[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Comunque non capisco le squadre che giocano con un solo mediano con 2 trq ( a volte cc+trq), ali e P possano essere equilibrate, le batto quasi sempre alla fine ma dopo aver cambiato modulo (4-4-2 perfetto). Cioè i centrocampisti offensivi difendono per tutta la partita indietreggiando per aiutare i terzini. Non è normale, se vogliono rendere il gioco un pelino più reale debbono fare in modo che i trq o sp non indietreggino, non intercettino una palla o vincano un contrasto se no è come giocare con uomo in più

Ragazzi, sbaglio o mi pare che questi 3 giocatori dell'Inter del pool di oggi li abbiano fatti un pelino troppo forti? o_O
Screenshot 2025-04-07 at 09-39-27 Christian Vieri eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Screenshot 2025-04-07 at 09-38-41 Giuseppe Bergomi eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Screenshot 2025-04-07 at 09-38-58 Javier Zanetti eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Bobone Vieri con un controllo palla e possesso stretto meglio di Eto'o! :oops:
Bergomi super completo che da DC varrebbe 106/107! :oops:
Il capitano super completo, gestisce palla, difende, corre, ha fisico, non si stanca!

Prevedo grandi incassi da parte di Konami con questo pool! :cool:

Ragazzi, sbaglio o mi pare che questi 3 giocatori dell'Inter del pool di oggi li abbiano fatti un pelino troppo forti? o_O
Visualizza allegato 325339
Visualizza allegato 325340
Visualizza allegato 325341

Il capitano super completo, gestisce palla, difende, corre, ha fisico, non si stanca!

Certo,ottime carte,come secondo booster a Vieri,darei Istinto Attaccante,considerato che il primo booster é Forza,ad una P,quasi sempre si assegna Istinto oppure Agilità,gestione più per TRQ-CC-MED,per me dico. Bergomi come secondo booster gli darei Difesa,buildato da DC,diventa The Wall :)

I parametri contano fino ad un certo punto, se uno cerca un attaccante andrei dritto sull'altro pool se se l'è persi. Su questo vale lo stesso discorso degli Italiani '06. Buone carte ma non hai la certezza che siano Meta. Vieri per me è troppo basso in comportamento offensivo e finalizzazione. La velocità è assurda per uno come lui ma non serve a nulla se non hai un fisico snello alla eto'o, Mbappe o Romario.... Zanetti e Bergomi. hanno ottime valutazioni ma non credo siano meglio di Thuram, Maldini, Lahm, e dei difensori con Areal Fort

Certo,ottime carte,come secondo booster a Vieri,darei Istinto Attaccante,considerato che il primo booster é Forza,ad una P,quasi sempre si assegna Istinto oppure Agilità,gestione più per TRQ-CC-MED,per me dico. Bergomi come secondo booster gli darei Difesa,buildato da DC,diventa The Wall :)
Sì è che il boost gestione della palla a Vieri lo avevo dato in modo che anche il possesso stretto arrivasse a 90.
Per quanto riguarda Bergomi il boost del gioco aereo lo avevo dato per far arrivare elevazione e contatto fisico a 90 ;) ma se lo fai così:
Screenshot 2025-04-07 at 10-27-14 Giuseppe Bergomi eFOOTBALLHUB Giocatori.png
è pure meglio, e da DC sarebbe 107 di valutazione!

Io gli voglio un gran bene a Bobone na obiettivamente non si può vedere con quelle abilità di dribbling. Cioè siamo d'accordo che ogni pallone che toccava la buttava dentro, che non lo spostavi neanche con una ruspa, ma a dribbling dai...

94 di dribbling, ma quando mai? :D

Io gli voglio un gran bene a Bobone na obiettivamente non si può vedere con quelle abilità di dribbling. Cioè siamo d'accordo che ogni pallone che toccava la buttava dentro, che non lo spostavi neanche con una ruspa, ma a dribbling dai...
Infatti a FIFA ricordo che era uno degli attaccanti più economico proprio perché lento

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Appunto! :rotfl: pure io super felice sia "arrivato" su Efootball come Epic, ma queste statistiche sono assurde dai! ha un possesso, gestione palla e dribbling datrequartista tecnico! Lui era il classico bomber che la scaraventava dentro di ignoranza!
Diciamo che Konami sta un pò sbroccando anche come statistiche nelle ultime carte, tipo Totti versione 2006 che corre come non ha mai corso nemmeno quando era giovane :rotfl: ...e poi gli mettono una potenza di tiro misera per essere Totti...boh..

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Ho preso le tre carte interiste... mi spiegate come faccio ad attivare il secondo booster?
Hai 2 possibilità:
- o dai un booster casuale affidandoti alla sorte (spendendo un token "casuale")
- o scegli te che boost dare (spendendo 100 token "selezionabili")

In qualsiasi caso, se non ti piace il boost casuale che ti esce, puoi sempre provare a dargliene un altro sovrascrivendo il precedente.

Nota: quando sei sulla schermata del giocatore, premendo triangolo, ti apparirà una lista di voci tra cui "realizzazione booster", che è quella che interessa a te. ;)

Hai 2 possibilità:
- o dai un booster casuale affidandoti alla sorte (spendendo un token "casuale")
- o scegli te che boost dare (spendendo 100 token "selezionabili")

In qualsiasi caso, se non ti piace il boost casuale che ti esce, puoi sempre provare a dargliene un altro sovrascrivendo il precedente.

Nota: quando sei sulla schermata del giocatore, premendo triangolo, ti apparirà una lista di voci tra cui "realizzazione booster", che è quella che interessa a te. ;)
Grazie proverò!
Ma in partita/formazione si attiverà a prescindere o dipende dal tipo di allenatore e di tattica di gioco?

Mai fidarsi delle stats... ho uno stoichkov 104 che è inguardabile..... gioco anzi con dei 98/99..

Aspetto giudizi sul player id di bobo.... anche se al pentagono tutta fantasia non so più rinunciare...

----NEYMAR---------TOTTI---------MESSI
--------------KAKÀ--------------CRUIJF

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Mai fidarsi delle stats... ho uno stoichkov 104 che è inguardabile..... gioco anzi con dei 98/99..

Aspetto giudizi sul player id di bobo.... anche se al pentagono tutta fantasia non so più rinunciare...

Quello è vero, è sul campo pad alla mano che "senti" come va il giocatore indipendente dalle statistiche.
Io al contrario di te invece ho l'altro Stoichkov (quello con maglia Bulgaria) e messo nell'attacco a 2 (a destra) mi ci trovo da Dio! :cool:

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Appena beccato un D1 nr.1454 coi tre interisti in campo,più altri epic. A parte un gol di destro di Vieri da posizione molto defilata,come al solito le carte fanno la differenza se le sai usare. Infatti al mio quinto gol ha quittato.

Non mi toccate Stoichkov, top 3 degli attaccanti più forti del gioco

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom