No non tiene solo lui, ha bisogno di kimich o un onnipresente vedi tu insommaNon ho Vieira ma ho Touchameni.
Gullit sulla trq.
No non tiene solo lui, ha bisogno di kimich o un onnipresente vedi tu insommaNon ho Vieira ma ho Touchameni.
Gullit sulla trq.
Grazie mille Konami, la fortuna continua!Alla fine ho provato un giro da 10, direi che sono stato abbastanza fortunato.
Avrei preferito Suarez però vabbè, é andata così!
Il problema é che non so dove metterlo, gioco con un 3241 con CLS e CLD, può rendere anche come CLS oppure é sprecato?
Visualizza allegato 318336

Cross calibrato se lo usi EDA/SP poi Passaggio calibrato, nel mio caso ho dato doppio booster Fantasia e buildandolo in base a quel doppio é il piu completo,Ci sono build se lo vuoi con piu passaggio,build se lo vuoi scattante ecc,ripeto con Build Fantasia fa 108 ed e completo in tutto con abilita aggiuntiveChe abilità date al nuovo Messi?
Io darei:
Spirito combattivo (anche se l effetto è limitato)
Taglio alle spalle e giro
Posta anche RijkaardVisualizza allegato 318393Queste sono build con Instinto Attaccante per Gullit-Van Basten e due build per Rijkaard da DC e MEDVisualizza allegato 318394![]()
Per rispondere a te @akkuraComunque, io di carte ce ne capisco poco. So che tempo addietro è stata pubblicata una guida con gli stili di gioco e i ruoli in cui si attivano. Inoltre, gentilmente, vorrei chiedere se mi poteste indirizzare a video o guide in cui spiegano la differenza tra attiva e passiva perché non l'ho proprio capita. Vi ringrazio in anticipo.

Tantissime grazie
Ho letto il messaggio ma non ho telegram vorrei partecipareTantissime graziee grazie mille anche a @cugino di alf che mi aveva spiegato in un'altra conversazione
![]()
Rispetto.
Installalo perché solo tramite telegram si può partecipare.Ho letto il messaggio ma non ho telegram vorrei partecipare
Ma non è quello con cui ci fai anche i cambi di gioco? Mi confondo sempre con quello a scavalcarePassaggio calibrato;
Si attiva nel 2-3 Quarto. Ovvero a ridosso della metà campo. Non oltre.
Realizza un passaggio alto, con effetto loft.
Sbaglio?
Credo che passaggio calibrato più passaggio a scavalcare più cross calibrato sia molto utile anche per i terzini che crossano. Se hanno anche un discreto valore di tiro al giro viene via un bel cross micidiale, soprattutto se fatto con potenza.Ma non è quello con cui ci fai anche i cambi di gioco? Mi confondo sempre con quello a scavalcare