[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Se non ho visto male nell'evento flexible Inter ci sono altri due accordi da poter raggiungere. Lo faccio presente perché magari a qualcuno che gioca meno contro l'IA potrebbe sfuggire e prima di scegliere la leggenda, non sarebbe male girare tutti gli altri giri gratis.
Ho l incubo di scegliere batistuta e poi mi da batistuts gratis negli ultimi lanci ahhaha

L algoritmo ti punirebbe apposta !
io cmq sto a 20 accordi se non ricordo male, epic prese Otranto

Piccola considerazione su alcuni giocatori del Barcellona del pool di oggi (sarà come per i giocatori del Bayern Monaco di settimana scorsa dove ne vengono regalati 3 su 5).

Confronto tra questo Pedri, e la versione "vecchia" dei contratti mirati che tanti di noi abbiamo preso a suo tempo:
Screenshot 2025-05-22 at 16-08-11 Player eFOOTBALLHUB.png

Livellati così (a modo mio) si nota che sono molto molto simili, entrambe le versioni arrivano a 100 di valutazione (ricordo che il sito peshub nei confronti visualizza un valore errato). Unica differenza tra i due è che il primo è un "tra le linee", il secondo è un "regista creativo".
Quindi secondo me è una carta da tenere in considerazione solo per chi non ha la vecchia versione (o versioni migliori ovvio).

Confronto tra questo nuovo Koundé e il "vecchio" regalato. Entrambi terzini difensivi.
Screenshot 2025-05-22 at 16-14-26 Player eFOOTBALLHUB.png

Come si può notare, anche qui le due versioni sono molto molto simili, segnalo che la vecchia versione ha un +5 in passaggio e quel +2 nel contrasto che fa arrivare il valore a 90.
Stesso discorso fatto per Pedri...chi non ha la vecchia versione (secondo me tanta roba per essere un regalo) consiglio caldamente di non svincolare questa carta.

Piccola considerazione su Lewandowski, questa nuova versione penso sia una tra le "peggiori" uscite, a parte il 99 in comportamento offensivo, il resto è poca roba rispetto alle tante versioni POTW uscite.
:cool:

ho pescato lewa, il 93° rafigno e il laminato.

di solito scruto con calma le carte, le provo, per capire quale scartare....cribbio ci ho messo 30 secondi a bruciare le prime due e tenere solo lamal che mi mancava del tutto. che regalone, amisci. mancava solo un bruno fernandes portiere culè,

ho pescato lewa, il 93° rafigno e il laminato.

di solito scruto con calma le carte, le provo, per capire quale scartare....cribbio ci ho messo 30 secondi a bruciare le prime due e tenere solo lamal che mi mancava del tutto. che regalone, amisci. mancava solo un bruno fernandes portiere culè,
io ho preso Ruben Dias in quel pool

Piccola considerazione su alcuni giocatori del Barcellona del pool di oggi (sarà come per i giocatori del Bayern Monaco di settimana scorsa dove ne vengono regalati 3 su 5).

Confronto tra questo Pedri, e la versione "vecchia" dei contratti mirati che tanti di noi abbiamo preso a suo tempo:
Visualizza allegato 327569

Livellati così (a modo mio) si nota che sono molto molto simili, entrambe le versioni arrivano a 100 di valutazione (ricordo che il sito peshub nei confronti visualizza un valore errato). Unica differenza tra i due è che il primo è un "tra le linee", il secondo è un "regista creativo".
Quindi secondo me è una carta da tenere in considerazione solo per chi non ha la vecchia versione (o versioni migliori ovvio).

Confronto tra questo nuovo Koundé e il "vecchio" regalato. Entrambi terzini difensivi.
Visualizza allegato 327572

Come si può notare, anche qui le due versioni sono molto molto simili, segnalo che la vecchia versione ha un +5 in passaggio e quel +2 nel contrasto che fa arrivare il valore a 90.
Stesso discorso fatto per Pedri...chi non ha la vecchia versione (secondo me tanta roba per essere un regalo) consiglio caldamente di non svincolare questa carta.

Piccola considerazione su Lewandowski, questa nuova versione penso sia una tra le "peggiori" uscite, a parte il 99 in comportamento offensivo, il resto è poca roba rispetto alle tante versioni POTW uscite.
:cool:
Quella carta Pedri è la carta più divertente che ho mai guidato... Stratosferica

Non mi perculate ma io ho scelto Bergkamp 😂😂

Per il fatto che sto approcciando adesso con le epic e vorrei fare un team di epic regalate, e mi mancava in trq. Come punta ho già van Nisterlroj che adoro e drogba, mentre in difesa Costacurta e beckenbauer e a centrocampo ho riqui pug e un altro trq è Ribery. Gioco 3-4-3 con 2 trq.

Ora lo sto migliorando quando sarà pronto vedremo.

Immagino che tutti siete andati su batistuta o Owen

• Mi piace
Reazioni: zilly e IL VECCHIO
Beato te io con quelli non a scelta ho trovato solo giocatori non interessanti. Ho scelto bergkamp poi 😁 lo stai buildando in maniera particolare o automatica?
Non gioco col trq,non ho nessuna idea di come utilizzarlo,in verità non gioco nemmeno con gli epic,anche se negli scorsi anni ne ho presi diversi,gratis,qualcuno di fortuna,altri facendo diverse multiple. Devo decidermi di mettere su una squadra full epic.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Non gioco col trq,non ho nessuna idea di come utilizzarlo,in verità non gioco nemmeno con gli epic,anche se negli scorsi anni ne ho presi diversi,gratis,qualcuno di fortuna,altri facendo diverse multiple. Devo decidermi di mettere su una squadra full epic.
Capisco, nemmeno io li utilizzo, solo che in questi giorni giusti per cambiare un po’ li sto utilizzando negli eventi, e quindi sto accumulando esperienza per livellarli, ma sono tutti epic regalati, non ho mai provato a prendere un epic dato che non li uso.
Ma Anche io sto mettendo su una squadretta epic. Van Nisterlroj mi sta dando molte soddisfazioni :)

Ho preso bergkamp perché dovrebbe fare da rifinitore visto anche che ha l’abilità passaggi cruciali penso mi ci divertirò un po’;)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non mi perculate ma io ho scelto Bergkamp 😂😂

Per il fatto che sto approcciando adesso con le epic e vorrei fare un team di epic regalate, e mi mancava in trq. Come punta ho già van Nisterlroj che adoro e drogba, mentre in difesa Costacurta e beckenbauer e a centrocampo ho riqui pug e un altro trq è Ribery. Gioco 3-4-3 con 2 trq.

Ora lo sto migliorando quando sarà pronto vedremo.

Immagino che tutti siete andati su batistuta o Owen
Ma se ti serviva un TRQ non potevi scegliere Nakata che è mooooolto meglio?! :rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3