[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Va alla grande, è insuperale, velocissimo e nessun attaccante, anche il più veloce, può scappargli
Ok grazie, alla fine a cannavaro ho trovato una posizione togliendo ts e mettendolo li come dc, ts avevo costacurta quello regalato tanto tempo fa, come adams fino ad un certo punto è andato bene, ma con questi nuovi tipo debele che segna pure girato non c'è stotia

Sto usando da una settimana puskas big time mostruoso non lo usavo mai ma è fortissimo vede la porta come pochi
Di preciso dove lo metti,centrale o poso spostato sulla destra?con quale stile di gioco?..io l'ho preso quando è uscito,provato poco sulla destra per via del piede sinistro,apparte qualche lampo,non l ho trovato continuo.

Ciao a tutti, causa trasloco e problemi di rete sono stato fermo un mesetto. Ieri Ho ripreso a giocare nella mia nuova postazione e mi sono regalato il nuovo Thuram, Qualcuno lo sta usando? pareri?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Di preciso dove lo metti,centrale o poso spostato sulla destra?con quale stile di gioco?..io l'ho preso quando è uscito,provato poco sulla destra per via del piede sinistro,apparte qualche lampo,non l ho trovato continuo.
Punta centrale contrattacco con affianco giocatore chiave e attaccante di rientro

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Punta centrale contrattacco con affianco giocatore chiave e attaccante di rientro
per come sto giocando,di fianco gli vorrei lasciare sheva opportunista,di fianco ok,attaccante dj rientro,dietro il trq giocatore chiave,lo provo,tanto questa season me la sono fatta tutta con il contrattacco,vediamo come va..grazie

ho 8000 monete, mi serve un DC veloce dalla Thuram (che ho già) preferibilmente Sviluppo, cosa potrebbe uscire in seguito? questo Chiellini non sembra male anche se Incontrista

Ciao a tutti, causa trasloco e problemi di rete sono stato fermo un mesetto. Ieri Ho ripreso a giocare nella mia nuova postazione e mi sono regalato il nuovo Thuram, Qualcuno lo sta usando? pareri?
Io l'ho pescato con le monete accumulate ma sono stato fortunato e al terzo giro da 900 è saltato fuori; lo uso centrale in difesa a 4 con terzini offensivi. Al momento impressioni instabili perché alterna lunghi momenti da game changer a svarioni inspiegabili ed improvvisi, come corsa non adeguata alle stats ( 83 vel e 84 acc ), mancati intercetti su lancioni ed interventi di testa mancati su giocatori molto meno validi di testa...potrebbe essere lag ma credo, molto più probabilmente, sia l'effetto degli allenatori link up perché questi errori da dilettante accadono praticamente solo con loro, ed ho notato le stesse "stranezze" anche in altri giocatori in quelle partite

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
ho 8000 monete, mi serve un DC veloce dalla Thuram (che ho già) preferibilmente Sviluppo, cosa potrebbe uscire in seguito? questo Chiellini non sembra male anche se Incontrista
È appena iniziata la nuova edizione, sicuramente usciranno molte carte in ogni ruolo, alcune anche di giocatori non ancora pubblicati; se non hai fretta, secondo me puoi tranquillamente aspettare giocatori più adatti

Credo i soliti Beckenbauer/Rijkaard che sono usciti tra le linee e l olandese anche collante,potrebbero quindi uscire sviluppo,penso a Baresi,questi li nomino perché di solito sono rotti..

ecco sono andato a vedere ora du pes hub,quelli con il vgg basso potrebbero uscire quest anno Credo
Screenshot_20251006_134425_eFHUB 25.jpgScreenshot_20251006_134414_eFHUB 25.jpg

Ultima modifica:
negli epici del pool da 150 del lunedì non escono mai centrocampisti/mediani buoni ... attendiamo ...

ancora rimpiango non aver dato ascolto a @MAD Scarpe che mi suggeriva di prendere Xabi Alsonso free, invece se non ricordo male presi Batistuta.

Non che Batistuta non sia buono, anzi ... ma Xabi ara forse più necessario per la mia rosa .

Il Lewa regalato a tutti, se maxato a dovere, sa veramente il fatto suo. Segna come un matto, è sempre al posto giusto e raramente canna un tiro.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,526
Ultimo utente registrato
ppggvipcom