[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Vabbé comunque per me è la cipolla
La bellezza di un forum è proprio questa; ognuno ha una propria interpretazione... Quel che personalmente credo è che è molto difficile sapere cosa accade aldilà del ns monitor...

Io Ve ne aggiungo un altra...

A me piace sperimentare, e spesso gioco in funzione di una meccanica nuova da apprendere. Mi è capitato di giocare 1vs TUTTI a partire dalla difesa ... Lanciare palla lunga e giocare sul terzo tempo... Giocare senza alcun attaccante... Il tutto anche sul 6-0 per l'avversario... Con il solo scopo di approfondire il gameplay...

Se vi sono ahimè capitato in quelle circostanze, vi chiedo scusa in anticipo... Ma a me il gameplay diverte (credo proprio per come l'approccio a 360*), nonostante risultati ormai Catastrofici😄😄...

E capisco anche quelli fortissimi, che sul 7-0 a loro favore, all' ennesima uscita palla a piede di Martinez Quarta... Infieriscono cercando il Nono a volte anche la 10...🤪🤪
Ah ora capisco, a volte incontro qualcuno che fa strani schieramenti o che ostinatamente parte palla al piede dalla difesa a cercarsi l'ipergoleada. Sei su ps e ieri notte hai giocato?
Per stare i topic, qualcuno può suggerirmi un CC molto offensivo che non sia Bellingham?

Sto provando gullit cc così tanto per vedere come si comporta, ovviamente ho modificato i parametri per dargli più passaggi e comportamento difensivo
Vi saprò dire come se la cava, mi è venuto questo flash vedendo un avversario che lo schierava in quel modo, non mi è dispiaciuto nei movimenti

Pescato nel pool Barcellona Legend, tra l'atro all'ultima pescata, lo gnomo Saviola.
Provato in eventi, bello scoiattolo, boostato a dovere e dato ruoli aggiuntivi trq e esa

Sto provando gullit cc così tanto per vedere come si comporta, ovviamente ho modificato i parametri per dargli più passaggi e comportamento difensivo
Vi saprò dire come se la cava, mi è venuto questo flash vedendo un avversario che lo schierava in quel modo, non mi è dispiaciuto nei movimenti
Fil. questo Gullit non è da CC,al max TRQ, lo uso P centrale,ovvio buildato da tale,infila piu di quelli nel ruolo loro da P,ha una prestanza fisica da sfruttare in avanti piu che per difendere,lo snaturi troppo da CC,e un consiglio ovvio , poi se lo vuoi CC ok ,pero non e l ideale per lui ecco ,diciamo cosi. Ho rifatto parecchi giocatori oggi,buildati alcuni con esito Completo, altri personalizzati in stili diversi,questa sera vedro come gira anche con modulo nuovo ,ma sempre offensivo. Ho trovato una build di E'tò,chiamata DIO E'tò :rotfl: Piu possesso stretto e piu finaliz e comp off. Se mi vuoi,chiamami,saro la tua caramella dolce miele;)

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Fil. questo Gullit non è da CC,al max TRQ, lo uso P centrale,ovvio buildato da tale,infila piu di quelli nel ruolo loro da P,ha una prestanza fisica da sfruttare in avanti piu che per difendere,lo snaturi troppo da CC,e un consiglio ovvio , poi se lo vuoi CC ok ,pero non e l ideale per lui ecco ,diciamo cosi. Ho rifatto parecchi giocatori oggi,buildati alcuni con esito Completo, altri personalizzati in stili diversi,questa sera vedro come gira anche con modulo nuovo ,ma sempre offensivo. Ho trovato una build di E'tò,chiamata DIO E'tò :rotfl: Piu possesso stretto e piu finaliz e comp off. Se mi vuoi,chiamami,saro la tua caramella dolce miele;)
Be è un giocatore chiave anche da cc la passiva è attiva, a me piace sperimentare tanto x passare il tempo, ovviamente se funziona vi posterò cosa ho combinato con prove e foto come piace fare a me, se ci fai caso quando lo metti trq anche con tattica offensiva lui tende a rincorrere l'avversario sino al limite dell'aria, quindi mi sono detto xke no?
Alla fine è un gioco se non mi piace lo riporto trq che ho fatto 100 partite già con lui in quel ruolo e mi piace percarita

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Be è un giocatore chiave anche da cc la passiva è attiva, a me piace sperimentare tanto x passare il tempo, ovviamente se funziona vi posterò cosa ho combinato con prove e foto come piace fare a me, se ci fai caso quando lo metti trq anche con tattica offensiva lui tende a rincorrere l'avversario sino al limite dell'aria, quindi mi sono detto xke no?
Alla fine è un gioco se non mi piace lo riporto trq che ho fatto 100 partite già con lui in quel ruolo e mi piace percarita
Fil,il discorso e piu semplice, Gullit e un game changer e di piu pure,non so perche Konami abbia fatto lui cosi Mostruoso :) Dovrebbe uscire la versione Sampdoria da P con Seedorf -CC ed E'tò-P :oops:🐣

Per stare i topic, qualcuno può suggerirmi un CC molto offensivo che non sia Bellingham?
uso sempre Bellingham come cc in un 4-2-1-3 quando sono costretto a sostituirlo per me i più simili sono Valverde e De Paul. parliamo sempre di carte cc onnipresenti. li hai mai provati?
permettetemi una domanda stupida ma l'ansu fati regalato P potrebbe essere divertente da usare? lo so che sono carne da macinato ma qualcuno ha provato a buildarlo? io ho tentato in tutti i modi di far rendere Jorginho P che mi sembrava divertente da usare e invece un disastro... insomma cerco di dare un po di senso a ste carte ma davvero fatico a trovare una logica...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Avevo pescato a settembre BARESI.. non giocava (nonostante il 103)... fisicamente impresentabile per me come centrale...

Andando contro la realtà (cosa c è di reale nel DT) gli ho assegnato il ruolo di TD.... aggiustato le stats....

Non mi.voglio illudere.. fatte solo 2 partite... ma tanta roba ..

Avevo pescato a settembre BARESI.. non giocava (nonostante il 103)... fisicamente impresentabile per me come centrale...

Andando contro la realtà (cosa c è di reale nel DT) gli ho assegnato il ruolo di TD.... aggiustato le stats....

È una cosa che avrei voluto provare anche con Beckenbauer.

Si anch'io gli ho dato TS e provato li...

Alternativa... Lo metti DC esterno a 4...
L'unica differenza tra un DC ESTERNO A 4 e un TS, sta nel salire o no, cosa che puoi ovviare con le istruzioni...

Non so se il livello si è alzato, non so se lag e micro lag sono aumentati per via dei server scadenti ... ma noto che perdo più partite rispetto la scorsa stagione.
Vero che ho una squadra free (circa 3150), ma è vero che ho perso i 3 olandesi e vedo una calo.

Ho cambiato anche modulo ma son tornato al mio, questa la formazione titolare:

c.PNG

Secondo il parere di qualcuno sicuramente più esperto di me, la formazione così come messa ha qualche criticità ?

Non so se il livello si è alzato, non so se lag e micro lag sono aumentati per via dei server scadenti ... ma noto che perdo più partite rispetto la scorsa stagione.
Vero che ho una squadra free (circa 3150), ma è vero che ho perso i 3 olandesi e vedo una calo.

Visualizza allegato 318569

Secondo il parere di qualcuno sicuramente più esperto di me, la formazione così come messa ha qualche criticità ?
Di per sé no.
Sempre che quel Bellingham non sia il giocatore chiave.
Detto questo, se non riesci a segnare abbastanza, prova con un classico. Invece degli esterni due SP vicine alla P. Potrebbe aiutarti nel fraseggio.

Di per sé no.
Sempre che quel Bellingham non sia il giocatore chiave.
Detto questo, se non riesci a segnare abbastanza, prova con un classico. Invece degli esterni due SP vicine alla P. Potrebbe aiutarti nel fraseggio.
È il bellingham chiave dell'Inghilterra.
Non va bene?
Avrei anche un potw regista creativo degli ultimi potw...
Ma come cc perde lo stile

Tu hai inserito gli Olandesi ma tanti hanno inserito anche i Francesi e la MSN;

E' il gatto che si morde la coda...

Io ti consiglio di rivoluzionare la formazione in questo modo:

POR
TD DC DC DC (Dixon, Beck, Rijkaard, Costacurta)
MED MED (Touchmani + Onnipresente "Quali hai?")
TRQ (Bellingham)
SP P P (Messi, Van Basten, Gullit)

Dalla D2 adotto questo modulo e mi trovo bene, me la gioco più o meno con tutti. Probabilmente devo valutare di passare a 5 con i D1 che nella scorsa stagione mi aveva portato a diverse soddisfazioni anche se è noioso giocare di rimessa.

Tu hai inserito gli Olandesi ma tanti hanno inserito anche i Francesi e la MSN;

E' il gatto che si morde la coda...

Io ti consiglio di rivoluzionare la formazione in questo modo:

POR
TD DC DC DC (Dixon, Beck, Rijkaard, Costacurta)
MED MED (Touchmani + Onnipresente "Quali hai?")
TRQ (Bellingham)
SP P P (Messi, Van Basten, Gullit)

Dalla D2 adotto questo modulo e mi trovo bene, me la gioco più o meno con tutti. Probabilmente devo valutare di passare a 5 con i D1 che nella scorsa stagione mi aveva portato a diverse soddisfazioni anche se è noioso giocare di rimessa.
Come OMNIPRESENTE ho

Oppure il Kante base....

Dovrei controllare meglio...

Come mai OMNIPRESENTE?

SP a Gullit immagino, altrimenti perdo lo stile CHIAVE.

Ultima modifica:

dipende con che stile giochi, se vedi che prendi troppi gol usa contrattacco

Come OMNIPRESENTE ho

Oppure il Kante base....

Dovrei controllare meglio...

Come mai OMNIPRESENTE?

SP a Gullit immagino, altrimenti perdo lo stile CHIAVE.

Io non baderei troppo agli stili in certi casi potrebbe essere controproducente...

Il nuovo Messi ala prolifica lo faccio giocare come SP...si stanca meno ed è in posizione migliore per sfruttare il tiro a giro e in generale al limite dell'aria risulta essere molto più letale che come EDA (chi se ne frega della passiva).

In difesa ho maldini e thuram terzini difensivi che giocano come centrale (gli incontristi ad esempio non mi piacciono perchè la loro aggressività li fa alzare troppo e lasciano buchi).

In mediana qualsiasi giocatore può fare il collante dandogli come attributi difensivo ed eventualmente linea bassa.

Gli onnipresenti invece sono da sfruttare quindi uno in campo lo terrei sempre, deve avere tanta stamina, kantè standard va benissimo, prova per credere.

Come TRQ i miei preferiti sono i Registi Creativi, l'uomo chiave mi piace meno perchè tende ad alzarsi e se gioco con due mediani ed anche il TRQ si alza chi mi gestisce la palla in attacco?

Io non baderei troppo agli stili in certi casi potrebbe essere controproducente...

Il nuovo Messi ala prolifica lo faccio giocare come SP...si stanca meno ed è in posizione migliore per sfruttare il tiro a giro e in generale al limite dell'aria risulta essere molto più letale che come EDA (chi se ne frega della passiva).

In difesa ho maldini e thuram terzini difensivi che giocano come centrale (gli incontristi ad esempio non mi piacciono perchè la loro aggressività li fa alzare troppo e lasciano buchi).

In mediana qualsiasi giocatore può fare il collante dandogli come attributi difensivo ed eventualmente linea bassa.

Gli onnipresenti invece sono da sfruttare quindi uno in campo lo terrei sempre, deve avere tanta stamina, kantè standard va benissimo, prova per credere.

Come TRQ i miei preferiti sono i Registi Creativi, l'uomo chiave mi piace meno perchè tende ad alzarsi e se gioco con due mediani ed anche il TRQ si alza chi mi gestisce la palla in attacco?
Gullit lo usi come P o SP?

Non è sprecato, lui lo trovi a tutto campo ma se lo metti punta sta solo davanti...

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall