Sempre istinto del gol alle punte.se lo prendo metterò il 2 boost istinto del goal. Tu cosa hai messa ?
essendo un rapace d'area ....
Sempre istinto del gol alle punte.se lo prendo metterò il 2 boost istinto del goal. Tu cosa hai messa ?
essendo un rapace d'area ....
Amorin è stata dato gratis con la precedente campagna.Io mi sono trovato Amorim tra gli allenatori. Ma non era a pagamento? Mai acquistato…
Come siete messi in divisioni Pvp?
Riuscite a beccare la carta Isco? Qualcuno che ce l’ha fa una recensione?
Basta per Isco?Amorin è stata dato gratis con la precedente campagna.
Io sono in posizione 85000 al momento.
devi stare entro i 100.000Basta per Isco?
Ho guardato così per curiosità, per acquistarli devi andare sul sito dentro il gioco, 24 euro se nn ho letto male, però è un top quindi se uno vuole prenderlo in un pool lo paga molto do più, io ho la versione uscita mesi fa lo presi a sculo con un giro regalato, 105 ma settato come piace a me 103Nella mia formazione questo YAMAL del pacchetto con abilità cross spiovente potrebbe trovare spazio (non ho dei 104/105 sulla fascia)....
Mai avuto come avversario...
Qualcuno lo ha testato ?
16 euro
250 monete comprese.... per cui mi costerebbe 13.50....
Meglio tenersi 1.350 monete o ne ouo valere la.pena?
Quello li da 103 è piu forte....Ho guardato così per curiosità, per acquistarli devi andare sul sito dentro il gioco, 24 euro se nn ho letto male, però è un top quindi se uno vuole prenderlo in un pool lo paga molto do più, io ho la versione uscita mesi fa lo presi a sculo con un giro regalato, 105 ma settato come piace a me 103
Lo rispolverato eda e non più punta, non mi convince però nel mio 4213 contropiede
[Quello li da 103 è piu forte....
24 euro se compri la versione prime con 10 giocatori in regalo.. maglia ef.. avatar ecc...
Con 16 euro hai 7 giocatori e poco altro... forse lo prendo....
Io ho due vecchie versioni di Yamal ( una mi pare big time ov100 e una epic da ov102 ) e non riesco a usarlo ne da eda ne da cld nonostante le statistiche carta siano ottimeSono fottuto con questo !
Ecco questa è la versione che ti dicevoSono fottuto con questo !
Rispondo a te per tutti....Io ho due vecchie versioni di Yamal ( una mi pare big time ov100 e una epic da ov102 ) e non riesco a usarlo ne da eda ne da cld nonostante le statistiche carta siano ottime