Io leggo finalizzazione 92....Visualizza allegato 321512Al primo giro da 10,proprio lui Super Pippo e stopSenza il secondo booster ha come finalizzazione 102,con il secondo booster …ISTINTO ATTACCANTE,si mangia il pallone,rete e gambe avversari
![]()
Pardon,mi son sbagliato ,certo comportamento offensivo 102Io leggo finalizzazione 92....
Io abbasserei comportamento offensivo e dribbling,per pompare finalizzazione.Pardon,mi son sbagliato ,certo comportamento offensivo 102secondo booster,Istinto aggiungerò,però premetto che uso quasi sempre Agilità come secondo booster nelle P,vedrò la build migliore in modo da far salire la finalizazzione. Di solito li testo prima in eventi e se spaccano,vanno in prima squadra. I miei titolari fissi,cioé che giocherebbero pure a tennis per farti un esmpio,talmente sono importanti in game e sono...Gullit e Viera su tutti,solo loro fanno una squadra.
Nel pool con Ambrosini e SeedorfScusate ma quando è uscito Buffon 105 che me lo sono perso? In che pack era e quando?
RaccomandatoVisualizza allegato 321743Faccio un solo giro da 10 e boom ,animazione nera multicolor e sono due,DEL PIERO e NAKATALunedì al primo giro da 10 mi sgancia Super Pippo
Deve essere una goduria giocare con questo Del Piero, classe e velocità...quello precedente ha un body type nel dribbling fantasmagorico, se questo ha quel body type unito ai valori carta potrebbe essere una delle carte più forti e più divertenti, alla Ronaldinho tipo.Visualizza allegato 321743Faccio un solo giro da 10 e boom ,animazione nera multicolor e sono due,DEL PIERO e NAKATALunedì al primo giro da 10 mi sgancia Super Pippo
Si Asso,sto in modalità cioccolata premiumDeve essere una goduria giocare con questo Del Piero, classe e velocità...quello precedente ha un body type nel dribbling fantasmagorico, se questo ha quel body type unito ai valori carta potrebbe essere una delle carte più forti e più divertenti, alla Ronaldinho tipo.
PS: con tutte le sculate che fai un pò di emorroidi ce le hai però eh?![]()
Però continui a tagliare l immagine "casualmente" senza far vedere il numero di lanci..Visualizza allegato 321743Faccio un solo giro da 10 e boom ,animazione nera multicolor e sono due,DEL PIERO e NAKATALunedì al primo giro da 10 mi sgancia Super Pippo
è cosa voluta, crea hype e suspense... è l'alfred caly hitchcock de noartriPerò continui a tagliare l immagine "casualmente" senza far vedere il numero di lanci..
ciao,Visualizza allegato 321743Faccio un solo giro da 10 e boom ,animazione nera multicolor e sono due,DEL PIERO e NAKATALunedì al primo giro da 10 mi sgancia Super Pippo
Cavoli, prendi sempre tutti di ogni pool di ogni settimana. Con la squadra che avrai sarai sempre nei top in divisioniVisualizza allegato 321743Faccio un solo giro da 10 e boom ,animazione nera multicolor e sono due,DEL PIERO e NAKATALunedì al primo giro da 10 mi sgancia Super Pippo