[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

giocare con due trq è sempre sconsigliato, a meno che devi recuperare le partite
metti sempre un appoggio al mediano
sullo sbancare il pool se vuoi un consiglio più che Pelè prenditi quello di Maldini e Thuram che ti fai una difesa decente, con Seedorf (ottima carta e passiva) che poi andrai a mettere a centrocampo
Gullit lo metti in attacco, tanto penso hai l’ultimo (attaccante di rientro), quindi ti serve a poco sto Pelè
Il penultimi Gullit, quello Olanda.

Dove metteresti Seedorf?

Come mediano al fianco di un collante intendi?

Hai preso quel pack tu o quello di Pele?
Curiosità
secondo me chiedere è già sbagliato di principio, si vede che vuoi acquistare il pool di Pelè che ti sconsiglio ampiamente, il problema è che devi valutare cosa vuoi fare tu, visto che i soldi li vai mettendo di tasca tua
se vuoi shoppare puoi prenderteli anche entrambi, sei disposto a spendere alte cifre per un videogame? allora, vanno bene entrambi i pool, senza chiedere mille volte
se invece vuoi sistemarti la difesa (che per me è mediocre) ti butti su quel pool che ti ho consigliato e risolvi

Hai preso quel pack tu o quello di Pele?
Curiosità
Io non capisco questa fissazione di svuotare un pool.
Fai un po di multi per pele se esce bene ma va bene anche se esce uno degli altri due e ti fermi.
Fai la stessa cosa nell'altro pool e il primo che esce ti fefermi.
In teoria quasi sempre arriva almeno una carta speciale prima dei 50 giri.
Con un pochino di fortuna magari ottieni quello che vuoi senza spendere 150 euro

@stnf74
Ti posto la mia formazione e come faccio giocare Seedorf ti posto pure i panchinari

Allegati

• 20250712_194805.jpg
    20250712_194805.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 27
  • 20250712_194819.jpg
    20250712_194819.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 26
  • 20250712_194814.jpg
    20250712_194814.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 27
Che collante hai?

Posta la tua formazione!
Eee... Lascia perdere chi ho... Fo prima a dirti chi non ho...
Le carte top sono queste, almeno da quel che mi risulta;

Courtuas, schmeichel, ceks
Araujo, tomiatsu, Maldini, thuram, van djik,
Vieria, Davids, lahm, zakaria,
Gulli, Nedved, Bellingam,
Rumenigge, eto, houness

Si deve puntare a queste carte se si vuole giocare le divisioni ad alto livello,
Il resto son riempitivi...

Fino a pochi minuti fa non ne avevo nemmeno una di queste... Ora ho thuram preso assieme a Seedorf con 5 tiri da 9...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io non capisco questa fissazione di svuotare un pool.
Fai un po di multi per pele se esce bene ma va bene anche se esce uno degli altri due e ti fermi.
Fai la stessa cosa nell'altro pool e il primo che esce ti fefermi.
In teoria quasi sempre arriva almeno una carta speciale prima dei 50 giri.
Con un pochino di fortuna magari ottieni quello che vuoi senza spendere 150 euro
In questo caso è una buona strategia perché sono tutti e 6 buoni. Cmq nel pool di Pelé a me ha dato Puskas e Crujff alla 10a multipla e Pelé all'undicesima...quindi se si ha particolarmente sfiga tocca sbancare

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Qualcuno utilizza Xabi Alonso? Come cc è lento e poco agile, come mediano non ha quella aggressività alla kante, come potrei maxarlo e utilizzarlo? O meglio panchina?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online