Ciao Kenai,
Se intendi migliorare questa rosa è complicato... Sono tutte carte molto buone che a seconda di come interpreti e conosci i loro movimenti vanno benissimo e non serve cambiare nulla di nulla...
Carte diverse presuppongono attitudini diverse.
Pero di solito, chi pone la domanda su come e dove deve migliorare, è colui che il gioco ancora non lo ha approfondito abbastanza...e in tal caso il mio modesto consiglio rimane sempre il solito... Prendi carte base, allenati e cerca se ti va di approfondire gnicosa... Dai movimenti, skill, connessione, ecc
Questi Undici li migliori significamente solo prendendo determinate Carte... Rumenigge, eto, Gullit, Maldini, schmeichel, Vieira... Ora non me li ricordo tutti ma non arrivi a dieci
Non la vedo così "drastica" come @cugino di alfdico anch'io la mia a @Kenai
Attacco: quel Villa lì ha il bliz curler e cercherei di sfruttarlo. E' un destro con poca frequenza col sinistro ma tanta precisione, praticamente ambidestro. Lo metterei o SP a destra o EDA aprendogli la posizione, convergendo verso il centro si può sfruttare il bliz, magari correndo orizzontalmente più che in diagonale. Attenzione: se vuoi metterlo a destra NON dargli l'abilità esterno a giro altrimenti prevarrà sempre il tiro d'esterno col destro. Ce l'ho e parlo per esperienza, il suo a giro spiovente con il sinistro mi ha stupito. Quindi completerei l'attacco a 3 con Mbappè punta centrale che tanto dove lo metti sta e Del Piero SP a sinistra per sfruttare il bliz con il destro. Dai riserva di lusso a Batistuta per entrare al posto di Mbappè nel secondo tempo.
Centrocampo a 3: Fiore giocatore chiave come trq va benissimo e lo metterei mezzala sinistra o direttamente dietro gli attaccanti. Alonso tra le linee bene come CC schierato mezzala destra o a finaco del mediano davanti alla difesa. Ti serve un mediano collante a completare il centrocampo.
Difesa: effettivamente ti serve un terzino difensivo, almeno. Fosse per me anche entrambi. Bastoni è sviluppo e va bene, Cannavaro è fortissimo quindi ok anche se incontrista, d'altra parte tutti i più forti sono incontristi, vedi Nesta, Chiellini, Puyol, Araujo ecc...
In definitiva io farei un 4-2-1-3 con
Abbiati
Belletti - Cannavaro - Bastoni - TS difensivo
Alonso - MED collante
Fiore
SP destra Villa - P Mbappè - SP sinistra Del Piero
Alternativa un 4-3-3 con gli stessi uomini ma il centrocampo messo con il mediano vertice basso, alla sua sinistra Fiore trq e alla sua destra Alonso CC
Concordo pienamente con @Stoikovicci , stesso mio consiglio, inserire un terzino difensivo, un MED collante (o comunque un centrocampista molto difensivo) nel centrocampo a 3 mettendo Xabi Alonso e Fiore TRQ essendo giocatore chiave è perfetto (volendo lo si può portare tranquillamente ad avere una finalizzazione di 90!)
Per l'attacco a 3 ok anche la versione di mettere Villa a destra e Mbappé in centro, ma per me la punta fisica, visto che c'è Batistuta, deve esserci sempre!