[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

diciamo, in parte la stessa cosa.

inutile farsi ossessionare e\o acciecare da ogni carta che esce, urlando "questa è la carta fini di monTo!"
le carte che citi sono sicuramente un plus, per chi vuole competere, ma quelle davvero rotte, sono molte meno.

io puntualizzavo l'incrocio mani\carta, che può fare una impressione eccessiva, come è successo a berny.
non è pelè in quel caso, rotto, ma la capacità dell'umano che lo controlla a dovere. quindi, per me, guardare cosa fanno certi giocatori con certe carte, è fuorviante: in mano nostra, non renderebbero mai altrettanto, sarebbero soldi al cesso. certo, se proprio volete buttarli, accomodatevi, basta farlo con coscienza delle cose.
Questo lo condivido in pieno,
alcune carte sono molto simile ad altre e non serve correre dietro alle novità.
poi dipende anche da chi le utilizza.
ovviamente pelè in mano ad un top 1000 è una cosa, in mano ad un top 5000 un altra, utilizzato da un D2 è diverso ancora.
le mani che si dica sempre servono sempre e fanno la differenza.

secondo me chiedere è già sbagliato di principio, si vede che vuoi acquistare il pool di Pelè che ti sconsiglio ampiamente, il problema è che devi valutare cosa vuoi fare tu, visto che i soldi li vai mettendo di tasca tua
se vuoi shoppare puoi prenderteli anche entrambi, sei disposto a spendere alte cifre per un videogame? allora, vanno bene entrambi i pool, senza chiedere mille volte
se invece vuoi sistemarti la difesa (che per me è mediocre) ti butti su quel pool che ti ho consigliato e risolvi
Parere tuo personale di non acquistare im pool di Pelé

Quello che dice @Ankle_Spawn in pratica se pele lo uso io conta quanto una buona carta come può essere romario van basten ecc ecc
Se lo usa uno che gioca dalla mattina alla sera non ha un cazzo da fare no figli no lavoro ecc
Il pele di turno farà la differenza.
Io ho 3 figli moglie e azienda da badare
Ho 40 anni e gioco a efootball da sempre, prima il tempo era di più ma adesso come potete capire quando posso mezz'oretta al giorno
Ha pure ragione quando dice è un gioco se avete già un top davanti non ha senso buttare soldi per prendere un altro top in quel ruolo
Almeno che non siate alonso o uno che ci mangia con questo gioco per capirci.

secondo me non è proprio così.
una buona formazione con delle buone carte può aiutare e parecchio e le statistiche contano.
ho circa 40 leggende (dieci regalate) e 15 show time-big time.
alla fine però, tranne che per gli eventi ho i miei preferiti.
eto'o, scheva, rumennigge, thuram figlio, vinicius, krava.
gullit, nedved, bellingham, mc tominay, de jong, vieirà.
maldini, caceres, rijkaard, vandijk, nesta, thuram.
schmeichel, lloris.
gli altri sono soltanto di contorno e non fanno la differenza.
bastano alla fine 10-15 carte per giocare ad alti livelli.
bisogna saper scegliere in base alle proprie caratteristiche le carte giuste.

poi è inutile spendere soldi per pelè se hai romario perchè tanto, hai ragione, sono la stessa cosa,
oppure per jamal se hai messi.

io se c'è qualche giocatore che mi interessa carico 30 euro e faccio 3 multi, se non esce amen,
aspetto il pool successivo con un giocatore simile.
volevo salah ho fatto 3 multi e non è uscito, il pool dopo con una multi ho preso krava e mi trovo benissimo.

però dire che valori, stile di gioco e tutto il resto non contano non è vero.
basta avere poche carte ma buone e non fare collezionismo.
Il tuo ragionamento è giusto ed in parte conferma quanto scritto da Ankle: su 40 leggende/epiche usi quelle adatte a te e compri solo quelle che, secondo le stats, sono più adatte al tuo gioco. La critica è che in molti sbancano qualunque pool per poi esaltare il fenomeno di turno, senza pensare all'effetto novità e soprattutto contro ogni evidenza sul campo, dove questa forza si vede solo in minima parte; questa non è una buona cosa perché non si fa una buona disamina delle carte e del gioco
diciamo, in parte la stessa cosa.

inutile farsi ossessionare e\o acciecare da ogni carta che esce, urlando "questa è la carta fini di monTo!"
le carte che citi sono sicuramente un plus, per chi vuole competere, ma quelle davvero rotte, sono molte meno.

io puntualizzavo l'incrocio mani\carta, che può fare una impressione eccessiva, come è successo a berny.
non è pelè in quel caso, rotto, ma la capacità dell'umano che lo controlla a dovere. quindi, per me, guardare cosa fanno certi giocatori con certe carte, è fuorviante: in mano nostra, non renderebbero mai altrettanto, sarebbero soldi al cesso. certo, se proprio volete buttarli, accomodatevi, basta farlo con coscienza delle cose.
Concordo praticamente in tutto, tranne sul buttare soldi nel cesso e sulla coscienza: ormai è evidente che per molti players la bellezza e la soddisfazione del gioco è legata allo spacchettamento ed all'uso dell'ultima carta uscita; liberissimi di farlo ma non di mistificare il funzionamento del gioco
Quello che dice @Ankle_Spawn in pratica se pele lo uso io conta quanto una buona carta come può essere romario van basten ecc ecc
Se lo usa uno che gioca dalla mattina alla sera non ha un cazzo da fare no figli no lavoro ecc
Il pele di turno farà la differenza.
Io ho 3 figli moglie e azienda da badare
Ho 40 anni e gioco a efootball da sempre, prima il tempo era di più ma adesso come potete capire quando posso mezz'oretta al giorno
Ha pure ragione quando dice è un gioco se avete già un top davanti non ha senso buttare soldi per prendere un altro top in quel ruolo
Almeno che non siate alonso o uno che ci mangia con questo gioco per capirci.
Hao perfettamente ragione, credo che la stragrande maggioranza sia in questa situazione, dover ritagliare tempo per giocare quando si può; le carte ppi rendono al meglio se le si sceglie bene, per assurdo un top 50 potrebbe non saper usare messi mentre userebbe haaland in maniera perfetta, anche se poi esistono le carte meta che in mano a chiunque hanno un alto rendimento. Ormai però siamo ad un punto in cui criticare certe cose non è più conveniente

@Malandrino 777
@Gkp81
ma è normale che noi oramai siamo dei dinosauri del ped.
siamo più vecchi, abbiamo i riflessi più lenti, non giochiamo più di 4-5 partite al giorno se va bene.....
ci sono pro e youtuber che fanno 8 ore di partite, si allenano tutto l'anno, spendono 100 euro a settimana, hanno la metà dei nostri anni, non hanno famiglia, figli, lavoro.....

@Malandrino 777
@Gkp81
siamo più vecchi, abbiamo i riflessi più lenti, non giochiamo più di 4-5 partite al giorno se va bene.....
ci sono pro e youtuber che fanno 8 ore di partite, si allenano tutto l'anno, spendono 100 euro a settimana, hanno la metà dei nostri anni, non hanno famiglia, figli, lavoro.....
Certo...però mi sembra che questi dinosauri siano ancora molto validi!!! ;)😂😂😂💪

@Malandrino 777
@Gkp81
Io l'alza bandiera alla mattina
ce l'ho ancora non scherziamo !

Ultima modifica:
Pescato SERGINHO dei rigori....

Come ESA non ha minimamente il tiro a stats...

Come ts dovrebbe lasciare buchi enormi...

Lo proverò come cc o trq con possibilità di allargarsi per il cross

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Pescato SERGINHO dei rigori....

Come ESA non ha minimamente il tiro a stats...

Come ts dovrebbe lasciare buchi enormi...

Lo proverò come cc o trq con possibilità di allargarsi per il cross
Serginho il classico pacco che ti porti sempre in panca dicendo se in freccia blu questa volta lo metto ma nel tuo modulo (qualunque esso sia) non riesce mai trovare spazio ne senso... anche io vittima di Serginho me lo trascino dietro da un mese buono ☠️

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Serginho il classico pacco che ti porti sempre in panca dicendo se in freccia blu questa volta lo metto ma nel tuo modulo (qualunque esso sia) non riesce mai trovare spazio ne senso... anche io vittima di Serginho me lo trascino dietro da un mese buono ☠️
Io la vedo diversamente, nel mio 3_4_1_2 è titolare inamovibile; a sx lui è a destra Oddo.

Doppia tattica, offensiva I due esterni come CLS e CLD, difensiva TS e TD.

Serginho con la sua velocità recupera anche alla grande!

Io ho sempre avuto un collante nella mia, linea mediana a 2. Ora con la difesa a 3 (3 4 1 2), il collante è ancora più utile in fase difensiva.
Prendi un qualsiasi mediano incontrista, onnipresente....gli metti l'istruzione "difensivo" ti diventa un collante io per non sbagliare di solito gli do anche "Linea Bassa"

Prendi un qualsiasi mediano incontrista, onnipresente....gli metti l'istruzione "difensivo" ti diventa un collante io per non sbagliare di solito gli do anche "Linea Bassa"

Fichissimo!

Questa scelta ha anche il potere mistico di far sparire due istruzioni dif/off.

Magicabula?

Non capirò mai sti moduli, con un filtrante fortunoso va in vantaggio, poi sul 4-1 per me al 30° quitta, mi chiedo come abbia fatto ad arrivare in D2 in passato.

Allegati

• IMG_1206.jpeg
    IMG_1206.jpeg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 33
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato