[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Non so sino a quando non lo levano
, spero ci sia il tempo per prenderlo considerando che se lo peschi ultimo occorrono circa 3 mesi
Se arrivi già in D1 questo rijkaard non ti rivoluzionerà la squadra, nessun giocatore in realtà la rivoluziona; e cmq non lo sostiuirei con il DC che hai già

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Testato bene kokcu dei rigori... Malino malino.... si salva un pò per l abilità passaggio calcolato che secondo me funziona

Ma che fastidio aver pescato Cucurella
nei PFA chi hai preso allora ?
Io andrò su Saliba, a meno di ultimi ripensamenti !!!

anche se ne ho una già tra i miei con queste caratteristiche:

a sinistra il nuovo dei PFA, a destra il vecchio che ho già.

saliba_new.jpgsaliba_old.jpg
bah, molto simili !

Ultima modifica:
Ciao, nella sezione notizie a proposito degli eventi delle nazionali parlavano di un bug, ma rimane sempre che posso selezionare solo quelli con la maglia della nazionale

Personalmente tra primo e secondo account ho fatto 9 partite ed incontrato solo una volta una squadra sui 3130; tra l'altro era anche quello un full Italia ma con 3 o quattro innesti del pack nazionale di qualche mese fa...
Sempre meglio del vecchio sistema dove incontravi 8 volte su 10 delle full epic formate da nazionalità diverse.
Era una bella novità, peccato fosse un errore e sicuramente le proteste saranno state tante e tali da farli subito riparare il danno...poi però non ci lamentiamo se propongono sempre le stesse cose

• Mi piace
Reazioni: zilly e stnf74
Personalmente tra primo e secondo account ho fatto 9 partite ed incontrato solo una volta una squadra sui 3130; tra l'altro era anche quello un full Italia ma con 3 o quattro innesti del pack nazionale di qualche mese fa...
Sempre meglio del vecchio sistema dove incontravi 8 volte su 10 delle full epic formate da nazionalità diverse.
Era una bella novità, peccato fosse un errore e sicuramente le proteste saranno state tante e tali da farli subito riparare il danno...poi però non ci lamentiamo se propongono sempre le stesse cose
Perfettamente d'accordo.

Ormai con questo videogame la maggior parte dell'utenza preferisce vincere a discapito del divertimento.

Pazienza...

• Mi piace
Reazioni: zilly
Scusami... insisto....

Ad oggi chi shoppa con le nazionali arriva a 3.150/3.180... e chi non shoppa arriva a 3.100 anche 3.025...... differenza di 50/70pti

Nel giro di qualche settimana.... se konami credeva in questa cosa.... uscivano epic di sole nazionali....

Chi shoppava tanto si rifaceva la sua bella nazionale da 3.180.... chi non shoppava da 3.025...... differenza enorme di 150 pti....

Già faccio poche pescate VERE all anno... mi manca da vedere se indossa la maglia della nazionale nella foto o no.

Oltre al fatto che certe carte non potevi usarle ... ne col club (assenza del club nella scheda del giocatore)... ne con la nazionale (assenza nella foto della maglia della nazionale)...

Cagata che avrebbe illuso la gente 2 settimane di aver un evento a pari team...

Scusami... insisto....

Ad oggi chi shoppa con le nazionali arriva a 3.150/3.180... e chi non shoppa arriva a 3.100 anche 3.025...... differenza di 50/70pti

Nel giro di qualche settimana.... se konami credeva in questa cosa.... uscivano epic di sole nazionali....

Chi shoppava tanto si rifaceva la sua bella nazionale da 3.180.... chi non shoppava da 3.025...... differenza enorme di 150 pti....

Già faccio poche pescate VERE all anno... mi manca da vedere se indossa la maglia della nazionale nella foto o no.

Oltre al fatto che certe carte non potevi usarle ... ne col club (assenza del club nella scheda del giocatore)... ne con la nazionale (assenza nella foto della maglia della nazionale)...

Cagata che avrebbe illuso la gente 2 settimane di aver un evento a pari team...
Si parla di un evento che, se va bene, fanno 2 volte al mese per vincere quindi 100 monete e 6 token abilità speciali...veramente ci sarebbe chi spenderebbe soldi per avere una nazionale da usare apposta per questa miseria senza impegnarsi un minimo? Non ci voglio credere, non possiamo essere arrivati così in basso...

• Mi piace
Reazioni: zilly e stnf74
Si parla di un evento che, se va bene, fanno 2 volte al mese per vincere quindi 100 monete e 6 token abilità speciali...veramente ci sarebbe chi spenderebbe soldi per avere una nazionale da usare apposta per questa miseria senza impegnarsi un minimo? Non ci voglio credere, non possiamo essere arrivati così in basso...
Si, ci sarebbe...! Anche io pensavo che nessuno avrebbe speso soldi per comprare gli epici quando cominciarono le microtransazioni, ed invece....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Siamo passati da pes21 dove trovavi epic in pool da 50... ad ora dove li trovi in pool da 150 se non 250 (arriveremo a 500??)....

Quello che ho incontrato ieri per farsi la full Italia ha svuotato il pool di vieri del Piero e cannavaro...

Sarebbe cosi

Io faccio solo 1 partita per le monete e basta, tra abilità posizione token e funcen... :) sono pieno di ste cose, xke ora mi tengo solo gente da 82 in su che maxo tutti indipendentemente li utilizzo o meno, altrimenti i 600 slot non mi bastano

• Mi piace
Io sto accumulando monete per un giocatore che possa giocare sulla fascia sinistra o destra,di piede destro ma con precisione e frequenza alta nell'opposto,possibilmente con blitz curler o scatto bruciante,per la squadra delle Divisioni. Per gli Eventi invece le 50 monete tanto le prendo,con un pò di pazienza. Se i primi giorni si incontrano giocatori forti exD1 basta aspettare un pò,e prima o poi ti abbina ad un D2 o D3,e basta anche la squadra base. L' evento italiano lo feci con la Juve base,l'inglese col Chelsea base.

• Mi piace
Io sto accumulando monete per un giocatore che possa giocare sulla fascia sinistra o destra,di piede destro ma con precisione e frequenza alta nell'opposto,possibilmente con blitz curler o scatto bruciante,per la squadra delle Divisioni. Per gli Eventi invece le 50 monete tanto le prendo,con un pò di pazienza. Se i primi giorni si incontrano giocatori forti exD1 basta aspettare un pò,e prima o poi ti abbina ad un D2 o D3,e basta anche la squadra base. L' evento italiano lo feci con la Juve base,l'inglese col Chelsea base.
Sai che quella descrizione corrisponde ad un uomo che si vocifera che arriva..... io sono a 6.500... spero che arrivi quando ne ho 12.000 (Tity Henry)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Si, ci sarebbe...! Anche io pensavo che nessuno avrebbe speso soldi per comprare gli epici quando cominciarono le microtransazioni, ed invece....
Certo, ma ci sta spendere per avere una squadra per avere un qualcosa in più in divisioni o comunque nella maggior parte degli eventi...
Questo caso sarebbe diverso: è un evento sporadico che parte da zero ma con le squadre già formate da tempo, sui 3000 ci arriva abbastanza facilmente, ma un pò di impegno ed abilità lo si può mettere o no?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,534
Ultimo utente registrato
daga88aeorg3