[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Chi ha preso Cannavaro può confermare che ha velocità 90 please? Ho già una versione a 102, prenderei questa versione solo per la velocità

Domani sceglierò Cannavaro anche se la mia criticità la ho in mediana...

Ma Xabi Alonso.,unico che sulla carta potrebbe starci, non mi convince...

Non lo incontro mai come avversario...

Qualcuno che lo mi può dare qualche info?
alonso è un mediano/cc con buona difesa, riesce a fare un minimo di filtro davanti alla difesa come mediano unico con cc e trequartista vicino.
è un tra le linee che imposta l'azione molto bene, fa ottimi passaggi, ha un ottimo tiro da fuori e ogni tanto segna.
io lo utilizzo specialmente negli eventi spagnoli e mi trovo abbastanza bene.
non è un top come viera o rodri collante ma il suo lo fa bene.
gli vanno messe abilità difensive e colpo di testa.

ho anche cannavaro, secondo me è un top però come tutti gli incontristi sale troppo in pressing, se buca l'intervento lascia spazi dietro e si rischia.
secondo me nesta è superiore come incontrista anche se io preferisco giocare con due sviluppo.
di solito faccio rijkaard van dijk come prima scelta altrimenti nesta oppure thuram al centro.
ha il problema che è molto basso e sui colpi di testa dei giocatori alti va in difficoltà.
di positivo è che è molto veloce e agile e riesce a coprire bene il campo.
alcuni miei amici lo usano da dc laterale in dc-dc-dc-terzino e funziona bene.
con i piedi è abbastanza ignorante e gli vanno messe abilità di passaggio.

alonso è un mediano/cc con buona difesa, riesce a fare un minimo di filtro davanti alla difesa come mediano unico con cc e trequartista vicino.
è un tra le linee che imposta l'azione molto bene, fa ottimi passaggi, ha un ottimo tiro da fuori e ogni tanto segna.
io lo utilizzo specialmente negli eventi spagnoli e mi trovo abbastanza bene.
non è un top come viera o rodri collante ma il suo lo fa bene.
gli vanno messe abilità difensive e colpo di testa.

ho anche cannavaro, secondo me è un top però come tutti gli incontristi sale troppo in pressing, se buca l'intervento lascia spazi dietro e si rischia.
secondo me nesta è superiore come incontrista anche se io preferisco giocare con due sviluppo.
di solito faccio rijkaard van dijk come prima scelta altrimenti nesta oppure thuram al centro.
ha il problema che è molto basso e sui colpi di testa dei giocatori alti va in difficoltà.
di positivo è che è molto veloce e agile e riesce a coprire bene il campo.
alcuni miei amici lo usano da dc laterale in dc-dc-dc-terzino e funziona bene.
con i piedi è abbastanza ignorante e gli vanno messe abilità di passaggio.
hai citato Rodri.
Immagino ti riferisci alla carta showTime ?
Io ne ho uno collante, ma non showTime.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Questo è quello che ho io, maxato così...non so se vale la pena quello.
vedete voi cosa fare, tutte le volte sembra che dovete scegliere il mutuo migliore per i prossimi 30 anni....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

i migliori di questo pool secondo me sono, in ordine per ruolo:
kahn top ma mai avuto
cannavaro top ma incontrista
caceres veramente forte ts-dc-td
alonso abbastanza buono med-cc
scholes mai avuto
furlan mai avuto
van basten veramente forte ma non il massimo
bebeto mai avuto

Qualche anima pia che prende Bale, puo dirmi se ne Vale la pena... Mi interessano in particolare la "potenza di tiro", tiro a giro e sapere come sta messo in "sezione" dribbling, controllo corpo etc,

Per me la top 3 di questo pool è:

1)Kahn, un portiere affidabile e che da paga a portieri con OV superiore.

2)Van Basten, carta che se maxata bene dà fastidio agli avversari.

3) Bale, potrebbe essere una gemma nascosta.

Appena dietro giusto per provarlo anche Scholes.

Tutto il resto è facilmente superabile (tipo Cannavaro che è un kanté difensore, grandi stats ma in game non renderà come un top tipo Beckenbauer per dire)

Qualche anima pia che prende Bale, puo dirmi se ne Vale la pena... Mi interessano in particolare la "potenza di tiro", tiro a giro e sapere come sta messo in "sezione" dribbling, controllo corpo etc,
Screenshot 2025-07-18 at 14-47-09 Gareth Bale eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Bale si può fare così, non di meglio purtroppo, così riesci a sfruttare almeno un pò l'abilità unica del tiro a giro a spiovente avendo 91 in tiro a giro e almeno 90 in potenza.
Livellato così ha un dribbling decente, è veloce e ha un pò di fisico.
Di meglio non penso si possa fare.

Così a occhi...Bale sembra una bella sola...Per poter essere efficace con il Tiro a giro spiovente devi avere Tiro a giro alto e potenza, poi devi avere dribbling, possesso stretto per metterti velocemente in posizione migliore per calciare. A lui manca tutto.

Cannavaro e Khan sono gli unici due top usati ancor oggi in squadre shoppate.

Parlano molto bene anche di Forlan, il resto sono seconde linee.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom