E comunque la casualità di questo gioco che siano abilità, booster o pescate non esiste, ho dato 3 booster a Ronaldinho, usciti uno pilastro difensivo l’altro ieri e oggi 2 Difesa consecutivi. Coinami vai a cxxxxe
Ultima modifica:
Sal a me casuale..Portiere,peggio di cosìE comunque la casualità di questo gioco che siano abilità, booster o pescate non esiste, ho dato 3 booster a Ronaldinho, usciti uno pilastro difensivo l’altro ieri e oggi 2 Difesa consecutivi. Coinami vai a cxxxxe
veron?Oggi grande botta di fortuna volevo solo koopmeiners avvio la multipla primo tiro da 10 arriva proprio lui......
No koopmainersveron?
Io toglierei velocità per aumentare ancora più il passaggio, nella realtà faceva lanci lunghi quasi ai livelli di Beckham, mi servirebbe come il pane, lo metterei al posto di xabi Alonso, un po’ macchinosoStavo "studiando" il Veron uscito oggi, e togliendo tutti i punti sulla difesa (ovvio, se all'utente non interessa una sua versione difensiva) verrebbe fuori una bella bestiolina:
Visualizza allegato 326826
per me è un pacco....Stavo "studiando" il Veron uscito oggi, e togliendo tutti i punti sulla difesa (ovvio, se all'utente non interessa una sua versione difensiva) verrebbe fuori una bella bestiolina:
Visualizza allegato 326826
per me è un pacco....
troppa poca resistenza...
serviva almeno a 90
Io ho già il Gullit Olanda, molto. Forte.Giovedì esce Gullit con Raul e ribery
Addirittura un pacco?per me è un pacco....
troppa poca resistenza...
serviva almeno a 90
Ruud Gullit...Top Meta la prossima versione,anche se i precedenti sono sulla stessa riga.Io ho già il Gullit Olanda, molto. Forte.
Per questo giro salta... Anche se sono un fan di gullit
Syn.....La sindrome di De MartinoAddirittura un pacco?palati fini ormai...
![]()
tra lo scorso anno e questo ho cc ottimi, non butto soldi per un cc con resistenza 86.Addirittura un pacco?palati fini ormai...
![]()
piuttosto se hai monete da buttare prendi valverde.Addirittura un pacco?palati fini ormai...
![]()
Sì sì capisco il tuo discorsotra lo scorso anno e questo ho cc ottimi, non butto soldi per un cc con resistenza 86.
ho bellingham, valverde e kante show time, mathaus, xabi e ambrosini leggende.
cosa me ne faccio?
con la resistenza così e la passiva onnipresente al minuto 70 lo devi già cambiare
Nemmeno Gullit??Per me questi sono pack privi di interesse. Attendo o portieri show time forti,o cc showtime con passaggio calcolato,o punte head bullet,o dc forti. Gullitt,Veron, e tutti gli epic che Konami sforna non rientrano nel mio schema di gioco,mi sarebbero inutili.