Vabbé comunque per me è la cipolla
Per stare i topic, qualcuno può suggerirmi un CC molto offensivo che non sia Bellingham?
Ah ora capisco, a volte incontro qualcuno che fa strani schieramenti o che ostinatamente parte palla al piede dalla difesa a cercarsi l'ipergoleada. Sei su ps e ieri notte hai giocato?La bellezza di un forum è proprio questa; ognuno ha una propria interpretazione... Quel che personalmente credo è che è molto difficile sapere cosa accade aldilà del ns monitor...
Io Ve ne aggiungo un altra...
A me piace sperimentare, e spesso gioco in funzione di una meccanica nuova da apprendere. Mi è capitato di giocare 1vs TUTTI a partire dalla difesa ... Lanciare palla lunga e giocare sul terzo tempo... Giocare senza alcun attaccante... Il tutto anche sul 6-0 per l'avversario... Con il solo scopo di approfondire il gameplay...
Se vi sono ahimè capitato in quelle circostanze, vi chiedo scusa in anticipo... Ma a me il gameplay diverte (credo proprio per come l'approccio a 360*), nonostante risultati ormai Catastrofici...
E capisco anche quelli fortissimi, che sul 7-0 a loro favore, all' ennesima uscita palla a piede di Martinez Quarta... Infieriscono cercando il Nono a volte anche la 10...![]()
Per stare i topic, qualcuno può suggerirmi un CC molto offensivo che non sia Bellingham?