[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Dalla d3 in su ti serve una bella linea di centrocampo hai kante ottimo onnipresente ma troppo basse le stats di passaggio
A centrocampo ti serve gente che sa difendere e dai piedi buoni io uso chalanoglu e Enzo fernandez e in mediana touchameni
Fernandez ho quello del pack Argentina, se non erro è un onnipresente

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Nella ipotesi di passare a tre davanti stretti, sp p sp
Guti, come sp a destra riserva può andare bene?
Vorrei trovare posto anche a Guti che mi piace
Puoi semplicemente giocare con Guti TRQ, Gullit SP di sinistra, Van Basten P e Messi SP di destra.

Mediani Tchouameni e Kante.

Adams se l'hai già pescato, in campo al posto di Beckenbauer se giochi con due DC. Davvero forte l'inglese.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Puoi semplicemente giocare con Guti TRQ, Gullit SP di sinistra, Van Basten P e Messi SP di destra.

Mediani Tchouameni e Kante.

Adams se l'hai già pescato, in campo al posto di Beckenbauer se giochi con due DC. Davvero forte l'inglese.
Ne approfitto.
Con questa tua idea di gioco, che stasera provo... Guti trq (regista creativo), come sua riserva meglio Bellingham (chiave) o il medesimo ma regista creativo?

Ne approfitto.
Con questa tua idea di gioco, che stasera provo... Guti trq (regista creativo), come sua riserva meglio Bellingham (chiave) o il medesimo ma regista creativo?
Per me nessuno dei due. In questo momento a Bellingham, da inserire nei minuti finali come ti avevo già detto, preferisco Iniesta.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Mi hai convinto a provare Kante onnipresente anche se base.
Un alternativa può andare bene un tra le linee che ne ho più varietà?
È tutto molto relativo.
Come ti ho sempre detto, le cose le devi valutare personalmente pad alla mano.
Delle volte ti perdi nei bicchieri d'acqua.

A me piace un giocatore perché mi dà qualcosa nel mio gameplay, nel mio modo di giocare. Ma questo non vuole dire che anche per te sia la stessa cosa.

Ci sono diverse variabili tra cui spesso anche la build, che è del tutto personale.

Ad esempio sopra ti ho consigliato Adams. Però il mio Adams l'ho fatto più veloce di quanto lo hanno fatto probabilmente l'80% delle altre persone. Per me è diventato imprescindibile con la MIA build, cosa che magari per te non lo è né con la tua né con la build di qualcun'altro.

Cerca di capire questi concetti, prima li capisci e prima finirai di farti anche troppi problemi.

Giocatore chiave si, regista creativo no.
È tutto molto soggettivo.

Così come lo potrebbe essere una panchina. Con tutte queste leggende con forma A o B per assurdo potresti anche permetterti sia Iniesta che Bellingham in panca e decidere a partita in corso se ti serve di più la fisicità o la tecnica.

Ti ripeto. Prova con il tuo pad e il tuo gameplay. Il bello è ormai soprattutto questo.

PS. Detto questo, per risponderti, per me accanto a Tchouameni ci sta bene sia un Kante che un Kimmich, ad esempio...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve e stnf74
È tutto molto relativo.
Come ti ho sempre detto, le cose le devi valutare personalmente pad alla mano.
Delle volte ti perdi nei bicchieri d'acqua.

A me piace un giocatore perché mi dà qualcosa nel mio gameplay, nel mio modo di giocare. Ma questo non vuole dire che anche per te sia la stessa cosa.

Ci sono diverse variabili tra cui spesso anche la build, che è del tutto personale.

Ad esempio sopra ti ho consigliato Adams. Però il mio Adams l'ho fatto più veloce di quanto lo hanno fatto probabilmente l'80% delle altre persone. Per me è diventato imprescindibile con la MIA build, cosa che magari per te non lo è né con la tua né con la build di qualcun'altro.

Cerca di capire questi concetti, prima li capisci e prima finirai di farti anche troppi problemi.

Giocatore chiave si, regista creativo no.
È tutto molto soggettivo.

Così come lo potrebbe essere una panchina. Con tutte queste leggende con forma A o B per assurdo potresti anche permetterti sia Iniesta che Bellingham in panca e decidere a partita in corso se ti serve di più la fisicità o la tecnica.

Ti ripeto. Prova con il tuo pad e il tuo gameplay. Il bello è ormai soprattutto questo.

PS. Detto questo, per risponderti, per me accanto a Tchouameni ci sta bene sia un Kante che un Kimmich, ad esempio...
Concordo su ciò che dici...
Infatti a me non dispiace Rice (OMNIPRESENTE) anche se pochissimi lo usano...

Uscito un Iniesta giocatore chiave che, se maxato correttamente da TRQ e non da CC, ha statistiche mostruose ed arriva a 105 di overall. Da trequartista, ripeto.

Non riesco a giocare col trequartista. Provato Zico ed altri,ma per come gioco io,è come essere uno in meno.

poi arriva gullit che gli appoggia la proboscide sulla spalla e sviene dall'emzione.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Attendo con ansia di leggere:

Ho visto iniesta saltare di testa su gullit a centrocampo
Ho visto iniesta spostare gullit con una scoreggia

E altre amenità. Perché, sai, che le leggeremo..

Attendo con ansia di leggere:

Ho visto iniesta saltare di testa su gullit a centrocampo
Ho visto iniesta spostare gullit con una scoreggia

E altre amenità. Perché, sai, che le leggeremo..
diciamo che su 10 partite, sempre il riferimento mio :rotfl::rotfl::rotfl:, 9 volte gullit fisicamente schiaccia iniesta.
poi ce ne sarà una dove gullit avrà le emorroidi e iniesta beve la bevanda che mette le ali.
in quella succederà di tutto.

poi va a gusti personali, se ti piace un trequartista carro armato è meglio gullit,
se ti piace piccolo e agile è meglio iniesta oppure snajder ecc ecc

la mia della proboscide era una battuta, dipende anche da uno cosa ci deve fare con una carta.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Non riesco a giocare col trequartista. Provato Zico ed altri,ma per come gioco io,è come essere uno in meno.
Idem io, mi ostino da sempre a giocare con il modulo nostalgico 4-4-2 con centrocampo a rombo classico con il TRQ dietro le punte, e spesso mi sembra di giocare con un uomo in meno. :oops: Giocare con 3 punte là davanti non mi piace perché mi sembrano tutte ammassate e faccio solo confusione, e se tolgo il TRQ mi sembra di avere una voragine tra attacco e centrocampo...
Per un bel periodo mi sono trovato molto bene con il Bellingham POTW giocatore chiave, ma ultimamente mi sembra un pò stordito soprattutto nei passaggi.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom