Vedendo l'attività del forum delle ultime settimane, a meno che non si parli delle nuove carte in uscita si discute del nulla, o di cose poco interessanti... Probabilmente Konami ha fatto bingo; ci ha consegnato un gioco buono (non ottimo), che va bene per tutte le stagioni ed ha reso le carte l'unico vero argomento di interesse...!
ciao bello,
sinceramente io sono sparito e da un pò di tempo non scrivo più perchè da gennaio, secondo me, c'è stata un involuzione lenta e graduale del gioco aggiornamento dopo aggiornamento.
da settembre a dicembre con la palla facevo tutto quello che avevo in mente e mi divertivo a creare azioni ragionate, uno due, passaggi, finte e tutto il resto.....
con il nuovo anno sono comparsi troppi problemi di game play e adesso siamo aimè ad un punto molto basso.
in difesa se entra la cpu tutti difendono meglio di cannavaro materazzi nella finale del 2006.
i passaggi sbagliati sono presenti ad ogni partita, la passi a destra e va a sinistra e via dicendo.
gli uno due non entrano neanche a forza, non si capisce perchè ma fa l'uno due con scheva e la passa ad eto'o.
funzionano soltanto il cross sensazionale e il tiro sensazionale.
gli stop sono lenti, goffi ed imbarazzanti e a volte ti si frizza il giocatore per far segnare l'altro.
credo che oramai in 10 partite che faccio mi entrano due gol belli e 10 frutto di errori altrui.
le divisioni non le faccio quasi mai.
faccio gli eventi per raccimolare i premi e stop.
anche nel campionato dei 4 stelle le cose non vanno un gran che meglio, ci gioco per stare in compagnia.
siccome non trovo giusto stare a piangere e rompere le scatole a quelli che giocano con più voglia di me praticamente non scrivo più niente. premetto che comunque qualche risultato buono lo faccio ancora, perdo più partite di prima ma comunque sono ad un livello competitivo abbastanza buono, ma non è quello il problema, il problema è che mi diverto poco.....
aspetto tempi migliori e aggiornamenti migliori, sperando che arrivino e che non sia un tentativo per appiattire tutto e fare il maledetto cross play....
saluti a tutti