[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Forse per una volta ho azzeccato il regalo.....

Gnabry pur con un buon player id non mi sembra granché come abilità aggiuntiva.... Bastoni pure...

Il mio Kolo Muani invece .... nonostante la forma D che non mi consente di impiegarlo sempre... ha avuto un gran bel impatto
Io ero tornato da una serata alle 3 o 4 di notte e dio solo sa perché ho acceso l'xbox, fatto sta che preso dall'impeto scelsi Amrabat...
Dovrebbero internarmi

Decido che è ora di aggiornare la squadra allora mi butto sui pool
Carico 100 euro e dico questi sono gli ultimi che metterò per quest anno non shoppavo da mesi
Prima mi butto sul pool brasile
Prima multi due giocatori speciali
E vado di 2 multi stadio nero e doppio boostato
Mi dà estevao e yurialberto
Allora dico ora mi butto sul pool turco
Un paio di multi a vuoto poi stadio nero doppio boostato mi dà osimehn e Rafa silva
Mi rimangono ancora un bel po' di monete mi butto su Italia 2006
Anche qui un paio di multi a vuoto poi stadio nero e due boostati assieme Gattuso e Totti.
Di questi ho portato in squadra tutti tranne Yuri Alberto
Estevao molto forte lo uso da sp è sgusciante e veloce
Osimenehn un crack le statistiche non sono granché ma corre dribbla e soprattutto segna
Gattuso gran bel mediano
Totti messo sp è devastante mi ha fatto 11 gol in 4 partite letale direi
Ci voleva proprio questa rivoluzione in squadra per ora sono in fase scalata sono a 5 vittorie consecutive in d3 ma sto giocando davvero poco

Buongiorno ragazzi io col contratto regalato a scelta ho preso il dc regalato italiano, come secondo bost ho messo difesa, pomeriggio quando lo provo vi farò sapere, cmq come regalo statistiche alla mano non è assolutamente malaccio anzi...

Decido che è ora di aggiornare la squadra allora mi butto sui pool
Carico 100 euro e dico questi sono gli ultimi che metterò per quest anno non shoppavo da mesi
Prima mi butto sul pool brasile
Prima multi due giocatori speciali
E vado di 2 multi stadio nero e doppio boostato
Mi dà estevao e yurialberto
Allora dico ora mi butto sul pool turco
Un paio di multi a vuoto poi stadio nero doppio boostato mi dà osimehn e Rafa silva
Mi rimangono ancora un bel po' di monete mi butto su Italia 2006
Anche qui un paio di multi a vuoto poi stadio nero e due boostati assieme Gattuso e Totti.
Di questi ho portato in squadra tutti tranne Yuri Alberto
Estevao molto forte lo uso da sp è sgusciante e veloce
Osimenehn un crack le statistiche non sono granché ma corre dribbla e soprattutto segna
Gattuso gran bel mediano
Totti messo sp è devastante mi ha fatto 11 gol in 4 partite letale direi
Ci voleva proprio questa rivoluzione in squadra per ora sono in fase scalata sono a 5 vittorie consecutive in d3 ma sto giocando davvero poco
Rafa Silva lo adoro. Girerei volentieri per lui ma poi mi sentirei un folle...

Io ero tornato da una serata alle 3 o 4 di notte e dio solo sa perché ho acceso l'xbox, fatto sta che preso dall'impeto scelsi Amrabat...
Dovrebbero internarmi
Io l'ho preso nel secondo account perché non avevo un mediano all'altezza ed usavo Casemiro del pool "heart mover", in coppia con Tchouameni del suddetto pool; gran bella diga, buildato molto difensivo ma ha buoni piedi e tiro, una bella sorpresa, non paragonabile agli epic ma veramente ottimo.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Buongiorno ragazzi io col contratto regalato a scelta ho preso il dc regalato italiano, come secondo bost ho messo difesa, pomeriggio quando lo provo vi farò sapere, cmq come regalo statistiche alla mano non è assolutamente malaccio anzi...

Allegati

• 20250402_154926.jpg
    20250402_154926.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 20
Io l'ho preso nel secondo account perché non avevo un mediano all'altezza ed usavo Casemiro del pool "heart mover", in coppia con Tchouameni del suddetto pool; gran bella diga, buildato molto difensivo ma ha buoni piedi e tiro, una bella sorpresa, non paragonabile agli epic ma veramente ottimo.
Si vede che quando gioca con me gli pesano le palle

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Rafa Silva lo adoro. Girerei volentieri per lui ma poi mi sentirei un folle...
Un bel giocatore decisamente,fortuna che nelle tre multiple ho pescato ,assieme Osi e El N......nella terza multipla mi ha dato Rafa Silva,per ora ho assegnato il secondo booster solo ad Osi, istinto attaccante. Osi un cavallo pazzo :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ieri uno aveva wan bissaka quello forte se non erro 101, generalmente gioco con Cls ed esa, dal suo lato lo bucavo in continuazione, così come Costacurta, invece ci sono partite dove lo stesso giocatore non fa passare uno spillo almeno fino al 70°, sarà per come l’hanno maxato o le abilità che gli han dato. A proposito sul boost crossatore, avrei dovuto darglielo a Neymar che adesso mi serve come esa di riserva ( abilità riserva di lusso), invece gli diedi fantasista

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ieri vento contro, fatte 3 partite nell’evento già concluso il giorno prima, tutte 3 perse con un gol di scarto ma in modo scandaloso, prima partita 3 pali su colpo di testa, seconda 1 palo e parate del portiere, ultima nessun palo ma 4-5 parate miracolose del portiere su colpo di testa ravvicinato, di quelle che pensi “come ha fatto a prenderlo?” Possesso poi sempre sul 60- 68%. Fortuna non era in divisioni. Zona ho dato crossatore a Neymar e adesso fa cross migliori, gli manca solo cross calibrato.

Allegati

• IMG_4140.jpeg
    IMG_4140.jpeg
    120.8 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Lunedì 7 Aprile esce una gran bel pool :cool:

- Zanetti, terzino offensivo con abilità caposaldo
- Bergomi, terzino difensivo (nessuna abilità)
- Vieri 😍 opportunista, con abilità istinto del goal

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online