[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Concordo, anche a me da un po' fastidio quando quittano, però diciamo che su questo ci passo sopra un po' più facilmente, se il divario è evidente è anche inutile continuare, viene meno il divertimento di giocare. Io comunque cerco sempre di giocare tutta la partita anche quando sto palesemente subendo.
Bravissimo,equivale ad essere uomini piu che giocatori leali,tra l altro era un D1 a circa 6/8 mila....ecc....,mi quitta,segnalandomi ed accusandomi di laggare,oltre il danno ,la beffa. Non ston bun ca cap..... :rotfl: Bull si uguale toro:rotfl:Bullo ,lo è...chi prende il ciuccio(y)e chi glielo regala.

A me quando l'avversario quitta non da alcun fastidio...alla fine il tempo è prezioso per tutti! Se sto perdendo nettamente e mi rendo conto che da quella partita no posso portare a casa nulla, Ne divertimento, ne apprendimento quitto senza problemi.

A me quando l'avversario quitta non da alcun fastidio...alla fine il tempo è prezioso per tutti! Se sto perdendo nettamente e mi rendo conto che da quella partita no posso portare a casa nulla, Ne divertimento, ne apprendimento quitto senza problemi.
Concordo su questo e sul disattivare i messaggi. Si gioca e si vive meglio il gioco. Certo è un piccolo moto d'orgoglio quando magari costringi al quit uno squadrone,rispetto al nostro,ed un piccolo colpo all'ego quando si viene demoliti da fenomeni.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e sarra_cino
si se c'è un evidente divario lo capisco, ma se la partita è equilibrata e vado sul 2 a 1 al 60° no. Giocatela. parere mio.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Io ho pescato debruyne e leao e due sconosciuti ovviamente volevo koopmeiners
Chi ha pescato KDB,mi dicono che sia rotta come carta,da P ancor piu interessante,mi ha dato Leao,Arnautovic e Burns. Noto che alle 11 iniziava nuova manuntenzione,mi sparo 5 multiple ,alla faccia della manuntenzione e mi dico,chissà .....PRIMA DEI LAVORI,ULTIMI REGALI. Così infiocino 5 multiple,alla 2 arriva El Nino,alla 5 ed ultima multipla.... Il Dentone e Villa. Stop,ovvio e Buona Pasqua a tutti....!:)

Chi ha pescato KDB,mi dicono che sia rotta come carta,da P ancor piu interessante,mi ha dato Leao,Arnautovic e Burns. Noto che alle 11 iniziava nuova manuntenzione,mi sparo 5 multiple ,alla faccia della manuntenzione e mi dico,chissà .....PRIMA DEI LAVORI,ULTIMI REGALI. Così infiocino 5 multiple,alla 2 arriva El Nino,alla 5 ed ultima multipla.... Il Dentone e Villa. Stop,ovvio e Buona Pasqua a tutti....!:)
Pollo shoppone

Per chi se lo stesse chiedendo, non di certo di chi ho preso io, ma su quale giocatore spendere il mirato nel pool della Champions Asiatica, consiglio Ibanez. Oltre ad essere un frontale extra, merce sempre più rara, ha buone abilità e discreti valori soprattutto di velocità e accelerazione. Direi un DC moderno, che si sposa abbastanza bene con il gameplay attuale. Ovviamente si parla di briciole, per chi gioca soprattutto free to play.

Viene carino anche Malcom, un bel furettino, ma troppo leggero e un po' carente di passaggio (ora importante), di fisico (appunto) e anche di dribling.

Son pur sempre regali, seppur piccoli, ma personalmente da collezionista molto graditi.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
In una difesa a 3 centrali + terzino offensivo, il DC di sinistra meglio Maldini più veloce ma con meno difesa o Puyol?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom