[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ho appena incrociato sto tizio, ingiocabile, skill continui e sembrava facesse col pallone quello che voleva, sul 3-0 per lui al 65° ha staccato (evento già giocato) anche se 2-3 occasioni da rete le ho avute. E come usava quel Leao..

Allegati

• IMG_4076.jpeg
    IMG_4076.jpeg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 37
  • IMG_4077.jpeg
    IMG_4077.jpeg
    105.9 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:
Cmq ho dato un occhiata alle 3 carte che usciranno lunedì, e niente, Totti me lo hanno fatto con una potenza di tiro ridicola ed anche valori di passaggio molto bassi; Pirlo è tarato da mediano incontrista e non come orchestratore....Gattuso invece mi sembra una bella bestia.

Poi è vero che ognuno se li builda come preferisce ma la base di partenza conta...al Massimo con Totti arrivo a potenza di tiro 90, e non parliamo dei passaggi che partono da 80
skip easy

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Dorian Fear è molto forte.
Quello che mi ha colpito l’imprevedibilità delle sue azioni, quando gli anticipavi la mossa andando dal lato opposto ti fregava con qualche giocata, ha una velocità di pensiero fuori dal comune, però una cosa non riesco a capire, sono riuscito ad andare al cross con mcneill 2 volte in modo limpido e theo hernandez messo DC è riuscito a contrastare il colpo di testa di Koller, premetto che statisticamente ogni 10 cross almeno 7 li mette dentro qualsiasi DC ci sia dalla sua parte, con theo poi sarebbe dovuto essere dentro al 100%. Boh

Ciao Zona,interessante nelle abilita aeree,stile Sorloth più o meno. Che ne pensi di Osimhen...? Piu forte se inserisci giocatori di quel pool,altrimenti le stats,sarebbero buone,se inserito nel DT singolo oppure con qualche carta in piu..? Secondo te..???Diventare un turco ,non mi va :rotfl: Proprio ieri in D4,ultima partita per arrivare in D3,incontro un turco con una formazione non top proprio eppure a fine primo tempo ero sotto di 3 goal. Inserisco Drogba P centrale e Messi Sp al suo fianco,primo goal di Messi poi il secondo di Drogba,ho rigore e pareggio con Messi...poi la chicca finale, Davids ruba palla a centrocampo defilato sulla sinistra e subito filtrante per E'tò che crossa per Drogba che va di testa ma contrastato da Rudiger,la palla rimbalza tra i due......ma Drogba salta ancora ed infila all' incrocio di testa ed é 4 a 3 per me al 95' e 18" con 5' di recupero. Non oso immaginare il suo viso sul 4 a 3:rotfl:;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ciao Zona,interessante nelle abilita aeree,stile Sorloth più o meno. Che ne pensi di Osimhen...? Piu forte se inserisci giocatori di quel pool,altrimenti le stats,sarebbero buone,se inserito nel DT singolo oppure con qualche carta in piu..? Secondo te..???
Per come gioco io Osimenh mi interessava poco. Cercavo En Nesyri proprio per l'abilità incornata. Per chi vuole un giocatore meno specifico,ma più versatile,Osimenh è una buona carta. Il fatto è che il +3 aggiuntivo in tutte le stat si completa con 20 giocatori turchi in rosa,mi pare,per cui non vedo il guadagno nel prenderlo. Se ti piace il giocatore in se ok,ma penso ci siano opportunisti migliori da girare. Con la cancellazione degli eventi turchi poi vedo questo pool poco interessante,in generale. A me,nello specifico,interessava più En Nesyri che Koller,per dire,proprio perché mi piace più il giocatore in se. Ed ho avuto la fortuna di beccarlo subito,altrimenti comunque avrei svuotato il pool per averlo.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Per dire,per me la scelta dei giocatori va in base a come vogliamo giocare. N'Golo Kante dei rigori è onnipresente,per molti ottimo,ma io cerco,con lo stesso stile,giocatori più fisici. L'ho provato,ma non mi rende come il Goretzka gratis di un pool Bayern che ho,seppur più debole come ov. Per inserimenti di testa,resistenza ai contrasti,chiusura in difesa e tiro,prestanza fisica,gli preferisco il tedesco. Poi le build che faccio io sono un pò particolari,gioco col tiro manuale,quindi smisto i punti abilità in modo differente,ed anche con poca finalizzazione,il manuale mi permette di centrare la porta lo stesso.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Per dire,per me la scelta dei giocatori va in base a come vogliamo giocare. N'Golo Kante dei rigori è onnipresente,per molti ottimo,ma io cerco,con lo stesso stile,giocatori più fisici. L'ho provato,ma non mi rende come il Goretzka gratis di un pool Bayern che ho,seppur più debole come ov. Per inserimenti di testa,resistenza ai contrasti,chiusura in difesa e tiro,prestanza fisica,gli preferisco il tedesco. Poi le build che faccio io sono un pò particolari,gioco col tiro manuale,quindi smisto i punti abilità in modo differente,ed anche con poca finalizzazione,il manuale mi permette di centrare la porta lo stesso.

Declino sicuro per il nigeriano,certo ho P superiori,peccato che sia in quel pool particolare. Ormai ho trovato la quadra tra i giocatori, stili ed abilita consoni al mio modo di giocare,palla a terra e fraseggio dalla 3/4 in su. Cmq concordo in tutto quello che hai scritto,saggio come pochi. Bravissimo ;)

• Mi piace
Prima ho perso ai rigori contro un turco che non contento di come era andata mi manda messaggi di imprecazioni a fine partita 😂, il bello che era un ex 127 al mondo! E non sembrava neanche tutto sto fenomeno, ha pareggiato all’87° per un passaggio errato in difesa di Thuram. Dorian Fear ad es di tutt’altra categoria

Allegati

• IMG_4098.png
    IMG_4098.png
    41.2 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_4096.jpeg
    IMG_4096.jpeg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 18
Prima ho perso ai rigori contro un turco che non contento di come era andata mi manda messaggi di imprecazioni a fine partita 😂, il bello che era un ex 127 al mondo! E non sembrava neanche tutto sto fenomeno, ha pareggiato all’87° per un passaggio errato in difesa di Thuram. Dorian Fear ad es di tutt’altra categoria
Ieri idem un turco,partita vinta in rimonta con goal nel recupero,questa sera ,stessa cosa,con un tizio con maglia Inter,quindi derby. Sotto di tre goal,lui full inter con carte non standart,la recupero sempre al 95,tripletta di Sheva,poi supplementari...con goal di Kakà al 110 e quitta....mah... :rotfl:

Ieri con un tiro da 10 ho cercato di prendere Koller e mi ha dato Bebeto che poco si sposa col mio gioco sulle fasce, che modulo potrei usare in contropiede per sfruttarlo a dovere? Ho pure Batistuta, Villa, Nedved, Messi tridente. Attacco stretto 2 P e 1 Sp? Si amalgama bene con un altra punta onnipresente? O serve altro stile?

Tornato con contropiede per testare Bebeto, inutile, stile che non fa per me, sull’evento che scade tra 3 gg un disastro, molta fatica per arrivare al tiro anche con 3-4 attaccanti ma soprattutto buchi difensivi paurosi con filtranti pure da kounde dalla sua metà campo..e tra la mediana e difesa ho gli stessi elementi, anzi vie laterali uso spesso terzino offensivo a sinistra. Ultima partita di stasera rimesso vie laterali e riesco a fare disconnettere ex 1373. Gioco che magari può essere odiato perché a volte incontrastabile ma quando lo sfidante non ti fa crossare Koller diventa un inutile pezzo di legno. Che poi.. io odio ad esempio un solo mediano e 4-5 attaccanti con lancio lungo a casaccio o c’è chi non sopporta gli 1-2 in continuazione, ognuno gioca come vuole dopo aver trovato il modulo più congeniale.

Forse per una volta ho azzeccato il regalo.....

Gnabry pur con un buon player id non mi sembra granché come abilità aggiuntiva.... Bastoni pure...

Il mio Kolo Muani invece .... nonostante la forma D che non mi consente di impiegarlo sempre... ha avuto un gran bel impatto

Forse per una volta ho azzeccato il regalo.....

Gnabry pur con un buon player id non mi sembra granché come abilità aggiuntiva.... Bastoni pure...

Il mio Kolo Muani invece .... nonostante la forma D che non mi consente di impiegarlo sempre... ha avuto un gran bel impatto
Si,dipende come giochi. Io ho preso Gnabry,due assist di media a partita,cross spiovente per le due punte con incornata sono bei danni nelle difese avversarie.

Si,dipende come giochi. Io ho preso Gnabry,due assist di media a partita,cross spiovente per le due punte con incornata sono bei danni nelle difese avversarie.
Mi sono un po’ pentito di Bastoni anche se ha tolto il posto a quel nano di Baresi, a volte metto Maldini centrale e calafiori terzino offensivo a sinistra, se ci sta uno molto forte su quel lato allora Maldini a sinistra e bastoni centrale. Ieri in stile contropiede (una mxxxa) ho perso con 2 o 3 gol di scarto contro un div 1, uno dei 3 attaccanti aveva Gullit 104 messo come Sp, immarcabile anche con marcatura stretta, sempre libero e con passaggi di prima filtranti assurdi, penso che come uomo assist sia il migliore del gioco anche se nella realtà non lo era, gioco che non rispecchia la realtà

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox