[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Io mi sono trovato Amorim tra gli allenatori. Ma non era a pagamento? Mai acquistato…

Come siete messi in divisioni Pvp?
Riuscite a beccare la carta Isco? Qualcuno che ce l’ha fa una recensione?

Io mi sono trovato Amorim tra gli allenatori. Ma non era a pagamento? Mai acquistato…

Come siete messi in divisioni Pvp?
Riuscite a beccare la carta Isco? Qualcuno che ce l’ha fa una recensione?
Amorin è stata dato gratis con la precedente campagna.

Io sono in posizione 85000 al momento.

mi sa che tanti sono andati giusto in d2 sui 1600 per stare dentro nei 100mila. Mi aspetto che negli ultimi gg il punteggio necessario possa salire un po'

Nella mia formazione questo YAMAL del pacchetto con abilità cross spiovente potrebbe trovare spazio (non ho dei 104/105 sulla fascia)....

Mai avuto come avversario...

Qualcuno lo ha testato ?

16 euro

250 monete comprese.... per cui mi costerebbe 13.50....

Meglio tenersi 1.350 monete o ne ouo valere la.pena?

Allegati

• Screenshot_20250905_174054_eFHUB 25.jpg
    Screenshot_20250905_174054_eFHUB 25.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 22
Nella mia formazione questo YAMAL del pacchetto con abilità cross spiovente potrebbe trovare spazio (non ho dei 104/105 sulla fascia)....

Mai avuto come avversario...

Qualcuno lo ha testato ?

16 euro

250 monete comprese.... per cui mi costerebbe 13.50....

Meglio tenersi 1.350 monete o ne ouo valere la.pena?
Ho guardato così per curiosità, per acquistarli devi andare sul sito dentro il gioco, 24 euro se nn ho letto male, però è un top quindi se uno vuole prenderlo in un pool lo paga molto do più, io ho la versione uscita mesi fa lo presi a sculo con un giro regalato, 105 ma settato come piace a me 103
Lo rispolverato eda e non più punta, non mi convince però nel mio 4213 contropiede

Ho guardato così per curiosità, per acquistarli devi andare sul sito dentro il gioco, 24 euro se nn ho letto male, però è un top quindi se uno vuole prenderlo in un pool lo paga molto do più, io ho la versione uscita mesi fa lo presi a sculo con un giro regalato, 105 ma settato come piace a me 103
Lo rispolverato eda e non più punta, non mi convince però nel mio 4213 contropiede
Quello li da 103 è piu forte....

24 euro se compri la versione prime con 10 giocatori in regalo.. maglia ef.. avatar ecc...

Con 16 euro hai 7 giocatori e poco altro... forse lo prendo....

Fallo

No. Serio, non mi piace lo stile, il cross spiovente rientrando ma con valori di pass alto non ottimali, la sua faccia. Ma ho visto carte peggiori. Sembra difficilmente buildabile oltre i la build basica.
Probabilmente non il peggiore investimento, anzi, ma credo che l'anno a venire, da ambassador, avremo più carte di questo macaco che di chiunque altro, a prescindere da come giocherà. Forse puoi aspettare, quindi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Secondo me ha poco senso spendere per Lamal. Come Messi ne rilasceranno tre versioni speciali gratuitamente all'anno come minimo. Ho fatto la collezione dei Messi, con Lamal finirà alla stessa maniera

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io ho due vecchie versioni di Yamal ( una mi pare big time ov100 e una epic da ov102 ) e non riesco a usarlo ne da eda ne da cld nonostante le statistiche carta siano ottime
Rispondo a te per tutti....

Se non incontriamo.tanti yamal (e ne sono usciti) EVIDENTEMENTE ha un player id che non incide ad oggi...

Passo

Grazie ragazzi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3