[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Nel giro dei rigori pescato il turco Kocku.
Con passaggio calcolato come abilità. Proverò in Divisioni.

Arriva un nuovo Dembelè giovedì, in versione pallone d'oro.

Visto che nel teaser ci sono anche altre due carte direi che gli altri due sono Lamal e Vitinha, arrivati secondo e terzo

Arriva un nuovo Dembelè giovedì, in versione pallone d'oro.

Visto che nel teaser ci sono anche altre due carte direi che gli altri due sono Lamal e Vitinha, arrivati secondo e terzo
Quel Dembele li,per me,ha abilità che non c'entrano. E Vitinha pure.
Konami le sta mettendo un pò a casaccio,vedi blitz curler a Gvardiol.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Quel Dembele li,per me,ha abilità che non c'entrano. E Vitinha pure.
Konami le sta mettendo un pò a casaccio,vedi blitz curler a Gvardiol.
finché danno varietà alle carte a me non dispiace altrimenti sarebbero tutte uguali Gvrdiol aveva segnato a giro da fuori l’anno scorso contro il R.Madrid quindi gliel’avranno messa come omaggio

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Questo è l'altro med che ho sono uno collante uno tra le linee presi free entrambi, quello che ho pagato dc versione olanda sviluppo che quest'ultimo ovviamente lo uso visto che ho viera collante come med
Peccato tenerli in panca, oppure giocano in qualche evento che l'altro non può

Allegati

• 20250924_090315.jpg
    20250924_090315.jpg
    61 KB · Visualizzazioni: 20
POTW interessanti.
Tra quelli della champions ci sono 102 e diversi 101.

L'altro pool me lo devo ancora spulciare.

Peccato che continuino a non darci la possibilità di aggiungere posizioni giocabili a queste carte.

POTW interessanti.
Tra quelli della champions ci sono 102 e diversi 101.

L'altro pool me lo devo ancora spulciare.

Peccato che continuino a non darci la possibilità di aggiungere posizioni giocabili a queste carte.
si anche nell' altro dei campionati ce ne sono 4 di molto buoni secondo me
pulisic
militao
ansu fati
gravenberch
anche torres magari per chi gioca con gli esterni

Ragazzi sto facendo una prova, mettere thuram terzino difensivo dc, con cannavaro regalato anche se 106 non mi trovo, avevo il buon adams free che è stato un ottimo dc fino a qualche tempo fa, thuram essendo terzino ha ottime statistiche difensive ma debbo vedere come gira

buongiorno,
io sono al lavoro e non posso vedere, ma quel joelinton show time che c'è su pes hub come si prende?

Ragazzi sto facendo una prova, mettere thuram terzino difensivo dc, con cannavaro regalato anche se 106 non mi trovo, avevo il buon adams free che è stato un ottimo dc fino a qualche tempo fa, thuram essendo terzino ha ottime statistiche difensive ma debbo vedere come gira
Va alla grande, è insuperale, velocissimo e nessun attaccante, anche il più veloce, può scappargli

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3

Utenti online