[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Disinstallato da due anni, poi leggendo le recensioni positive sulla giocabilità dell'ultimo aggiornamento, l'ho ripreso in mano. Maledetti gli inventori di sto gioco da malati di mente. Preso Ruud a culo con 100 monete settimana scorsa. Mostruoso.
Ieri sera preso da un istinto primordiale, ho shoppato per la prima volta per Karl Heinz ma 0. Solo cadaveri.
Senza shoppare come un disgraziato (cosa che so che farò per Kakà e Van Basten 🤑), qual'è il modo per vincere monete? Gioco solo vs cpu. Datemi qualche consiglio "sano" 🤣

le monete si prendono dai login e da qualche campagna che propongono, se vedi adesso quando entri in gioco ogni tot di login danno 80 monete, 2 o 3 volte se non ricordo male
poi si prendono con gli eventi online contro altri giocatori
qualche settimana fa con la campagna 850 mln di download le davano anche negli eventi contro cpu

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
le monete si prendono dai login e da qualche campagna che propongono, se vedi adesso quando entri in gioco ogni tot di login danno 80 monete, 2 o 3 volte se non ricordo male
poi si prendono con gli eventi online contro altri giocatori
qualche settimana fa con la campagna 850 mln di download le davano anche negli eventi contro cpu
Grazie!
Quindi di regola negli eventi vs cpu non danno monete? 😭

Prime impressioni su Van Buyten, un muro difensivo. Di testa son tutte sue.

Unico neo ma è una mia questione personale, sono più abituato con DC sviluppo, devo abituarmi ai movimenti degli incontristi.

Qualcuno lo ha pescato e già provato ?

• Mi piace
Reazioni: alexxx19

Unico neo ma è una mia questione personale, sono più abituato con DC sviluppo, devo abituarmi ai movimenti degli incontristi.

io lo pescai nel pool di inizio ef25 quando davano i giri gratis in base ai rinnovi che avevi accumulato nella versione precedente, ma lo avevo svincolato instant :rotfl: perchè non mi era mai piaciuto come giocatore e perchè ero incacchiato per non aver beccato Baresi (che poi è uscito all' ultima pescata🤪)
però se mi uscisse anche questo giro lo proverei anch' io, anche perchè mi pare gli abbiano dato una velocità discreta

Però sbaglio o giocavi con Adams in difesa?

io lo pescai nel pool di inizio ef25 quando davano i giri gratis in base ai rinnovi che avevi accumulato nella versione precedente, ma lo avevo svincolato instant :rotfl: perchè non mi era mai piaciuto come giocatore e perchè ero incacchiato per non aver beccato Baresi (che poi è uscito all' ultima pescata🤪)
però se mi uscisse anche questo giro lo proverei anch' io, anche perchè mi pare gli abbiano dato una velocità discreta
Pescai anche io quello li a suo tempo, mai usato.
Si 76 vel / 81 acc contro 72/72 il precedente, maxati

e chi hai deciso di prendere ?
Già da questo giovedì in teoria puoi sceglierne 1.
Sì però aspetterò tutte le pescate prima di scegliere ;)
Con un account prenderò di sicuro Batistuta, ma come tanti utenti più per un valore affettivo 🥰 mentre con l'altro account sono ancora indeciso...tanti pensano ad Owen ma alla fine è un giocatore molto simile ai vari Mbappé che ho...non so se virare o su Nakata (gran bella carta) o su Van Buyten per avere un difensore roccioso (so già che è un tronco, lo metto già in preventivo ovviamente).

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Con un account prenderò di sicuro Batistuta, ma come tanti utenti più per un valore affettivo 🥰 mentre con l'altro account sono ancora indeciso...tanti pensano ad Owen ma alla fine è un giocatore molto simile ai vari Mbappé che ho...non so se virare o su Nakata (gran bella carta) o su Van Buyten per avere un difensore roccioso (so già che è un tronco, lo metto già in preventivo ovviamente).
Si anche io vado su bat ma aspetto onde evitare di prendere il doppione.

Screenshot 2025-05-20 at 15-29-57 Player eFOOTBALLHUB.png

Tanto per evidenziare la differenza tra il Mbappé dei mondiali che uso di solito (gran carta a parere personale) e questo Owen...non ne vale la pena...

Nota: non fare caso alla valutazione di 100 visualizzata di Owen, in realtà è 103 finale ma nel confronto peshub canna sempre il valore visualizzato. Come sarebbe 102 la valutazione di Mbappé (e 105 da ESA/EDA e 103 da P! :cool: )

Visualizza allegato 327415

Tanto per evidenziare la differenza tra il Mbappé dei mondiali che uso di solito (gran carta a parere personale) e questo Owen...non ne vale la pena...

Nota: non fare caso alla valutazione di 100 visualizzata di Owen, in realtà è 103 finale ma nel confronto peshub canna sempre il valore visualizzato. Come sarebbe 102 la valutazione di Mbappé (e 105 da ESA/EDA e 103 da P! :cool: )
in effetti sembrano molto molto simili.
Anche io Owen lo lascerò li al suo posto !
Vado dritto su Batistuta.

Se mi abituo ai movimenti dei DC incontristi, i miei DC che porto saranno 4:

Frank Rijkaard
Van Buyten
Franz Beckenbauer
Adams

2 sviluppo e 2 incontristi.
Io se gioco con un DC incontrista (Adams o Ruben Dias) gli metto sempre l'impostazione "difensivo" in modo da contenere eventuali buchi che mi lascerebbe quando aggredisce il portatore di palla.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom