[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

IMG_7142.jpegAl primo giro da 10,proprio lui Super Pippo e stop🫣Senza il secondo booster ha come finalizzazione 102,con il secondo booster …ISTINTO ATTACCANTE,si mangia il pallone,rete e gambe avversari🤣🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Io leggo finalizzazione 92....
Pardon,mi son sbagliato ,certo comportamento offensivo 102;) secondo booster,Istinto aggiungerò,però premetto che uso quasi sempre Agilità come secondo booster nelle P,vedrò la build migliore in modo da far salire la finalizazzione. Di solito li testo prima in eventi e se spaccano,vanno in prima squadra. I miei titolari fissi,cioé che giocherebbero pure a tennis per farti un esmpio,talmente sono importanti in game e sono...Gullit e Viera su tutti,solo loro fanno una squadra.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Pardon,mi son sbagliato ,certo comportamento offensivo 102;) secondo booster,Istinto aggiungerò,però premetto che uso quasi sempre Agilità come secondo booster nelle P,vedrò la build migliore in modo da far salire la finalizazzione. Di solito li testo prima in eventi e se spaccano,vanno in prima squadra. I miei titolari fissi,cioé che giocherebbero pure a tennis per farti un esmpio,talmente sono importanti in game e sono...Gullit e Viera su tutti,solo loro fanno una squadra.
Io abbasserei comportamento offensivo e dribbling,per pompare finalizzazione.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ieri ho fatto due pescate nel pool Del Piero. Una da 100 e una da 900 Ho pescato Nakata!

Qualcuno ce l'ha, l'avete provato?

Seguendo il consiglio di qualcuno, sto davvero rivalutando e mi sto trovando bene con Kante (carta base), nonostante l'overall basso. Lo sto afficancando a Touchameni (collante) in mediana.

Peccato che oggi ho pescato dal pool dei rigori e ovviamente non ho preso il Kante speciale !

Mi accontenterò del base, gran bella carta !

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Scusate ma quando è uscito Buffon 105 che me lo sono perso? In che pack era e quando?

Visualizza allegato 321743Faccio un solo giro da 10 e boom ,animazione nera multicolor e sono due,DEL PIERO e NAKATA🤣Lunedì al primo giro da 10 mi sgancia Super Pippo
Deve essere una goduria giocare con questo Del Piero, classe e velocità...quello precedente ha un body type nel dribbling fantasmagorico, se questo ha quel body type unito ai valori carta potrebbe essere una delle carte più forti e più divertenti, alla Ronaldinho tipo.
PS: con tutte le sculate che fai un pò di emorroidi ce le hai però eh? :D

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Deve essere una goduria giocare con questo Del Piero, classe e velocità...quello precedente ha un body type nel dribbling fantasmagorico, se questo ha quel body type unito ai valori carta potrebbe essere una delle carte più forti e più divertenti, alla Ronaldinho tipo.
PS: con tutte le sculate che fai un pò di emorroidi ce le hai però eh? :D
Si Asso,sto in modalità cioccolata premium :rotfl: Hai perfettamente ragione,mi ha spinto il fatto che possa essere una carta degna del suo nome,concordo in stile Dinho,ma per me,il brasiliano è di un altro pianeta,con tutto il rispetto per Del Piero. Quando Dinho esordi nel derby contro Inter ed il Milan vinse quel derby con un suo goal di testa ,ero allo stadio a godermi il calcio.;)Terzo anello

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975