[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Se mi abituo ai movimenti dei DC incontristi, i miei DC che porto saranno 4:

Frank Rijkaard
Van Buyten
Franz Beckenbauer
Adams

2 sviluppo e 2 incontristi.
Alla fine hai più provato la difesa a 3?

Io oggi ho voluto provare qualche epic che ho e iniziare a fargli guadagnare punti esperienza.

Ho messo Costacurta da a sx beckenbauer dc a destra
E siccome adams l’ho svincolato in un periodo che mi stava troppo antipatico perché ce lo avevano tutti, ho messo skriniar incontrista carta standard psg.

Ho fatto qualche partita e devo dire che hanno performato benissimo

Io oggi ho voluto provare qualche epic che ho e iniziare a fargli guadagnare punti esperienza.

E siccome adams l’ho svincolato in un periodo che mi stava troppo antipatico perché ce lo avevano tutti, ho messo skriniar incontrista carta standard psg.

Si ho provato a 3 ma non mi trovo proprio.

Hai svincolato una carta epica perché ce l'avevano tutti?:oops:
Non potevi semplicemente lasciarlo in tribuna?

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Che noia ti dava povero Adams?
Vabbè che anche io mi pento ancora oggi di aver svincolato una delle prime carte speciali di Rudiger.....

Hai svincolato una carta epica perché ce l'avevano tutti?:oops:
Non potevi semplicemente lasciarlo in tribuna?
Mi faceva troppa antipatia.

Io non gioco con le carte epiche, e non uso neanche vari messi, mbappe ecc… trovo più gusto nel giocare con giocatori un po’ più “normali”

Però ammetto che ultimamente ho voluto provare qualche carta epic regalata, perché non ho mai provato a prenderle nei pool, e sono molto belle e performanti, oggi ho giocato con van Nistelroy in attacco ed è fortissimo per come gioco io, ma comunque mi diverto molto con attaccanti tipo retegui, Sebastiano Esposito, kean

Che noia ti dava povero Adams?
Vabbè che anche io mi pento ancora oggi di aver svincolato una delle prime carte speciali di Rudiger.....
Non lo so, credo era stato quando era appena uscito e giocarci contro mi dava fastidio che tra l’altro lo utilizzavano chiunque e quindi quando mi è uscito l’ho svincolato ( con l’idea che tanto non lo avrei utilizzato). Oggi sto iniziando a utilizzare qualche epic così per provare e dico che sono belle carte è vero.

Oggi anche se lo utilizzano in tanti non mi da lo stesso fastidio di prima, con il senno di poi non lo svincolerei

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Visualizza allegato 327415

Tanto per evidenziare la differenza tra il Mbappé dei mondiali che uso di solito (gran carta a parere personale) e questo Owen...non ne vale la pena...

Nota: non fare caso alla valutazione di 100 visualizzata di Owen, in realtà è 103 finale ma nel confronto peshub canna sempre il valore visualizzato. Come sarebbe 102 la valutazione di Mbappé (e 105 da ESA/EDA e 103 da P! :cool: )
Il vero plus di owen (di cui ho la versione big time) è la capacità di giocare sia col destro che col sinistro.... "molto alta" non sono in molti ad averla

Non so voi,ma ora in partita mi è capitato questo,ero al 90 quasi,lancio con un filtrante rasoterra forte ... Messi che a metà strada si accascia,si tocca il femorale e va a terra solo,infortunato. Il PT avversario rimette dal fondo e fischia la fine. Mai vista questa animazione a fine game,do per buono che era alla fine,senno mi vien da ridere davvero:rotfl:Come se fosse esausto,la mia prima impressione,ha ragione.......titolare inamovibile. 971 partite giocate con ben 313 goal e 332 assist,senza considerare pali e traverse.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Mi faceva troppa antipatia.

Io non gioco con le carte epiche, e non uso neanche vari messi, mbappe ecc… trovo più gusto nel giocare con giocatori un po’ più “normali”

Però ammetto che ultimamente ho voluto provare qualche carta epic regalata, perché non ho mai provato a prenderle nei pool, e sono molto belle e performanti, oggi ho giocato con van Nistelroy in attacco ed è fortissimo per come gioco io, ma comunque mi diverto molto con attaccanti tipo retegui, Sebastiano Esposito, kean
Fai bene a utilizzare giocatori più esotici e particolari, altrimenti come dici te le squadre sono tutte uguali.
Al momento io ho deciso di utilizzare solo giocatori Inter o al massimo ex Inter e la cosa mi sta appagando parecchio. Uso le epiche (Vieri davanti è un mostro, l'hanno fatto troppo forte rispetto a quanto era in realtà) ma anche carte in evidenza di giocatori che solitamente non si vedono mai tipo Asllani o Zalewski.

sto insistendo con il nuovo Van Buyten ho portato velocità e accelerazione a 80.
La pecca è il passaggio, ora ho provato ad aggiungere le abilità PASSAGGIO DI PRIMA, PASSAGGIO FILTRANTE e PASSAGGIO CALIBRATO.

vediamo ....

ho impostato anche su difensivo

Sørloth dei POTW è una piacevole scoperta.
Se qualcuno lo ha pescsto, gli dia una possibilità.

Fai bene a utilizzare giocatori più esotici e particolari, altrimenti come dici te le squadre sono tutte uguali.
Al momento io ho deciso di utilizzare solo giocatori Inter o al massimo ex Inter e la cosa mi sta appagando parecchio. Uso le epiche (Vieri davanti è un mostro, l'hanno fatto troppo forte rispetto a quanto era in realtà) ma anche carte in evidenza di giocatori che solitamente non si vedono mai tipo Asllani o Zalewski.
Si per me è essenziale altrimenti dopo poco mi annoierebbe, anche per la mancanza di eventi interessanti. Mi appaga di più giocare così

• Mi piace
Reazioni: Itanep85
@Rebati
allora lo prendiamo rummenigge o aspetiamo che le monete diventano bit coins?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ti do in consiglio, fai una due multi al giorno, non di più e aspetta al massimo l'ultimo giorno per andarci giù pesante.
se sei fortunato nei primi 4-5 giri un epico te lo sgancia e se è uno dei due che ti interessano io mi fermerei lì.
se sei più sfigato fai 8-10 giri e solitamente due epici su tre li molla e mi fermerei subito.
se sei sfigato top ti tocca fare 12-14 giri con bestemmie annesse e connesse
forza buttati nel mondo delle spese pazze....
:rotfl::rotfl::rotfl:

Non sembra male, in questo modo il portiere è ben coperto sia frontalmente che ai lati, credo diventa difficile segnare così...
Si Eazy.....,poi metto linea bassa a Rijkaard e diventa il quarto in difesa senza possesso palla ed offensivo a Davids in possesso palla cosi aiuta la manovra offensiva,nel ruolo di Davids, alterno lui a Bellingham giocatore chiave oppure KDB doppio booster-regista creativo. Worka alla grande Bro;)

• Mi piace
Reazioni: EazyMao

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom