[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Sottolineo ,con passaggio defilato oppure cross defilato,prima venivi sempre anticipato dal DC,spingo quadrato e cerchio assieme più R2 ed anticipa il DC,mentre prima faceva finta di tiro. Ovvio anticipando,si ritrova sempre solo davanti al portiere. Una finta letale che molti non si aspettano che tu faccia ed invece infiocina che e una bellezza, Osimhen:) doppio booster Galatasaray,in numero 1 degli attaccanti a fare quella finta e ne ho provati di attaccanti ma lui la fa super.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Sottolineo ,con passaggio defilato oppure cross defilato,prima venivi sempre anticipato dal DC,spingo quadrato e cerchio assieme più R2 ed anticipa il DC,mentre prima faceva finta di tiro. Ovvio anticipando,si ritrova sempre solo davanti al portiere. Una finta letale che molti non si aspettano che tu faccia ed invece infiocina che e una bellezza, Osimhen:) doppio booster Galatasaray,in numero 1 degli attaccanti a fare quella finta e ne ho provati di attaccanti ma lui la fa super.
Non si é capita una mazza :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Carlo III e Gkp81
Scusate qualcuno mi può dare la build di messi e neymar,quelli pack che si trovano su playstation store per farli arrivare a 105 e 103 di overall?Sono fermi a 104 e 102 nonostante ho messo a entrambi il secondo booster...

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Se vi state annoiando e volete incazzarvi un po’ fatevi il campionato contro IA, peggio che contro gli umani

Scusate qualcuno mi può dare la build di messi e neymar,quelli pack che si trovano su playstation store per farli arrivare a 105 e 103 di overall?Sono fermi a 104 e 102 nonostante ho messo a entrambi il secondo booster...
Ciao Fabio,dipende da quale allenatore usi e quale secondo booster hai assegnato. A volte ti raggiunge quell overall se combini bene allenatore boostato e secondo booster più build adatta a farlo arrivare a 105 0 103 i rispettivi giocatori che hai citato e non solo.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
E comunque la casualità di questo gioco che siano abilità, booster o pescate non esiste, ho dato 3 booster a Ronaldinho, usciti uno pilastro difensivo l’altro ieri e oggi 2 Difesa consecutivi. Coinami vai a cxxxxe

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online