Io lho appena pescato e volevo Cannavaro...Penso che il più forte del pool sia Cannavaro a mani basse ma di DC forti ne ho quindi credo di andare su Scholes giovedi
È regista creativo però.... Può dare solo trq
Io lho appena pescato e volevo Cannavaro...Penso che il più forte del pool sia Cannavaro a mani basse ma di DC forti ne ho quindi credo di andare su Scholes giovedi
Io ho ancora Kahn legendary preso coi punti viola, resiste ancora titolare coi suoi 99 di O.VCombattuto per Rooney (che però non credo sia superiore a Cruijf e Totti).....
La ragione mi dice di sostituire V.Baia con Oliver Kahn
Io ti consiglio Dinho@MAD Scarpe
un consiglio:
nel pool dei bigtime, dove ci dovrebbe essere un giro gratis, cosa mi consiglio per "migliorare" il mio centrocampo ?
sono indeciso tra Makelele o Gerrard.
Attualmente ricordi ho titolare Touchameni (collante) e Kante (rigori);
in panca Rodri (collante, e Camavinga degli epoint).
Sono quasi convinto con oliviero...Io ho ancora Kahn legendary preso coi punti viola, resiste ancora titolare coi suoi 99 di O.V
Eppure in panca Vitor baia, Abbiati e Dida... nessuno dei 3 lo ha scalzato
Mai e poi mai incontristi per quanto mi riguarda, solo sviluppoSono quasi convinto con oliviero...
Unico dubbio... camnavaro a sostituirmi beckembauer....
Ma con gli incontristi non ho mai avuto un buon rapporto
Non ho il giro free per quel pool purtroppo.... Ho controllato.Io ti consiglio Dinho![]()
Tu mi hai consigliato Xabi Alonso nel pool dove giovedì si sceglierà?Io ti consiglio Dinho![]()
Calcola che è macchinoso nei movimenti, non è un CC che insegue ruba palla ecc alla camavinga x capirci, ma farà correre il pallone abbastanza preciso e veloceTu mi hai consigliato Xabi Alonso nel pool dove giovedì si sceglierà?
Dai parametri non sembra malaccio!
Simile a Scooles che ho appena pescato!Calcola che è macchinoso nei movimenti, non è un CC che insegue ruba palla ecc alla camavinga x capirci, ma farà correre il pallone abbastanza preciso e veloce
Ho pescato Scooles!Ti sbagli.
Per la tua squadra ti auguro uno tra Cannavaro o Xabi Alonso.
Il secondo non è un meta ma è pur sempre un buon giocatore tra le linee.
Esatto pure io...sempre e solo sviluppoMai e poi mai incontristi per quanto mi riguarda, solo sviluppo
Mi auto rispondo che ha funzionato. Posso scegliere uno del pool dinho a scelta. Andrò su FrankQuesta mattina girava un qr code scattato dagli invitati all’evento a tokyo. Destinato ai partecipanti dava un contratto selezione a scelta nel pool della settimana scorsa (quello di dinho). Diventato virale in un lampo mi pare han dovuto subito bloccare il link. Qualcuno l’ha provato? Io lo saprò stasera se ha funzionato.