[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Scusate ma come funziona questa cosa dell' "assemblaggio" delle leggende. Già oggi potrei prendere uno fra Putol, kaka, ecc. Cos' è allora la pesca del 24 dove ci sono gli stessi giocatori?
Oggi hai una pescata gratuita A CASO in quel pool dei 15 giocatori.
Giovedì avrai una pescata A SCELTA in quel pool dei 15 giocatori.
:cool:

Io ho già Van Basten... Un mostro...
Si l'immagino, pero con bale avrei I blizt curler su ambo le fasce, devo rifletterci riproporre il trio gullit van basten e Rijkaard mi ispira parecchio, riporta alla memoria grandi momenti di calcio, 'leuropeo 88/89 il primo che ho seguito in toto che ricordi..... Vediamo se la spuntera il cuore o la' bisogna":)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Il migliore del pool mi sembra Cannavaro, mi ispira anche Caceres. I peggiori sono i due pubblicizzati, Puyol e Kakà. Segnalo la Mancanza di Mediani.
Sì bhè Cannavaro penso vinca a mani basse in questo pool :cool: secondo me pure Kahn (per chi non ha un portiere di prima fascia) merita molto.
Puyol purtroppo pecca sia di altezza, che di velocità (dove Cannavaro e Caceres ad esempio non peccano).
Anche Van Basten sulla carta sembra un signor attaccante eh ;)
Da non sottovalutare pure Forlan secondo me...

Per il discorso dei mediani, vero...assenza inspiegabile :oops:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
Sì bhè Cannavaro penso vinca a mani basse in questo pool :cool: secondo me pure Kahn (per chi non ha un portiere di prima fascia) merita molto.
Puyol purtroppo peccato sia di altezza, che di velocità (dove Cannavaro e Caceres ad esempio non peccano).
Anche Van Basten sulla carta sembra un signor attaccante eh ;)

Per il discorso dei mediani, vero...assenza inspiegabile :oops:
Van basten secondo me l'attaccante più forte del gioco, completo in tutto, io credo di avere la stessa versione l'olandese credo top assolutamente

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2 e stnf74
Hai mai visto Cannavaro giocare in mediana? A parte che avresti bisogno di decine di carte aggiungi modulo ma mancano completamente i valori dei passaggi. Vista la tua situazione, dato che conosco bene la tua formazione, a dispetto dei consigli del forum, questa volta ti consiglierei di Puntare a prenderne uno tra Vieira e Davids del pool di oggi. La squadra ti cambia di livello...chi dice che il pool di oggi non è valido è perché ha almeno una versione di Vieira o di Davids.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Combattuto per Rooney (che però non credo sia superiore a Cruijf e Totti).....

La ragione mi dice di sostituire V.Baia con Oliver Kahn

Baia ha ancora il suo perchè. ho usato abbiati e anche lui funziona, ma mi ha fatto prendere troppi gol uscendo a valanga sulle palle lunghe: rilancia dimmerda. poi è piuttosto rigido, sul manuale, sui rigori. scelta complicata.
direi che kahn, che ho pescato a culo oggi, potrebbe avere le stesse problematiche fisiche di abbiati, ma essendo difensivo, farà meno uscite sanguinose alla neuer, senza i piedi di neuer.

dovendo usare il nominativo, potrebbe avere un senso. ma i portieri sono a volte la cosa meno influente sull'esito di una partita. forse meglio buttarne una più in rete, che contare sulle loro parate.

Sinceramente penso che questa versione "light" di Rooney possa solo allacciare gli scarpini ai tuoi Cruijff e Totti...nemmeno da confrontare.
Io con il secondo account sono nella tua stessa situazione, il portiere più forte è Vitor Baia (è un account totalmente 0€) e quindi la scelta più automatica è scegliere Kahn per me.

Questa mattina girava un qr code scattato dagli invitati all’evento a tokyo. Destinato ai partecipanti dava un contratto selezione a scelta nel pool della settimana scorsa (quello di dinho). Diventato virale in un lampo mi pare han dovuto subito bloccare il link. Qualcuno l’ha provato? Io lo saprò stasera se ha funzionato.

Penso che il più forte del pool sia Cannavaro a mani basse ma di DC forti ne ho quindi credo di andare su Scholes giovedi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom