[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Il giocatore che in tanti hanno snobbato ma molto buono è lo showtime regalato, Emery.
È un onnipresente che per come gioco io ha poco. Basso,niente colpo di testa,abilità difensive nulle. Preferisco onnipresente con stazza,colpo di testa,che si inseriscono in area a saltare durante l'azione,con buoni passaggi,almeno 80,e ottime abilità difensive,almeno sugli 85. Tipo Merino dell'Arsenal,Goretzka,ma anche un semplice Rabiot base.

dei tre showtime in regalo l'unico valido è Nunez, ha abilità incornata che fa tanto la differenza nel colpo di testa, maxato molto fisico non è male per niente. Di onnipresenti nel gioco ce ne sono milioni e Emery non sposta nulla secondo me.
Abbinare Nunez e tiro manuale = 95% dei colpi di testa è gol. Sto giocando col tiro manuale in D2,e non base,per poter perdere qualche punto in finalizzazione (sotto i 90),da poter aggiungere a salto,colpo di testa e contatto fisico.

Che stile ha Bellingham?
Giocatore chiave. Non fa proprio il lavoro da CC e poi ha troppa qualità offensiva per non rimetterlo Trq e panchinare Wesley in favore di Valverde, Kimmich o Guti. Peccato perchè Wesley è un bel folletto.
Credo comunque che gireró Ljungberg, non mi convince Belletti.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Giocatore chiave. Non fa proprio il lavoro da CC e poi ha troppa qualità offensiva per non rimetterlo Trq e panchinare Wesley in favore di Valverde, Kimmich o Guti. Peccato perchè Wesley è un bel folletto.
Belletti = Emerson Royal

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Non gli avevo mai dato grosse opportunità... ed invece ADAMS ha scalzato di brutto sia beckembauer che baresi...

È quello del pack inghilterra?

vai di ljumberg..preso coi giri free...instancabile..fenomenale

Parliamo sempre di epic, non so voi, ma alcune volte ci sono vecchie carte che fanno miracoli: ho un Benzema attaccante di rientro del Real che arriva a 100 che è proprio forte: ha fisico, tecnica, passaggio, dribbling,...lo trovi dappertutto in attacco...mi segna tantissimo. Voi avete vecchi giocatori non epica che hanno un rendimento elevato e a cui siete affezionati?
Modric carta speciale con maglia Croazia

• Mi piace
Reazioni: Idargos
vai di ljumberg..preso coi giri free...instancabile..fenomenale
Si si ma poi per me proprio un idolo assoluto Freddy. Mi ricorda i tempi di PES con la cresta rossa e le scarpe gialle, unico. Peccato che sti scarpini standard facciano proprio schifo, sarebbe bello customizzarli.
@Pistiuk81 grande, Adams è un toro. Io devo dire che Beckenbauer non lo toglierei mai, ma per come gioco. Tu con chi lo fai giocare?
@stnf74 no, avevo anche quello del pack ma niente a che vedere. Questo è quello speciale uscito insieme a Valverde e un altro che ora mi sfugge nel pack 150 players.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
dei tre showtime in regalo l'unico valido è Nunez, ha abilità incornata che fa tanto la differenza nel colpo di testa, maxato molto fisico non è male per niente. Di onnipresenti nel gioco ce ne sono milioni e Emery non sposta nulla secondo me.
Aggiungo anche che Endrick non è niente di che, attenzione anche che è attaccante di rientro quindi deve proprio piacere lo stile.

Si si ma poi per me proprio un idolo assoluto Freddy. Mi ricorda i tempi di PES con la cresta rossa e le scarpe gialle, unico. Peccato che sti scarpini standard facciano proprio schifo, sarebbe bello customizzarli.
@Pistiuk81 grande, Adams è un toro. Io devo dire che Beckenbauer non lo toglierei mai, ma per come gioco. Tu con chi lo fai giocare?
@stnf74 no, avevo anche quello del pack ma niente a che vedere. Questo è quello speciale uscito insieme a Valverde e un altro che ora mi sfugge nel pack 150 players.
Incontrando tanti che usano gente grossa davanti mi serviva di più un bestione...

Coppia Rijkaard Adams

Incontrando tanti che usano gente grossa davanti mi serviva di più un bestione...

Coppia Rijkaard Adams
Sto pensando anche io a far giocare Adams con Rijkaard (al momento gioca Beckenbauer).

Ma il mio problema è un'altro, il MED collante: attualmente gioca Touchameni quello regalato.

Da solo in un 4 1 2 3 sembra non reggere. Sono tentato a provate a maxare come MED Rijkaard, ma non sono convinto perché è uno sviluppo e ho avuto parecchi pareri negativi.

Dopo due mesi dall'uscita, c'è qualcuno che ottiene bene da Rijkaard come MED?

Sto pensando anche io a far giocare Adams con Rijkaard (al momento gioca Beckenbauer).

Ma il mio problema è un'altro, il MED collante: attualmente gioca Touchameni quello regalato.

Da solo in un 4 1 2 3 sembra non reggere. Sono tentato a provate a maxare come MED Rijkaard, ma non sono convinto perché è uno sviluppo e ho avuto parecchi pareri negativi.

Dopo due mesi dall'uscita, c'è qualcuno che ottiene bene da Rijkaard come MED?
Provato più volte io... non mi ha convinto... forse meglio adattarci beckembauer..

Io mediano non avendo nessun top preferisco ancora di gran lunga il Fabinho dei mirati (ma pure il Rodri) a Tchouameni

Provato più volte io... non mi ha convinto... forse meglio adattarci beckembauer..

Io mediano non avendo nessun top preferisco ancora di gran lunga il Fabinho dei mirati (ma pure il Rodri) a Tchouameni
Esatto gli stessi 3 che considero io non avendo big.
Ma ti reggono se schierati come unico mediano?

Esatto gli stessi 3 che considero io non avendo big.
Ma ti reggono se schierati come unico mediano?
1. Fabinho ... di una spanna
2. Rodri poco distante

Tutto il resto non lo è all altezza ... si dovrebbe schierare un Gilberto Silva , Zakaria, Makelele, Davids o Vieira che ho ma onnipresente e lo preferisco CC

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online