[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Buondì a tutti. Game migliorato in maniera decisa,liscio come olio la giocabilità. Tanta merce e opzione per scegliere abilità che serve nello specifico. MAMMA KONAMI SEI IL TOP🥰

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Prima partita post aggiornamento, becco un italiano penso, arato completamente, c'è da dire che avevo la squadra superiore io 3200 lui 3160
Detto questo mi piace molto più fluido anche il movimento della palla, le tacche di fianco alla squadra in partita sono utili x vedre la connessione durante la partita sia la propria che quella dell'avversario, speriamo non fanno ke solite minkiate ovvero un passo avanti e 2 indietro, anche la questione dellabilita data per gruppo tipo passaggio tiro ecc molto più utile, ciao ragazzi torno a lavoro

Allegati

• 20250417_130029.jpg
    20250417_130029.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 10
  • 20250417_130017.jpg
    20250417_130017.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 10
  • Mi piace
Reazioni: EazyMao
Spero avranno sistemato i criteri per gli accoppiamenti, in D2 fatte (verso la fine) soltanto 8 partite, 7 con ex D1 e soltanto un D2 pari livello (asfaltato), totale 4 pareggi, 2 vittorie e 2 sconfitte. Perché se si incrociano soltanto <10.000 diventa dura arrivare alla massima divisione, forse anche per quello vi sono soltanto lo 0,4% degli utenti.
Spero anche che rimettano entro qualche mese Vieira e Gullit così da equilibrare gli incontri, incontrati fino alla nausea

Allegati

• IMG_0304.jpeg
    IMG_0304.jpeg
    160.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Spero avranno sistemato i criteri per gli accoppiamenti, in D2 fatte (verso la fine) soltanto 8 partite, 7 con ex D1 e soltanto un D2 pari livello (asfaltato), totale 4 pareggi, 2 vittorie e 2 sconfitte. Perché se si incrociano soltanto <10.000 diventa dura arrivare alla massima divisione, forse anche per quello vi sono soltanto lo 0,4% degli utenti.
Spero anche che rimettano entro qualche mese Vieira e Gullit così da equilibrare gli incontri, incontrati fino alla nausea
Concordo Sal....idem a me,faccio un esempio breve,su 30 partite...27 con D1 il resto D2 o D3. Ieri ho incontrato il 66 al mondo,beh...ero sotto 2 a 0 con goal di fortuna,diciamo così,pareggio 2 a 2,alla fine perdo 4 a 3 con un goal a tempo scaduto,divorato da Sheva perche ho spinto erroneamente 2 volte il quadrato e la palla e volata sulla Luna,senno sarebbe stato pareggio ed oso nel dire,che gli é andata bene. Non solo il goal mangiato allo scadere,altre occasioni divorate. 11 tiri totali miei con 7 in porta e parate ovviamente.....lui 7 tiri totali e solo 5 in porta. In sostanza non c'era quella grande differenza in game,eppure 66 imo al mondo....MAH....!!!Gli ho fatto due azioni che non ha capito niente,in stile PES:);)

Penso sia una novità,che avversario quitta,gli scrivo shoppa pollo con segnalazione per chiusura improvvisa,mi scrive...che mi ha segnalato alla polizia postale per lag....continuava a scrivere cose del genere..."Era evidente che stesse rosicando come un criceto":rotfl:Segnalato anche per contenuti fuori dal gioco. Bloccato con tanto di emoticon...con scritta...." FAMMI UNA PIPPA"....:rotfl::rotfl:

• Mi piace
Penso sia una novità,che avversario quitta,gli scrivo shoppa pollo con segnalazione per chiusura improvvisa,mi scrive...che mi ha segnalato alla polizia postale per lag....continuava a scrivere cose del genere..."Era evidente che stesse rosicando come un criceto":rotfl:Segnalato anche per contenuti fuori dal gioco. Bloccato con tanto di emoticon...con scritta...." FAMMI UNA PIPPA"....:rotfl::rotfl:
La novità è che ... chi è dalla parte del torto.... si bulla sul forum..

Cioè... questo quitta perché stai vincendo...

Che te ne frega di scrivergli e segnalarlo???

Poi shoppa.... detto da te che ogni settimana spendi 800 euro...

Porco cane

La novità è che ... chi è dalla parte del torto.... si bulla sul forum..

Cioè... questo quitta perché stai vincendo...

Che te ne frega di scrivergli e segnalarlo???

Poi shoppa.... detto da te che ogni settimana spendi 800 euro...

Porco cane
Non hai capito...Amen..........LUI HA QUITTATO sul 4 a 1 per me. Il 66 al mondo che ho incontarto,non ha nulla a che fare con il quittatore seriale. Aggiungo che non spendo 800 euro alla settimana,confrontarsi nel forum è lecito,scrivere le solite minkiate nei confronti di un altro ,non ha senso......se devo fare il bullo..fidati che non uso la tastiera.......anche se l essere bullo e lontano anni luce dal mio modo di essere....SI CAPIT...??? Spero di si.

Non hai capito...Amen..........LUI HA QUITTATO sul 4 a 1 per me. Il 66 al mondo che ho incontarto,non ha nulla a che fare con il quittatore seriale. Aggiungo che non spendo 800 euro alla settimana,confrontarsi nel forum è lecito,scrivere le solite minkiate nei confronti di un altro ,non ha senso......se devo fare il bullo..fidati che non uso la tastiera.......anche se l essere bullo e lontano anni luce dal mio modo di essere....SI CAPIT...??? Spero di si.
Scusami eh...MI RIPETO

Tu vincevi 4a1.....

Lui quitta....

Che senso ha scrivergli "shoppa pollo.. "... e lo segnali per quit....

Spiegarmelo

Sono curioso

Concordo Sal....idem a me,faccio un esempio breve,su 30 partite...27 con D1 il resto D2 o D3. Ieri ho incontrato il 66 al mondo,beh...ero sotto 2 a 0 con goal di fortuna,diciamo così,pareggio 2 a 2,alla fine perdo 4 a 3 con un goal a tempo scaduto,divorato da Sheva perche ho spinto erroneamente 2 volte il quadrato e la palla e volata sulla Luna,senno sarebbe stato pareggio ed oso nel dire,che gli é andata bene. Non solo il goal mangiato allo scadere,altre occasioni divorate. 11 tiri totali miei con 7 in porta e parate ovviamente.....lui 7 tiri totali e solo 5 in porta. In sostanza non c'era quella grande differenza in game,eppure 66 imo al mondo....MAH....!!!Gli ho fatto due azioni che non ha capito niente,in stile PES:);)
Sui 7 incontrati con 2 perse soltanto uno era veramente bravo, sul 2500 ( ma aveva lo squadrone), molto chiuso dietro e attacco centrale con passaggi velocissimi di prima non contrastabili,sheva e rumenigge con Gullit trq che faceva avanti e indietro, perso 3-1, gli altri d1 normali, nessuna skill e gioco lento ma con Vieira, Davids e Gullit riuscivano a sopperire alle mancanze.

Fai attenzione che un mio amico (che ha il carattere fumantino e non riesce a stare calmo in queste occasioni) è stato bannato 2 volte per molto meno. Con una qualsiasi offesa (per quanto possa sembrare "soft") rischi di non giocare per un pò... :oops:

Bloccato i messaggi da sempre...a volte vorrei scrivere molte cose però a mente lucida penso:

- Se uno ha la connessione scadente non significa che sia un cheater, magari vive solo in un posto svantaggiato
- Se uno si arrocca in difesa e fa possesso palla non significa che sia una cattiva persona anche se a me fa fumare il cervello
- Se uno entra in porta con il pallone magari è un ragazzino e ci può stare che faccia il coglione

Insomma, insultare e stare li a litigare non ne vale proprio la pena secondo me!

Bloccato i messaggi da sempre...a volte vorrei scrivere molte cose però a mente lucida penso:

- Se uno ha la connessione scadente non significa che sia un cheater, magari vive solo in un posto svantaggiato
- Se uno si arrocca in difesa e fa possesso palla non significa che sia una cattiva persona anche se a me fa fumare il cervello
- Se uno entra in porta con il pallone magari è un ragazzino e ci può stare che faccia il coglione

Insomma, insultare e stare li a litigare non ne vale proprio la pena secondo me!
Concordo al 100% con te. (y) Dietro a certi comportamenti possono esserci i motivi più disparati...o semplicemente l'avversario è proprio un idiota di suo :rotfl:; ma comunque in qualsiasi caso, scrivere, farsi il sangue amaro, arrivare alle offese, prese in giro ecc non serve a"risolvere" la cosa.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e Gkp81
A me la cosa che da più fastidio è quando stanno vincendo 1-0 e si mettono a perdere tempo passandosi il pallone tra i difensori e il portiere.
Cazzo è un videogioco e siamo 2 sfigati seduti sul divano! non ci stiamo giocando la coppa del mondo! Gioca!

Fai attenzione che un mio amico (che ha il carattere fumantino e non riesce a stare calmo in queste occasioni) è stato bannato 2 volte per molto meno. Con una qualsiasi offesa (per quanto possa sembrare "soft") rischi di non giocare per un pò... :oops:
Ok,non scrivo mai parole brutte o via dicendo.....solo shoppa pollo ,perche quitta sul 4 a 1 per me. Lui mi ha accusato di laggare,senza prove e senza un c.....o di nulla in mano. Bannato perche ho scritto ...shoppa pollo? Idem ho fatto io nel segnalare,quando andranno a fare verifica,vedranno loro stessi cosa e stato scritto e chi é in difetto. Apro e chiudo una parentisi,che mi bannassero pure per il nulla,figurati ...c'è di peggio,qui... e fuori da qui. Aumenta la lista di " gente" da ignorare,sono del motto...."Meglio seguire pochi,ma buoni". ;)

• Mi piace
A me la cosa che da più fastidio è quando stanno vincendo 1-0 e si mettono a perdere tempo passandosi il pallone tra i difensori e il portiere.
Cazzo è un videogioco e siamo 2 sfigati seduti sul divano! non ci stiamo giocando la coppa del mondo! Gioca!
E pieno di tossici,ogni volta che vinci di misura o di molti goal di scarto,la gran parte ,quitta come se non ci fosse un domani,non si finisce quasi mai una partita,ok ...guadagno lo stesso punti gratis...diciamo va.....pero,caspita,fatemi anche giocare una partita intera e che c.......z...! Paradosso.......mi vien detto che ho laggato io...ASSURDO

E pieno di tossici,ogni volta che vinci di misura o di molti goal di scarto,la gran parte ,quitta come se non ci fosse un domani,non si finisce quasi mai una partita,ok ...guadagno lo stesso punti gratis...diciamo va.....pero,caspita,fatemi anche giocare una partita intera e che c.......z...! Paradosso.......mi vien detto che ho laggato io...ASSURDO
Concordo, anche a me da un po' fastidio quando quittano, però diciamo che su questo ci passo sopra un po' più facilmente, se il divario è evidente è anche inutile continuare, viene meno il divertimento di giocare. Io comunque cerco sempre di giocare tutta la partita anche quando sto palesemente subendo.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online