Ho notato anche questo Sesk....,mi auguro assieme altrimenti,vedremo ....! Ma vorrei tanto R9,aimè quando c.....o sarà e se sarà la volta buona e che arrivi.....Se penso ad R9,mi vengono in mente gli anni di PES,tanta ma tanta nostalgia canaglia.
Ho notato anche questo Sesk....,mi auguro assieme altrimenti,vedremo ....! Ma vorrei tanto R9,aimè quando c.....o sarà e se sarà la volta buona e che arrivi.....Se penso ad R9,mi vengono in mente gli anni di PES,tanta ma tanta nostalgia canaglia.
Ovviamente a me è uscito veiga ... In effetti dovevo cambiare lo scopettino del cessoGyorkes pedri olise ovviamente volevo veiga
È un ottimo DC per una squadra da 3 divisioneOvviamente a me è uscito veiga ... In effetti dovevo cambiare lo scopettino del cesso![]()
In pratica rientra in quel 99% del rooster di giocatori di Coinami che non servono a una mazzaÈ un ottimo DC per una squadra da 3 divisione
Se hai un full Juve serveIn pratica rientra in quel 99% del rooster di giocatori di Coinami che non servono a una mazza![]()
Se hai un full Juve serve
Ahahahahahhase hai na full juve, te serve n medico, aò.
No non c'è l ho mi mancano yildiz e koopmeinersse hai na full juve, te serve n medico, aò.
No non c'è l ho mi mancano yildiz e koopmeiners
Veiga ho una versione med che era nei contratti mirati no Costacurta niente uso bergomiE VEIGA, NON DIMENTICARE VEIGA.
ah. poi lo hai pescato costacurta?
Se mi pagano, ma tanto, potrei pensarciSe hai un full Juve serve
Yldiz ne ho presi 2, è la conferma che non serve a una mazza altrimenti col piffero che lo sganciava CoinamiNo non c'è l ho mi mancano yildiz e koopmeiners
Non si é capita una mazzaSottolineo ,con passaggio defilato oppure cross defilato,prima venivi sempre anticipato dal DC,spingo quadrato e cerchio assieme più R2 ed anticipa il DC,mentre prima faceva finta di tiro. Ovvio anticipando,si ritrova sempre solo davanti al portiere. Una finta letale che molti non si aspettano che tu faccia ed invece infiocina che e una bellezza, Osimhendoppio booster Galatasaray,in numero 1 degli attaccanti a fare quella finta e ne ho provati di attaccanti ma lui la fa super.
Ciao Fabio,dipende da quale allenatore usi e quale secondo booster hai assegnato. A volte ti raggiunge quell overall se combini bene allenatore boostato e secondo booster più build adatta a farlo arrivare a 105 0 103 i rispettivi giocatori che hai citato e non solo.Scusate qualcuno mi può dare la build di messi e neymar,quelli pack che si trovano su playstation store per farli arrivare a 105 e 103 di overall?Sono fermi a 104 e 102 nonostante ho messo a entrambi il secondo booster...