Assomiglia al modulo dell’Inter con i tuoi CC e Trq un po’ più avanti, una volta lo provai ma subivo imbucate centrali anche perché i CC in questo modulo devono essere molto bravi nel far girare la palla e passare di prima quindi poco difensivi. Riguardo Il tizio di ieri ex 256 giocava con 4-3-3 classico con Neymar e Messi ai lati, come mediano Xavi (!), vero che fece più falli di me con 2 o 3 cartellini gialli ma solo nel finale sono riuscito a fare 2 gol perché ha mollato un po’, solo a un’altra persona ho visto usare la croqueta così bene, Neymar era infermabile nonostante da quel lato c’era thuram. A proposito come si fa sta benedetta croqueta? Gli analogici li ho provati in tutti i modi ma non va, fa delle finte inutili
al momento sembra abbastanza equilibrata, ma c'è da dire che sono in D3 sia in divisioni online e offline.Assomiglia al modulo dell’Inter con i tuoi CC e Trq un po’ più avanti, una volta lo provai ma subivo imbucate centrali anche perché i CC in questo modulo devono essere molto bravi nel far girare la palla e passare di prima quindi poco difensivi. Riguardo Il tizio di ieri ex 256 giocava con 4-3-3 classico con Neymar e Messi ai lati, come mediano Xavi (!), vero che fece più falli di me con 2 o 3 cartellini gialli ma solo nel finale sono riuscito a fare 2 gol perché ha mollato un po’, solo a un’altra persona ho visto usare la croqueta così bene, Neymar era infermabile nonostante da quel lato c’era thuram. A proposito come si fa sta benedetta croqueta? Gli analogici li ho provati in tutti i modi ma non va, fa delle finte inutili
Salvatore ciao, non per non rispondere alla domanda,Assomiglia al modulo dell’Inter con i tuoi CC e Trq un po’ più avanti, una volta lo provai ma subivo imbucate centrali anche perché i CC in questo modulo devono essere molto bravi nel far girare la palla e passare di prima quindi poco difensivi. Riguardo Il tizio di ieri ex 256 giocava con 4-3-3 classico con Neymar e Messi ai lati, come mediano Xavi (!), vero che fece più falli di me con 2 o 3 cartellini gialli ma solo nel finale sono riuscito a fare 2 gol perché ha mollato un po’, solo a un’altra persona ho visto usare la croqueta così bene, Neymar era infermabile nonostante da quel lato c’era thuram. A proposito come si fa sta benedetta croqueta? Gli analogici li ho provati in tutti i modi ma non va, fa delle finte inutili
No anche perché ho Gullit attaccante di rientro, non ha statistiche di passaggio alte, credo avevo messo bellingham e odegardal momento sembra abbastanza equilibrata, ma c'è da dire che sono in D3 sia in divisioni online e offline.
Ti dirò non appena giungerò in D2 ...
Lo avevi provato il modulo con Gullit tra i centrocampisti centrali ?
Ciao tempo fa avevo visto una guida che in poche parole mostrava di usare entrambi gli analogici verso l’alto ma alternati, fa una finta che non serve ma nulla di più. Cercherò un altro videoSalvatore ciao, non per non rispondere alla domanda,
Ma ti conviene andare su YouTube e cercare video rispondenti a
SKILL EFOOTBALL.
Lo vedi benissimo e poi chiaramente li, descriverlo su questi post è complicato.
Io ho quello Olanda giocatore chiave.No anche perché ho Gullit attaccante di rientro, non ha statistiche di passaggio alte, credo avevo messo bellingham e odegard
Ciao tempo fa avevo visto una guida che in poche parole mostrava di usare entrambi gli analogici verso l’alto ma alternati, fa una finta che non serve ma nulla di più. Cercherò un altro video
mbappe e rafinha show time pedri big timeQualcuno sa quali epici usciranno lunedì?
Quello che dicevo altro giorno, su 6 partite 5 D1, ieri mi metto la sera per rilassarmi e invece un’incazzatura continua, 5 partite 4 D1 e un D2 basso, per il calcolo delle probabilità non dovrebbe darmi utenti che arrivano in D2 come me? Poi da oggi sicuramente saranno sempre più abbordabili ma tutto sto tempo non ce l’ho. Dev’essere casuale già dalla prima partita, spero sistemino questa cosa ma dubito perché hanno interesse a farti giocare il più possibileIo in divisione 3 trovo solo d1, bha
ciao, ma oramai sono tantissimi gli ex D1Quello che dicevo altro giorno, su 6 partite 5 D1, ieri mi metto la sera per rilassarmi e invece un’incazzatura continua, 5 partite 4 D1 e un D2 basso, per il calcolo delle probabilità non dovrebbe darmi utenti che arrivano in D2 come me? Poi da oggi sicuramente saranno sempre più abbordabili ma tutto sto tempo non ce l’ho. Dev’essere casuale già dalla prima partita, spero sistemino questa cosa ma dubito perché hanno interesse a farti giocare il più possibile
Esatto... Se per div1 si intende lo storico, ormai è strapieno di div1...ciao, ma oramai sono tantissimi gli ex D1
io in D1 non ci vado da gennaio mi fermo sempre in D2
però ora mai di gente che è salita almeno una volta ce n'è tantissima
Io in divisione 3 trovo solo d1, bha
Quello che dicevo altro giorno, su 6 partite 5 D1, ieri mi metto la sera per rilassarmi e invece un’incazzatura continua, 5 partite 4 D1 e un D2 basso, per il calcolo delle probabilità non dovrebbe darmi utenti che arrivano in D2 come me? Poi da oggi sicuramente saranno sempre più abbordabili ma tutto sto tempo non ce l’ho. Dev’essere casuale già dalla prima partita, spero sistemino questa cosa ma dubito perché hanno interesse a farti giocare il più possibile
In effetti, oltre che in divisioni, anche negli eventi ho trovato solo D1; per fortuna non tutti sono fenomeni e con un pò di impegno si riesce anche a vincere.ciao, ma oramai sono tantissimi gli ex D1
Bravo, bisogna giocare con questo spirito, altrimenti si perde il divertimento e diventa una ricerca ossessiva della vittoria, con conseguenti frustrazioni e arrabbiature inutili.Esatto... Se per div1 si intende lo storico, ormai è strapieno di div1...
Io per esempio a sto giro son ripartito direttamente dalla div3, perché mesi fa arrivai nei primi 3000...
Ma credetemi, giocherò male e scazzato, ma perdo serenamente anche contro div4-5
Se poi incontrate Attuali div1 allora è un altro discorso... Ma nell'attuale div3 è scontato ci sia un % enorme di ex div1...
È un gioco dai, impariamo a giocarlo a modo anziché palla lunga e pedalare...
Il divertimento sta li
Ciao, può essere ma anche se saliti soltanto poche volte si vede che sanno fare, con squadre anche non eccezionali trovi delle difese veramente impenetrabili anche mettendo 4 attaccanti, poi i più insopportabili tra virgolette sono quelli che utilizzano solo giocatori con altissimo livello di passaggio rasoterra almeno dalla mediana in su e giocano tutto di prima e anticiparli diventa complicato. Poi lo scrivevo altro giorno ma vie laterali lo hanno veramente nerfato secondo me, ultime 2 partite sono tornato dopo un paio di settimane ma nulla, anche 3 giocatori sulla fascia non riuscivo a superare il suo terzino aiutato da dc o dal cc, tutto molto lento e macchinoso, quando andava riuscivo anche a vincere contro D1 bassi, non sempre ma anche quando perdevo me la giocavo. Sono in un punto che non so più che stile e modulo usare, non gira più nulla.ciao, ma oramai sono tantissimi gli ex D1
oramai di ex D1 ce ne sono tanti ed è normale che sanno giocare, anche se ci sei arrivato solo una volta o due è perche hai mani e squadra sistemate bene.Ciao, può essere ma anche se saliti soltanto poche volte si vede che sanno fare, con squadre anche non eccezionali trovi delle difese veramente impenetrabili anche mettendo 4 attaccanti, poi i più insopportabili tra virgolette sono quelli che utilizzano solo giocatori con altissimo livello di passaggio rasoterra almeno dalla mediana in su e giocano tutto di prima e anticiparli diventa complicato. Poi lo scrivevo altro giorno ma vie laterali lo hanno veramente nerfato secondo me, ultime 2 partite sono tornato dopo un paio di settimane ma nulla, anche 3 giocatori sulla fascia non riuscivo a superare il suo terzino aiutato da dc o dal cc, tutto molto lento e macchinoso, quando andava riuscivo anche a vincere contro D1 bassi, non sempre ma anche quando perdevo me la giocavo. Sono in un punto che non so più che stile e modulo usare, non gira più nulla.