[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Che abilità date al nuovo Messi?

Io darei:

Spirito combattivo (anche se l effetto è limitato)
Taglio alle spalle e giro

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Che abilità date al nuovo Messi?

Io darei:

Spirito combattivo (anche se l effetto è limitato)
Taglio alle spalle e giro
Cross calibrato se lo usi EDA/SP poi Passaggio calibrato, nel mio caso ho dato doppio booster Fantasia e buildandolo in base a quel doppio é il piu completo,Ci sono build se lo vuoi con piu passaggio,build se lo vuoi scattante ecc,ripeto con Build Fantasia fa 108 ed e completo in tutto con abilita aggiuntive

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
IMG_6935.png
img_6936-png.318394
Queste sono build con Instinto Attaccante per Gullit-Van Basten e due build per Rijkaard da DC e MEDIMG_6936.png

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Non riesco a postare le build di Rijkaard da DC e MED. Ieri finalmente ho terminato eventi,si è messo in mostra un gran Michel Platini TRQ con passiva spenta SP, 5 goal e prima convocazione nel DT

Ultima modifica:
Le scrivo le build di Rijkaard, da DC é questa: Tiro/Passaggio/Dribbling 0 Destrezza-1 Forza A.Inferiori-4 Forza aria-9 Difendere-15. Rijkaard da MED é questa: Tiro-0 Passaggio-6 Dribbling-4 Destrezza-4 Forza A. Inferiori-10 Forza aria-4 Difendere-10 ;)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Comunque, io di carte ce ne capisco poco. So che tempo addietro è stata pubblicata una guida con gli stili di gioco e i ruoli in cui si attivano. Inoltre, gentilmente, vorrei chiedere se mi poteste indirizzare a video o guide in cui spiegano la differenza tra attiva e passiva perché non l'ho proprio capita. Vi ringrazio in anticipo.
Per rispondere a te @akkura :cool:
zum95wn5yug91.webp
fxm1ury40kaa1.webp

Ma non è quello con cui ci fai anche i cambi di gioco? Mi confondo sempre con quello a scavalcare
Credo che passaggio calibrato più passaggio a scavalcare più cross calibrato sia molto utile anche per i terzini che crossano. Se hanno anche un discreto valore di tiro al giro viene via un bel cross micidiale, soprattutto se fatto con potenza.

Dopo 5 sconfitte di fila in 2 divisione (1600 punti circa) ritorno al solito collaudati 4-2-1-3, con qualche interprete cambiato.
1000016751.jpg
Può reggere a vostro parere con quel Bellingham (giocatore chiave) CC in linea con il mediano collante?

Terminata ora una partita stellare con uno forte che skillava ad ogni palla,ma contro un Super Gullit c'é poco da fare,ancora tripletta da P con un goal in mezza rovesciata in posizione dischetto su assist del Magico Messi :)

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz