[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ieri ho incontrato sto tizio, visto dopo che è un ex 5000, a inizio secondo tempo sullo 0-0 i miei non rispondevano più ai comandi. Vorrei capire come fanno.
Segnalato

Allegati

• IMG_0134.jpeg
    IMG_0134.jpeg
    70.2 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
Prima ho incontrato sto tizio, visto dopo che è un ex 5000, a inizio secondo tempo sullo 0-0 i miei non rispondevano più ai comandi. Vorrei capire come fanno.
Segnalato
Lui non era così forte,anzi discreto. Per me,ritardi un po nel passaggio,non devi sempre avanzare con il giocatore palla al piede,ma cercare subito il fraseggio oppure cambio campo in verticale per disorientare l avversario. Non capisco la segnalazione,sono i server e non l avversario ,mi é sembrato così ..." Non ho nessuna certezza ,mi metto al sicuro e segnalo". Magari ti avra segnalato pure lui,nel riscontro,tu hai quittato e quindi in difetto e lui no.

Lui non era così forte,anzi discreto. Per me,ritardi un po nel passaggio,non devi sempre avanzare con il giocatore palla al piede,ma cercare subito il fraseggio oppure cambio campo in verticale per disorientare l avversario. Non capisco la segnalazione,sono i server e non l avversario ,mi é sembrato così ..." Non ho nessuna certezza ,mi metto al sicuro e segnalo". Magari ti avra segnalato pure lui,nel riscontro,tu hai quittato e quindi in difetto e lui no.
Ma nooo, chi mi conosce sa che è la prima volta che pubblico una cosa del genere. Credimi non rispondevano ai comandi, senza esagerare forse 1,5 secondi di ritardo, guarda esattamente i gol subiti come sono nati, soprattutto primo e terzo, i miei pressavano in ritardo e non riuscivo più a passare ma se guardi bene si vede il ritardo. Stranamente da inizio secondo tempo, mai avuto problemi di connessione, che poi un 5000 non gioca così, ci sarà arrivato con ste magagne

Ultima modifica:
  • Triste
Reazioni: Schiappacasse
Ma nooo, chi mi conosce sa che è la prima volta che pubblico una cosa del genere. Credimi non rispondevano ai comandi, senza esagerare forse 1,5 secondi di ritardo, guarda esattamente i gol subiti come sono nati, soprattutto primo e terzo, i miei pressavano in ritardo e non riuscivo più a passare ma se guardi bene si vede il ritardo. Stranamente da inizio secondo tempo, mai avuto problemi di connessione, che poi un 5000 non gioca così, ci sarà arrivato con ste magagne
Ok Sal,quando noti che i comandi non ti rispondono istantaneo,collega il pad con cavo e gioca cosi. Ti consiglio di spegnere o disattivare dispositivi con bluetooth in modo da evitare interferenze,fidati molte volte ,dipende da quello. ;)

Ok Sal,quando noti che i comandi non ti rispondono istantaneo,collega il pad con cavo e gioca cosi. Ti consiglio di spegnere o disattivare dispositivi con bluetooth in modo da evitare interferenze,fidati molte volte ,dipende da quello. ;)
Ero collegato col cavetto. Se fosse solo una sensazione ok ma la segnalazione per questo problema esiste quindi è reale. Primo tempo tutto liscio, pausa ( e non a caso l’ha fatta scadere tutta ) e i comandi vanno a puxxxx, nel video non si vede ma ci stavano momenti che andavano al doppio della velocità. Ho la fibra comunque con connessione reale sui 250 al secondo e sono sicuro che il problema è quello che ho descritto nom a caso non era neanche forte per la squadra che aveva. Ritornando al quittare, qualche partita prima perdevo 6-0 contro uno molto forte ( ma avevo sbagliato formazione), non sono uscito proprio perché voglio migliorarmi, alla fine ho perso 7-3 ma ieri era una cosa vergognosa

Ultima modifica:
anche a me ieri stessa cosa comandi 1 secondo di ritardo minimo. E chattando con un mio avversario anche lui aveva riscontrato lo stesso problema. La lentezza della connessione bluetooth la dovresti riscontrare anche nei menù se dipendesse dalle interferenze.
Sarei curioso di sapere da cosa dipende?Forse mi sfugge qualcosa.

Vedendo l'attività del forum delle ultime settimane, a meno che non si parli delle nuove carte in uscita si discute del nulla, o di cose poco interessanti... Probabilmente Konami ha fatto bingo; ci ha consegnato un gioco buono (non ottimo), che va bene per tutte le stagioni ed ha reso le carte l'unico vero argomento di interesse...!

Vedendo l'attività del forum delle ultime settimane, a meno che non si parli delle nuove carte in uscita si discute del nulla, o di cose poco interessanti... Probabilmente Konami ha fatto bingo; ci ha consegnato un gioco buono (non ottimo), che va bene per tutte le stagioni ed ha reso le carte l'unico vero argomento di interesse...!
ciao bello,
sinceramente io sono sparito e da un pò di tempo non scrivo più perchè da gennaio, secondo me, c'è stata un involuzione lenta e graduale del gioco aggiornamento dopo aggiornamento.

da settembre a dicembre con la palla facevo tutto quello che avevo in mente e mi divertivo a creare azioni ragionate, uno due, passaggi, finte e tutto il resto.....
con il nuovo anno sono comparsi troppi problemi di game play e adesso siamo aimè ad un punto molto basso.
in difesa se entra la cpu tutti difendono meglio di cannavaro materazzi nella finale del 2006.
i passaggi sbagliati sono presenti ad ogni partita, la passi a destra e va a sinistra e via dicendo.
gli uno due non entrano neanche a forza, non si capisce perchè ma fa l'uno due con scheva e la passa ad eto'o.
funzionano soltanto il cross sensazionale e il tiro sensazionale.
gli stop sono lenti, goffi ed imbarazzanti e a volte ti si frizza il giocatore per far segnare l'altro.
credo che oramai in 10 partite che faccio mi entrano due gol belli e 10 frutto di errori altrui.
le divisioni non le faccio quasi mai.
faccio gli eventi per raccimolare i premi e stop.
anche nel campionato dei 4 stelle le cose non vanno un gran che meglio, ci gioco per stare in compagnia.

siccome non trovo giusto stare a piangere e rompere le scatole a quelli che giocano con più voglia di me praticamente non scrivo più niente. premetto che comunque qualche risultato buono lo faccio ancora, perdo più partite di prima ma comunque sono ad un livello competitivo abbastanza buono, ma non è quello il problema, il problema è che mi diverto poco.....
aspetto tempi migliori e aggiornamenti migliori, sperando che arrivino e che non sia un tentativo per appiattire tutto e fare il maledetto cross play....

saluti a tutti

ciao bello,
sinceramente io sono sparito e da un pò di tempo non scrivo più perchè da gennaio, secondo me, c'è stata un involuzione lenta e graduale del gioco aggiornamento dopo aggiornamento.

da settembre a dicembre con la palla facevo tutto quello che avevo in mente e mi divertivo a creare azioni ragionate, uno due, passaggi, finte e tutto il resto.....
con il nuovo anno sono comparsi troppi problemi di game play e adesso siamo aimè ad un punto molto basso.
in difesa se entra la cpu tutti difendono meglio di cannavaro materazzi nella finale del 2006.
i passaggi sbagliati sono presenti ad ogni partita, la passi a destra e va a sinistra e via dicendo.
gli uno due non entrano neanche a forza, non si capisce perchè ma fa l'uno due con scheva e la passa ad eto'o.
funzionano soltanto il cross sensazionale e il tiro sensazionale.
gli stop sono lenti, goffi ed imbarazzanti e a volte ti si frizza il giocatore per far segnare l'altro.
credo che oramai in 10 partite che faccio mi entrano due gol belli e 10 frutto di errori altrui.
le divisioni non le faccio quasi mai.
faccio gli eventi per raccimolare i premi e stop.
anche nel campionato dei 4 stelle le cose non vanno un gran che meglio, ci gioco per stare in compagnia.

siccome non trovo giusto stare a piangere e rompere le scatole a quelli che giocano con più voglia di me praticamente non scrivo più niente. premetto che comunque qualche risultato buono lo faccio ancora, perdo più partite di prima ma comunque sono ad un livello competitivo abbastanza buono, ma non è quello il problema, il problema è che mi diverto poco.....
aspetto tempi migliori e aggiornamenti migliori, sperando che arrivino e che non sia un tentativo per appiattire tutto e fare il maledetto cross play....

saluti a tutti
Aspetta l'inserimento dello smart assist anche in Divisioni,nel prossimo aggiornamento...

Si,dipende come giochi. Io ho preso Gnabry,due assist di media a partita,cross spiovente per le due punte con incornata sono bei danni nelle difese avversarie.
io lo rimpiango perche' poi ho preso koller , ma alla fine preferisco tenere messi per lo spiovente e difficilmente lo tolgo. mentre koller mi fa piu' goal di piede che di testa e lo uso come boa per imbucare mbappe' e messi ai lati . a memoria gli ho dato passaggio di prima e filtrante . in 70 partite 62 goal e 29 assist . considerando che a volte lo cambio o lo uso da subentrante va bene cosi

Ahahahaha alcuni non la prendono bene, e non sono neanche uno di quelli da 4-5 attaccanti e palla lunga.

Allegati

• IMG_0145.jpeg
    IMG_0145.jpeg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 25
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Comunque non capisco le squadre che giocano con un solo mediano con 2 trq ( a volte cc+trq), ali e P possano essere equilibrate, le batto quasi sempre alla fine ma dopo aver cambiato modulo (4-4-2 perfetto). Cioè i centrocampisti offensivi difendono per tutta la partita indietreggiando per aiutare i terzini. Non è normale, se vogliono rendere il gioco un pelino più reale debbono fare in modo che i trq o sp non indietreggino, non intercettino una palla o vincano un contrasto se no è come giocare con uomo in più
io gioco cosi' da una vita . pero' come trq ho gullit che difende gia di suo e a maradono ho messo tornante e mi recupera tanti palloni. pero' se metto gli altri trq come hazard o kubo o altri. risulto piu' sbilanciato. secondo me conta molto mettere tornante ai trq che non hanno buone stat difensive

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Comunque dopo tantissime partite credo di aver capito ancora di più la tattica che è veramente essenziale, non so se vento a favore ma spesso riesco a capovolgere le partite anche cambiando un solo elemento o cambiando lato per i cross e addirittura cambiare stile di gioco in base all’avversario come ultimo che ci è rimasto male ( da vie laterali a possesso palla ). Anche in panca portavo sempre i cloni, invece bisogna portare elementi diversi così da adattarsi all’avversario anche un paio di terzini offensivi che vedo li usano in pochi

io gioco cosi' da una vita . pero' come trq ho gullit che difende gia di suo e a maradono ho messo tornante e mi recupera tanti palloni. pero' se metto gli altri trq come hazard o kubo o altri. risulto piu' sbilanciato. secondo me conta molto mettere tornante ai trq che non hanno buone stat difensive
Sì avevo intuito che avevano qualche abilità speciale, credo che a parte Gullit altri trq che fanno il lavoro sporco siano hoyness o come si chiama e sneider, mi creano sempre difficoltà. Parlando di tattica quando vedevo 2 trq mettevo sempre 2 mediani, invece è sbagliato, 2 cc ( onnipresente e incontrista) che costringano ad indietreggiarli fino in difesa cosi gli attaccanti restano isolati ed è molto importante cambiarli appena cala la stamina ( sul 60°). Il 4-4-2 è il modulo opposto per eccellenza. Se invece ci sta un trq singolo con 2 mediani si crea sempre il buco, meglio un mediano collante o tra le linee in marcatura su di esso e un cc avanzato se ha centrocampo poco folto. Questi piccoli accorgimenti funzionano quasi sempre.

• Mi piace
Reazioni: robbie83

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer