[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Non penso sia così.

Quelle probabilmente sono azioni o comportamenti che quel determinato giocatore ha di base come playstyle quando non è comandato da te, al di là delle altre abilità base e/o di quello che gli fai fare.
Ma no, sono presenti da quando c'erano le sim , hai mai visto un giocatore con abilità serpentina che si mette a driblare da solo quando non lo comandi tu?

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
ieri sera ho girato mi sembra il 16 giro free , ho beccato Ljumberg,
mi dice sempre sempre male (tipo con tiri da 900 monete dopo 7-8 giri nn becco nessuno)
specifico che nn ho mai shoppato
...stavolta è andata bene
sembra buono

Allegati

• a27a26cc-f0ef-4cee-bffe-773d23d01394.jpg
    a27a26cc-f0ef-4cee-bffe-773d23d01394.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 11
Ciao Fil bellissimo,del Milan li prendero tutti essendo tifoso,giravo solo per Pirlo,il 4 giro da 10 me li ha dati entrambi,Cafu puo restare li ;)Ho la mano ingessata ancora,il 14 Gennaio ,finalmente levo tutto e torno a purgare in Divisione. Faccio solo eventi offline e qualche online. Mi sta servendo questo fermo,mi sto cosi caricando,povero chi capitera online in divisione alla prima partita dopo il gesso,lo DISTRUGGO;)😘

Questo Pirlo è più difensore a giudicare dalle stats, lo indicano come mago del passaggio ma il primo Pirlo epic senza alcun booster gli è superiore in questo fondamentale, è anche più resistente e migliore nel dribbling... mi chido sempre se valga la pene passare a queste carte doppio booster che hanno sempre alcune stats superiori ma anche altre molto inferiori rispetto a versioni precedenti. Di fatto sarebbe un doppione! Il bello è anche che il primo Pirlo epic è anche forte, e lo schiero insieme ad altri giocatori con booster senza che sfiguri. Che fare poi quando arriverà schevchenko, per me il più forte attaccante che ho: ha segnato 400 goal in 500 partite!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Il giocatore più forte mai uscito presente tra i miei è senZa dubbio luiVisualizza allegato 320257
Con 12 giri l ho portato a casa
E segna come un dannato
Ha tutto fisico velocità colpo di testa finalizzazione
Io sto provando quello del Galatasaray dei rigori. Maxato con contatto fisico 100,salto 100,colpo di testa 99,finalizzazione 94...

Da non credere assurdo propio....

Allegati

• 20241231_135342.jpg
    20241231_135342.jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 31
  • 20241231_135400.jpg
    20241231_135400.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 31
Ragazzi in primis vi auguro buon anno , poi vorrei chiedervi se conoscete la skill corretta per dat arrivare rumenigge a 105 il mio arriva a 104 ed ho come allenatore xabi alonso , ho visto però che ad altri con lo stesso allenatore arriva a 105 .
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,538
Ultimo utente registrato
tt88meme