Ma poi non li ha neanche maxatiNon capirò mai sti moduli, con un filtrante fortunoso va in vantaggio, poi sul 4-1 per me al 30° quitta, mi chiedo come abbia fatto ad arrivare in D2 in passato.
Ma poi non li ha neanche maxatiNon capirò mai sti moduli, con un filtrante fortunoso va in vantaggio, poi sul 4-1 per me al 30° quitta, mi chiedo come abbia fatto ad arrivare in D2 in passato.
si riduce ad una mera questione psicologica....Fichissimo!
Questa scelta ha anche il potere mistico di far sparire due istruzioni dif/off.
Magicabula?
si riduce ad una mera questione psicologica....
Se ti convinci che così è un collante sarà un collante!
Addirittura ora ci ho messo Pirlo, tra le linee, in quella posizione...istruzione difensivo e linea bassa sembra Gattuso ma con i piedi!
Ho speso dei soldi per quel Pirlo non posso mica tenerlo in panchina o tribuna, lo si fa giocare anche se risulta controproducente.....questo è lo spirito!
No li ha maxati ma non in automatico, sembravano molto veloci i difensori, evidentemente gli ha tolto la difesa, in attacco li avrà maxati in modo differenteMa poi non li ha neanche maxati
E' molto più facile che abbia utilizzato uno stile di gioco non "abbinato" all'allenatore giusto...i valori sono troppo bassi, Pelè anche senza livellarlo fra poco ha quella valutazioneNo li ha maxati ma non in automatico, sembravano molto veloci i difensori, evidentemente gli ha tolto la difesa, in attacco li avrà maxati in modo differente
dove lo hai letto ?Vieira sarà onnipresente.
C’è l’ho e qualche settimana dopo ho preso Mbappe praticamente quasi uguale e pur avendo qualche punto in più nelle statistiche il secondo rispetto al primo Dembele segna di più, difatti è titolare. In partita 103 contro i 105 del FranceseTrovo strano che molti abbiano puntato sulle epiche,Pele' in ultimo,ma quasi nessuno su Dembele big time. In contrattacco,gli metti contropiede così ti dura tutta la partita,sempre in forma,con scatto bruciante,velocità 97,accelerazione 95,finalizzazione 95,potenza tiro,tiro a giro,basta che controlli da fermo poi scatti e tiri e fai quasi sempre gol,lo lanci nello spazio e non lo prendi più,una di quelle carte che ti diverte usare. Anche Doue,nello stesso pool,fortuna che li ho presi entrambi. Mi manca qualcuno a sinistra,per ora ci metto una pezza con Conceicao.
dove lo hai letto ?
hai qualche indiscrezione su chi saranno gli altri epic con lui ?
Platini classico 10dove lo hai letto ?
hai qualche indiscrezione su chi saranno gli altri epic con lui ?
Davids + Vieira merita lo sbanco!Platini classico 10
Davids incontrista
A chi lo dici.. Pensa che io con tutti i tiri fatti in passato i migliori centrocampisti che ho ottenuto sono makelele ( scarso coi piedi e troppo basso), mattheus ( veloce, tuttocampo, ma non rifinitore e sempre basso), Xabi Alonso ( né carne né pesce, solo gran passaggi ma lento e macchinoso e non una grande difesa), Ambrosini ( simile a mattheus ma con più peso, ruba palloni ma non è un assistman). Poi altri minori ma nessuno come Davids o Vieira, ( o Pirlo, Gerrard o Seedorf ), unico riqui puig gran assistman ma leggerino e perde tutti i contrasti. Lunedì mano al portafogli, poi mi mancherà solo un gran bello Sviluppo alto e ho la squadra completaDavids + Vieira merita lo sbanco!
Visto che a centrocampisti son messo malino
Però Vieira è onnipresente, non calante.A chi lo dici.. Pensa che io con tutti i tiri fatti in passato i migliori centrocampisti che ho ottenuto sono makelele ( scarso coi piedi e troppo basso), mattheus ( veloce, tuttocampo, ma non rifinitore e sempre basso), Xabi Alonso ( né carne né pesce, solo gran passaggi ma lento e macchinoso e non una grande difesa), Ambrosini ( simile a mattheus ma con più peso, ruba palloni ma non è un assistman). Poi altri minori ma nessuno come Davids o Vieira, ( o Pirlo, Gerrard o Seedorf ), unico riqui puig gran assistman ma leggerino e perde tutti i contrasti. Lunedì mano al portafogli, poi mi mancherà solo un gran bello Sviluppo alto e ho la squadra completa