[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Hai pensato chi pescare?
Indeciso tra Salah e Kerkez. Salah mi sembra forte forte, ma in quella zona del campo ho già Lamal e Messi. Kerkez mi farebbe comodo come esterno di centrocampo a sinistra, dove ho Mbappè, però magari verso la fine della partita potrebbe servirmi qualcuno buono a mandare i palloni al centro soprattutto in ripartenza.

Nei POTW speravo di trovare Bastoni, ho pescato Giroud, onestamente me ne faccio poco, troppo lento e se mi serve il lungagnone ho Haaland che è forte di testa ed è pure veloce.

Indeciso tra Salah e Kerkez. Salah mi sembra forte forte, ma in quella zona del campo ho già Lamal e Messi. Kerkez mi farebbe comodo come esterno di centrocampo a sinistra, dove ho Mbappè, però magari verso la fine della partita potrebbe servirmi qualcuno buono a mandare i palloni al centro soprattutto in ripartenza.

Nei POTW speravo di trovare Bastoni, ho pescato Giroud, onestamente me ne faccio poco, troppo lento e se mi serve il lungagnone ho Haaland che è forte di testa ed è pure veloce.
Io invece in vista del possibile futuro arrivo di Rijkard (collante) per testarlo, dovrei rinunciare al mio Rijkaard (sviluppo), in difesa con Baresi e Cannavaro un po' basini ho comunque bisogno di uno alto, Saliba potrebbe essere una possibile soluzione.

Se ci fossero stati gli scambi te l'avrei preso io Giroud :D

• Mi piace
Reazioni: Walker
Io invece in vista del possibile futuro arrivo di Rijkard (collante) per testarlo, dovrei rinunciare al mio Rijkaard (sviluppo), in difesa con Baresi e Cannavaro un po' basini ho comunque bisogno di uno alto, Saliba potrebbe essere una possibile soluzione.
Cannavaro però arriva fino in cielo, ha 99 in salto. Io lo uso come centrale nel vero senso della parola e nei duelli aerei non ho mai avuto troppe difficoltà. DCD ci ho messo Baresi, al momento come DCS sto usando il Gvardiol dato via coi link di inizio campagna di due settimane fa. Un altro difensore di ruolo veloce avrebbe fatto comodo, soprattutto di piede sinistro.

Quel Rijkaard collante sono curioso di provarlo anche io, probabilmente al posto di Casemiro. Perdo un po' nelle statistiche difensive, ma compensa con velocità, accelerazione ed equilibrio

Il Torres maglia Liverpool gran cavolata di Konami mettergli scatto bruciante. Statistiche di controllo palla e controllo corpo troppo basse,così come velocità ed accelerazione. Se si trova gratis,può andare,meglio che niente,ma altrimenti è da saltare a piedi pari.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Cannavaro però arriva fino in cielo, ha 99 in salto. Io lo uso come centrale nel vero senso della parola e nei duelli aerei non ho mai avuto troppe difficoltà. DCD ci ho messo Baresi, al momento come DCS sto usando il Gvardiol dato via coi link di inizio campagna di due settimane fa. Un altro difensore di ruolo veloce avrebbe fatto comodo, soprattutto di piede sinistro.

Quel Rijkaard collante sono curioso di provarlo anche io, probabilmente al posto di Casemiro
Io gioco con TS-DC-DC-DC
Costacurta, Rijkaard, Cannavaro, Baresi.

• Mi piace
Reazioni: Walker
Io gioco con TS-DC-DC-DC
Costacurta, Rijkaard, Cannavaro, Baresi.
Io al momento mi sono sistemato su questa. E' la prima volta che gioco con la difesa a 3, io ho sempre giocato con la difesa a 4, però mi ci sto trovando bene, anche perchè ho dato a Casemiro l'istruzione di scendere tra i centrali in fase di non possesso.
Mbappè e Lamal lì così bassi sembrano una bestemmia, però così li trovo buoni per una prima copertura sulle fasce o addirittura per una copertura d'emergenza.

Davanti sono sempre indeciso tra Palmer e Haaland. Il primo è veloce, ottime stats su controllo palla e passaggi ma gli manca spesso quel movimento in profondità. Haaland ovviamente un mostro sotto porta, però negli appoggi è tremendo, e io sono solito provare il dai e vai anche solo per portar via l'uomo, però con quelle statistiche la palla finisce spesso agli avversari

1756480204460.jpeg

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e stnf74
Io al momento mi sono sistemato su questa. E' la prima volta che gioco con la difesa a 3, io ho sempre giocato con la difesa a 4, però mi ci sto trovando bene, anche perchè ho dato a Casemiro l'istruzione di scendere tra i centrali in fase di non possesso.
Mbappè e Lamal lì così bassi sembrano una bestemmia, però così li trovo buoni per una prima copertura sulle fasce o addirittura per una copertura d'emergenza.

Davanti sono sempre indeciso tra Palmer e Haaland. Il primo è veloce, ottime stats su controllo palla e passaggi ma gli manca spesso quel movimento in profondità. Haaland ovviamente un mostro sotto porta, però negli appoggi è tremendo, e io sono solito provare il dai e vai anche solo per portar via l'uomo, però con quelle statistiche la palla finisce spesso agli avversari

Visualizza allegato 332223
Come ti trovo con VIE LATERALI?

Io attualmente sono con CONTROPIEDE con una sorta di 4 3 1 2 e vorrei provare un classico 4 4 2 con Amorim.

Come ti trovo con VIE LATERALI?

Io attualmente sono con CONTROPIEDE con una sorta di 4 3 1 2 e vorrei provare un classico 4 4 2 con Amorim.
Bene, usavo possesso palla, ma la linea della difesa era troppo alta, soprattutto con l'aggiornamento nuovo. Vie laterali lo trovo più equilibrato, ha una linea un pelo più bassa, ma non troppo da schiacciarsi
Bè ok, però ti immagini quanta fonte di guadagno può mai calare se ci scambiamo due POTW overall 93 :D
Noi ok, però tu devi pensare ai pool. Se ci si può scambiare i giocatori perchè mai qualcuno dovrebbe spendere 800/900 monete per tirare quando può andare su Reddit e dire "io cerco X, posso offrire Y"? Soprattutto quando escono pool di giocatori già usciti in precedenza e riciclati. Perchè andare a spendere monete quando posso trovare qualcuno che ce l'ha e magari non lo usa?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e MAD Scarpe
47 giri solo qualche giocatore di rilievo "nn ricordo come si chiamano'"
Cmq mi sono divertito a girare a gratis xd ora li ho finiti, non so se ho scelto bene ma ho cercato di fare del mio meglio
Passo e chiudo

Allegati

• 20250829_175515.jpg
    20250829_175515.jpg
    79.6 KB · Visualizzazioni: 18
2-3 coincidenze penso siano una conferma. Ultime pescate ho cercato di prendere la punta più forte per utilizzarla come ariete, CR7 nel primo caso e dopo non ricordo quante pescate mi da gli altri 2, poi decido di farne altre nel pool attuale con halland, ha le caratteristiche giuste per sovrastare quasi chiunque di testa e chi mi da dopo una novantina di pescate? Gli altri 2.. Lukaku poi credo che sia inutilizzabile per qualsiasi stile di gioco, non eccelle in nulla, e per dargli il colpo di testa che vorrei dovrei lasciargli tipo 83 di tiro. Comunque per le pescate gratuite sono arrivato a 47 se non erro e non mi da nessuno. Il gioco è palesemente truccato e io ( noi ) scemi che ci giochiamo

Ah da domenica scorsa mi sono dedicato alle divisioni contro CPU perché volevo tanto lo stemma D1. Una cinquantina di partite o più per arrivare a 1770, per riscendere per poi risalire e così via, vedere nelle 2-3 partite successive ogni situazione assurda come terzini più bassi di 30 cm che sovrastano di testa il mio attaccante, o trq che per 70-80 minuti si comportano come mediano per poi andare a segnare 2 secondi dopo, filtranti alti di prima da 30 metri dritti sul terzino che sovrasta thuram o Nesta e altre assurdità perché al gioco piace barare. Beh ho detto basta, sceso di nuovo a 1710 e me lo tengo. Ma vaff gioco di mxxxa, tutto tempo perso

Bene, usavo possesso palla, ma la linea della difesa era troppo alta, soprattutto con l'aggiornamento nuovo. Vie laterali lo trovo più equilibrato, ha una linea un pelo più bassa, ma non troppo da schiacciarsi

Noi ok, però tu devi pensare ai pool. Se ci si può scambiare i giocatori perchè mai qualcuno dovrebbe spendere 800/900 monete per tirare quando può andare su Reddit e dire "io cerco X, posso offrire Y"? Soprattutto quando escono pool di giocatori già usciti in precedenza e riciclati. Perchè andare a spendere monete quando posso trovare qualcuno che ce l'ha e magari non lo usa?
basterebbe tassare gli scambi , rigorosamente in monete. secondo me perderebbero qualcosa dagli shopponi ma guadagnerebbero da una marea di giocatori che invece di spendere poco o nulla , con acquisti mirati sarebbe piu' orientata ad aprire il portafogli. secondo me ragionando sulla quantita' potrebbero persino avere entrate maggiori

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
basterebbe tassare gli scambi , rigorosamente in monete. secondo me perderebbero qualcosa dagli shopponi ma guadagnerebbero da una marea di giocatori che invece di spendere poco o nulla , con acquisti mirati sarebbe piu' orientata ad aprire il portafogli. secondo me ragionando sulla quantita' potrebbero persino avere entrate maggiori
Vuoi insegnare ad una multinazionale a fare soldi ? :D

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Qualcuno ha avuto modo di provare Cannavaro come TD anziché DC?

Vorrei sperimentare un po'....

Il Torres maglia Liverpool gran cavolata di Konami mettergli scatto bruciante. Statistiche di controllo palla e controllo corpo troppo basse,così come velocità ed accelerazione. Se si trova gratis,può andare,meglio che niente,ma altrimenti è da saltare a piedi pari.
Ma neppure gratis, ci sono molti CF migliori anche nei potw. Cioè 78possesso stretto... E gli dai l'accelerazione così alla prima svolta trovi lui e la palla in tribuna. Quello valido sarebbe Raul. Baresi é un Franz Kaiser, ma da solo in difesa non lo metti.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom