Mi hai convinto a provare Kante onnipresente anche se base.
Un alternativa può andare bene un tra le linee che ne ho più varietà?
È tutto molto relativo.
Come ti ho sempre detto, le cose le devi valutare personalmente pad alla mano.
Delle volte ti perdi nei bicchieri d'acqua.
A me piace un giocatore perché mi dà qualcosa nel mio gameplay, nel mio modo di giocare. Ma questo non vuole dire che anche per te sia la stessa cosa.
Ci sono diverse variabili tra cui spesso anche la build, che è del tutto personale.
Ad esempio sopra ti ho consigliato Adams. Però il mio Adams l'ho fatto più veloce di quanto lo hanno fatto probabilmente l'80% delle altre persone. Per me è diventato imprescindibile con la MIA build, cosa che magari per te non lo è né con la tua né con la build di qualcun'altro.
Cerca di capire questi concetti, prima li capisci e prima finirai di farti anche troppi problemi.
Giocatore chiave si, regista creativo no.
È tutto molto soggettivo.
Così come lo potrebbe essere una panchina. Con tutte queste leggende con forma A o B per assurdo potresti anche permetterti sia Iniesta che Bellingham in panca e decidere a partita in corso se ti serve di più la fisicità o la tecnica.
Ti ripeto. Prova con il tuo pad e il tuo gameplay. Il bello è ormai soprattutto questo.
PS. Detto questo, per risponderti, per me accanto a Tchouameni ci sta bene sia un Kante che un Kimmich, ad esempio...