[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

POTW

Musiala vale 103 da Sp ed anche da Esa, questo è opportunista e lo schiererei Sp.

Arda Guler vale 100 da Cld e 99 da Esa.

Il faraone attaccante di rientro, occhio che vale 99 da Sp e 100 da Esa. Viste anche le statistiche e le abilità per me deve giocare Esa.

Mikhitaryan in valutazione A vale 100 da esterno di centrocampo e da Trq, 99 da CC. Visto tutto per me davvero un fortissimo CLD.

Griezmann in valutazione A vale 102 da SP e 101 da P.

Sancho in valutazione A vale 100 da Esa.

Dunque sei giocatori che vanno da 100 a 103. Che finalmente abbiano capito che devono tornare a mettere POTW forti?

Peccato che continuano a non farci aggiungere posizioni giocabili a questi giocatori.
Tra l'altro, piccola precisazione, quel Griezmann lì, con Xabi Alonso come allenatore, vale addirittura 103 come SP! :cool:
Anzi..stavo notando solo ora, praticamente con qualsiasi allenatore! ;)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Piccola aggiunta su questo Musiala:

se non si fossero fermate ad 89 ma arrivate a 90 le statistiche in finalizzazione e controllo corpo avrebbe avuto 104 come valutazione da SP e sarebbe stato più o meno alla pari dei migliori opportunisti epici mai usciti nel gioco.

Così resta fortissimo ma un filo sotto quei 3 o 4 opportunisti epici che fanno giocare i top 1.000
Lo sto provando ho fatto anche un video per fare vedere i movimenti in campo da SP
Come SP ottimi tempi di inserimento buon giocatore

Ultima modifica:
  • Mi piace

se non si fossero fermate ad 89 ma arrivate a 90 le statistiche in finalizzazione e controllo corpo avrebbe avuto 104 come valutazione da SP e sarebbe stato più o meno alla pari dei migliori opportunisti epici mai usciti nel gioco.

Così resta fortissimo ma un filo sotto quei 3 o 4 opportunisti epici che fanno giocare i top 1.000
Io ho la versione trq giocatore chiave ottimo giocatore

Rimanendo in tema "Musiala" io ho questa sua ottima versione, sempre POTW. Sarebbe un CC "giocatore chiave" con 98 di valutazione..ma guardate come TRQ (come lo uso io) arriva a 102! E addirittura a 103 come CLS e ESA.
Screenshot 2024-12-12 at 11-58-27 Jamal Musiala eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Tante volte ci sono carte che sono delle vere gemme nascoste. :]

• Mi piace

adesso non esageriamo,
comportamento offensivo è molto sotto 90.
finalizzazione 88 per un epica è troppo poco.
velocità accelerazione e potenza di tiro sono bassi.
contatto fisico è molto basso, troppo basso.
diciamo che con un opportunista epico o show time il divario è grosso, e non ha forma B che è la cosa più importante.
di vantaggio è che ha molto più dribling rispetto a scheva, eto'o, rummenighe, ecc....
e che costa meno se hai culo nelle 4 pescate.

Ma che bello è trovare il milanista invasato e infilargliene 5 perché hai la partita a favore?
IMG_20241212_121529573.jpg

I potw arrivano all'overall massimo questa settimana che hanno forma A. Poi calano di alcuni punti. Tipo il Lewa che ho io arriva a 101 con forma A,e 99 in C. Non so se vale per tutti.

çREBATI
per me un opportunista epico è così:
rummenigghe doppio boost:

Visualizza allegato 319399

c'è un pochino di differenza.
😁 😁 😁 😁 😁😁😁
Musiala è praticamente sempre in valutazione A.

Lui è una Sp che tecnicamente Rumenigge non lo vede proprio.
Non parliamo poi di passare la palla, due universi distanti.
Meglio anche in equilibrio, tiro a giro ed aggressività, per me valori fondamentali.

La velocità è importante, ma un 91/93 è cmq ottima, ti permette di svicolare quasi sempre, anche perchè unita ad un equilibrio ed un controllo palla alla Crujff.

Dove sono con te è la finalizzazione. Se fosse arrivato a 90 lo avrei preferito a quasi qualsiasi epica opportunista.

Se poi devo confrontare il discorso qualità/prezzo allora non pareggiano ma vince Musiala 10-0

I potw arrivano all'overall massimo questa settimana che hanno forma A. Poi calano di alcuni punti. Tipo il Lewa che ho io arriva a 101 con forma A,e 99 in C. Non so se vale per tutti.
Dipende dalla valutazione settimanale.

Ci sono giocatori che sono spesso in A ed hanno quasi sempre il boost al massimo, vedi Musiala.

Sì che tra l'altro questo discorso non vale per questo Musiala, lui NON ha il boost quindi i suoi valori sono da considerare SEMPRE così!
Giusto, però considera che stare quasi sempre in valutazione A o B significa avere quasi sempre freccetta verso l'alto e dunque valori boostati. Peccato non ce li facciano vedere come invece hanno fatto all'inizio, da aprile a settembre 2022.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Giusto, però considera che stare quasi sempre in valutazione A o B significa avere quasi sempre freccetta verso l'alto e dunque valori boostati. Peccato non ce li facciano vedere come invece hanno fatto all'inizio, da aprile a settembre 2022.
Vero, uno dei tanti misteri di Konami, avevano finalmente mostrato quanto i valori aumentassero/diminuissero in base allo stato di forma...e cosa fanno? Levano questa miglioria...boh :oops:

• Mi piace
Vero, uno dei tanti misteri di Konami, avevano finalmente mostrato quanto i valori aumentassero/diminuissero in base allo stato di forma...e cosa fanno? Levano questa miglioria...boh :oops:
Ricordo perfettamente che con la freccia tutta all'insù i valori guadagnavano davvero tanto, alcune statistiche +2, altre +4 e la maggior parte +3.

Mentre già con freccia arancio i valori scendevano di molto, da -4 a -7.

Freccia rossa praticamente si gioca con il fratello che non ha mai dato un calcio ad una palla in vita sua, alcuni valori scendevano di 11 punti.

Più o meno le stesse differenze che noto tra questa

Visualizza allegato 319400

E questah.

Visualizza allegato 319401
verissimo, la differenza è tutta lì.
😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁

rispondo anche a REBATI
non faranno mai i potw forti come le epiche, va bene che sono giapponesi scemi ma i soldi li sanno fare.

sicuramente MUSIALA potw uscito è una carta interessante, maglio di tanti potw usciti fino ad ora.
se ne fanno uscire tanti altri io sono contento perchè più belle carte fanno uscire meglio è per tutti.

poi signori se devo paragonare questo musiala ai miei epici per me non tiene il confronto.
io con scheva ho fatto 400 partite 600 gol e 200 assist.
per me è lui il top degli opportunisti.

• Mi piace
Io ho pescato Milenkovic gratis e Musiala con un giro.

Credo comunque che quel Guler e quel Griezmann meritano un'altro giretto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom