Ero a pochi metri da lì... In mezzo agli interisti.. ( l'avevo pure al Fantacalcio Kancelskis...) Una delle partite più belle mai giocate della mia Fiorentina... Tra l'altro il giorno prima ero a Reggio assieme a 150k a vedere Bono&soci... Amarcord... Ricordo Pagliuca fece 80m per protestare...roba da pazzi... E cmq Dal vivo Bati e Ronaldo eran tanta roba@CalyBlacK75 tu che sei stra informato quando metteranno taribo west come Epic vorrei tanto replicare le sue giocate come questa quando messi 108 corre sulla fascia
Dai tantissimi messaggi nel forum da questa mattina fino ad ora, devo dedurre che il pool degli ShowTime di oggi sia un bel pacco![]()
Concordod'altronde che vuoi commentare, tra poco daranno il blitz curler pure alle bandierine del calcio d'angolo
![]()
Ahahahah infatti, Suarez.....ConcordoE non vedo il senso logico darlo a giocatori con poco valore nel tiro a giro, o darlo all'ultimo Lampard che tra la posizione in campo, e il valore del tiro a giro, non aveva il minimo senso...
Un pò come l'abilità "incornata" a Suarez![]()
Matthaus l ho preso assieme a khan , a centro campo rende 0 poi gli ho voluto dare una possibilità dc in una difesa a 5 e mi sto ricredendo copre e anticipa che è una bellezza , non è alto ma non lascia passare nessuno, ho rijkard centrale a sinista adams e a destra Matthaus .Tzubasa no comment.
Qualcuno consiglia Matthaus?
Mi serve un centrocampista per completare i titolari.
Giocando sempre a 3 con un MED e Bellingham inamovibile, quale sarebbe il miglior terzo CC?
Salverei il nuovo Mac AllisterTutte queste nuove carte sono a parer mio pressoché inutili in passato sono state rilasciate versioni di giocatori molto più forti kante leao chalanoglu saliba Wan bissaka sheva romario mbappe Enzo fernandez
Dei nuovi a parte vinicius bellingham e Suarez in pochi si salvano
Sempre opinione mia
Ciao,Mi sposto qui, forse è la sezione più appropriata.
Sono sempre alla ricerca di un pseudo vice Gullit (so che è un'impresa)
Questo come lo vedete, premettendo che Gullit lo uso in un 4.1.3.2 (CC nei 3 centrali).
Visualizza allegato 319364
Ho trovato mikitarian e musiala mi fermo quiPOTW
Musiala vale 103 da Sp ed anche da Esa, questo è opportunista e lo schiererei Sp.
Arda Guler vale 100 da Cld e 99 da Esa.
Il faraone attaccante di rientro, occhio che vale 99 da Sp e 100 da Esa.
Mikhitaryan in valutazione A vale 100 da esterno di centrocampo e da Trq, 99 da CC.
Griezmann in valutazione A vale 102 da SP e 101 da P.
Sancho in valutazione A vale 100 da Esa.
Dunque sei giocatori che vanno da 100 a 103. Che finalmente abbiano capito che devono tornare a mettere POTW forti?
Peccato che continuano a non farci aggiungere posizioni giocabili a questi giocatori.
Infatti notavo pure io questa "strana" ma piacevole cosaPOTW
Musiala vale 103 da Sp ed anche da Esa, questo è opportunista e lo schiererei Sp.
Arda Guler vale 100 da Cld e 99 da Esa.
Il faraone attaccante di rientro, occhio che vale 99 da Sp e 100 da Esa.
Mikhitaryan in valutazione A vale 100 da esterno di centrocampo e da Trq, 99 da CC.
Griezmann in valutazione A vale 102 da SP e 101 da P.
Sancho in valutazione A vale 100 da Esa.
Dunque sei giocatori che vanno da 100 a 103. Che finalmente abbiano capito che devono tornare a mettere POTW forti?
Peccato che continuano a non farci aggiungere posizioni giocabili a questi giocatori.