[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Allora metti Rijkard come MED davanti alla difesa e scegli Cannavaro e sei a posto
Sì, ho sentito dire che Cannavaro è molto forte, ma sia lui che Beckenbauer non sono alti, quindi rischiano di perdere sui palloni alti. Però magari la sua velocità lo aiuta a recuperare nei contropiedi.
PS: Qualcuno sa com'è Kakà o Xabi Alonso?"

Ragazzi, grazie a tutti per i consigli. Ho cambiato modulo, ho seguito le vostre dritte. Sto provando un TS difensivo, purtroppo l'unico che ho è un 94 (Mendy) che non sembra male. È l'unico MED collante è un Rodri da 100.
Su Batistuta non transigo, ci provo e ci riprovo ma proprio non lo digerisco nei movimenti e nei colpi di testa (di sponda, assist e in aerea). Lo dico con dispiacere perchè è stato un pool selezionato ma tornassi indietro, a malincuore, non lo riprenderei.
Davanti,se giochi palla a terra,anche un Mbappe opportunista standard,ben maxato,può far bene. Oppure,se hai qualche potw opportunista,tipo Lautaro,Lewandovsky. Se preferisci attaccare col terzino sinistro,Kounde base è un buon terzino difensivo destro.

Ragazzi, grazie a tutti per i consigli. Ho cambiato modulo, ho seguito le vostre dritte. Sto provando un TS difensivo, purtroppo l'unico che ho è un 94 (Mendy) che non sembra male. È l'unico MED collante è un Rodri da 100.
Su Batistuta non transigo, ci provo e ci riprovo ma proprio non lo digerisco nei movimenti e nei colpi di testa (di sponda, assist e in aerea). Lo dico con dispiacere perchè è stato un pool selezionato ma tornassi indietro, a malincuore, non lo riprenderei.
Capita: io ho svuotato il pool per Reus ma alla fine era meglio la versione standard di qualche tempo fa.
TS se vuoi spendere poco c’è anche Lucas Hernandez che fa sempre la sua sporca figura in fase difensiva. TD anche io consiglierei Koundè.
Come AT non ho capito se ti trovi male con Bati ma vuoi comunque uno forte di testa. In questo caso, ti suggerisco Cavani che rende molto piú di quanto le stats possano far credere.

Da PesHub sembrebbe che la prossima settimana, Konami metta 3 pool di quelli a tempo che durano tipo 48 ore da 50 giocatori dove all'interno c'è un giocatore ShowTime.
- 9 Agosto --> Tottenham con Takai (abilità caposaldo)
- 10 Agosto --> Galatasaray con Sané (tiro a giro a spiovente)
- 11 Agosto --> Chelsea con Estevao (dribbling fulminei)

Se così fosse (ipotesi mia eh) quel Sané, con abilità del tiro a giro a spiovente, potrebbe essere un'arma letale e potrebbe fare gola a molti.
Di seguito come lo livellerei io:
Screenshot 2025-07-31 at 17-11-13 Leroy Sané eFOOTBALLHUB Giocatori.png
:eek::eek::eek:

Se trq intendi Kakà mi tenta più che altro perché ho già molte leggende brasiliane se con saper gestire intendi saper dyblare no non ne sono capace.
Si intendevo dribbling e cambi repentini ma a prescindere rimane un'ottima carta, se vuoi completare la "celecao" vai con kaka comunque divertente ed ottimo:)

Da PesHub sembrebbe che la prossima settimana, Konami metta 3 pool di quelli a tempo che durano tipo 48 ore da 50 giocatori dove all'interno c'è un giocatore ShowTime.
- 9 Agosto --> Tottenham con Takai (abilità caposaldo)
- 10 Agosto --> Galatasaray con Sané (tiro a giro a spiovente)
- 11 Agosto --> Chelsea con Estevao (dribbling fulminei)

Se così fosse (ipotesi mia eh) quel Sané, con abilità del tiro a giro a spiovente, potrebbe essere un'arma letale e potrebbe fare gola a molti.
Di seguito come lo livellerei io:
Visualizza allegato 330678
:eek::eek::eek:
o mi sfugge qualcosa o quel Sané non ha Crossing +2... Ha shooting +2 quindi non può venire in quel modo. puoi riprodurre qualcosa del genere ma non così

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Lo stile vie laterali può essere molto competitivo, qui l’utente ha ottenuto un pareggio 3-3 contro ex 1 al mondo e senza quasi usare le skill, modulo simile a quello che usavo io ma col trq Gullit al posto del cls per variare il gioco in caso di fascia bloccata. Interessante

Con il Cristiano Ronaldo uscito oggi, mi pare che Konami abbia un pò esagerato 😁 Rilasci la versione Big Time di quest'anno (40enne) e lo fai bello veloce...mah :oops:
Screenshot 2025-08-04 at 08-53-41 Cristiano Ronaldo eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Con il Cristiano Ronaldo uscito oggi, mi pare che Konami abbia un pò esagerato 😁 Rilasci la versione Big Time di quest'anno (40enne) e lo fai bello veloce...mah :oops:
Visualizza allegato 330862
Si stanno facendo prendere un po' la mano....

Cmq è fumo negli occhi perché a vedere le statistiche sembra l'attaccante perfetto, poi in gioco si farà bullizzare da Cannavaro, Adams o Rudiger di turno!

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
A mio avviso,Dembele' big time miglior opportunista uscito,se si gioca palla a terra sfruttandone l'inserimento. Quando mi è venuto fuori ero quasi dispiaciuto,cercavo Doue' giocatore chiave. Invece 250 gol in 210 partite e 95 assist.

Visualizza allegato 330862
Ah volendo una versione più tecnica si può fare anche così:
Screenshot 2025-08-04 at 11-17-20 Cristiano Ronaldo eFOOTBALLHUB Giocatori.png

E faccio notare che è il secondo giocatore (dopo Pelè) ad avere 2 abilità uniche: sia istinto del goal sia incornata. ;)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Guardavo le formazioni dei primi al mondo, noto Gasperini è stato scelto da 1/3 dei giocatori e finalmente vedo moduli molto vari e non il solito 3 dc+ terz difensivo + collante. Riguardo i giocatori a parte gli show time le epic sono sempre quella trentina che si alternano, non si vedono Maradona ( ma qualcuno ce l’ha?), Zico, del Piero e altri. O giocatori molto forti nel dribbling e agili alla Ronaldinho o Neymar o attaccanti che hanno altissima finalizzazione come rumenigge. Sarebbe bello che cambiassero un po’ il game play in modo da far risultare determinanti giocatori alla scholes o Lampard

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Infatti nei piani alti già ce l’hanno alcuni in formazione, io ho shoppato per prenderlo ma come sempre quello desiderato non me lo da mai, in compenso quel Vitinha è fortissimo come cc laterale, credo più forte di davids.
Io cercavo Vitinha,da mettere con Doue',Dembele,Hakimi,Marquinos e Beraldo,per la possibile intesa di ef26. E dopo due giri da 900 l'ho trovato.

Infatti nei piani alti già ce l’hanno alcuni in formazione, io ho shoppato per prenderlo ma come sempre quello desiderato non me lo da mai, in compenso quel Vitinha è fortissimo come cc laterale, credo più forte di davids.

Io cercavo Vitinha,da mettere con Doue',Dembele,Hakimi,Marquinos e Beraldo,per la possibile intesa di ef26. E dopo due giri da 900 l'ho trovato.
In effetti questo Vitinha (a differenza di Nuno Mendes) sembra tanta roba, peccato solo per l'altezza, ma non si può avere tutto ;)
Screenshot 2025-08-04 at 16-10-28 Vitinha eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo