[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

non hai già preso anche i 3 olandesi ?
Certo che li ho presi gli olandesi,questo pool appena uscito,non ci ho pensato due volte. Con questo tridente,vinsi un torneo tra amici,eravamo in 32,con quota di 30 euro ad iscritto,stile vecchia champions. Vinsi il torneo,ma fu un impresa,considerato che il mio amico avversario,aveva il Chelsea di allora fortissimo,quindi sapevo gia come giocava ....fatta questa premessa,li ho voluti nelle mia squadra,perche ho una seconda DT,full Barca boostati. Non giro ogni pool,tranquillo, giro solo se mettono Epic del Milan essendo un tifoso da neonato e se poi mettono qualche Epic oppure Show Time di vero valore. Per farla breve,tolti quelli Millan,qualche chicca Tipo R9 CR7 HERNY,il mio gioco si basa sulla velocita con attesa nel passare e le skills giuste per purgare,salvo miracoli PT e CPU-PI-PU. Piu chiaro di cosi,non credo di esserlo mai stato,sono sicuro che in futuro dovro ripeterlo 150 volte ,il numero del pool Epic.....vedi ...riesco a fare anche la battuta.......:rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Lunedi usciranno..Lampard-Beckham-Gilberto Silva,aspetto solo le versioni Milan ed un CR7 degno di nota piu un eventuale R9,il resto possono mettere anche gli Avengers,sono quasi al completo e stop a tutte le telefonate :rotfl:Comunque il Dentone Suarez in coppia con Van Basten e subito dietro...Dinho-Neymar-Messi SP....mandi pure Mamma Konami al manicomio con le skills :) :)
Porca vacca Lampard mi servirebbe eccome.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Hanno ingegneri di pista differenti,la casa produce la stessa auto,chi le gestisce per aerodimamica e prestazioni e tutto il resto in base al Gp,lo fanno due squadre separatamente,cioe ,ogni pilota ha la sua squadra,mi sa che non è come dici tu
Mi spiace correggerti, ma la squadra segue le indicazioni del pilota che "sente" la macchina, non è che gli danno un assetto a scelta loro e poi gli dicono arrangiati, è il pilota che prova e poi stabilisce le modifiche; la base di partenza è la progettazione comune delle due vetture, che distingue le varie scuderie tra loro.
Ma il concetto che volevo esprimere consiste nel separare la bravura individuale dalla forza della squadra e soprattutto stabilire i propri obiettivi ed esigenze.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
60 giri per Messi e Suarez. Neymar non mi serve e ne mi piace usarlo.
1000026336.jpg
Questo Messi è completamente fuori scala. Considerando anche il tiro spiovente è illegale.
Credo che lo builderò così:
1000026337.png
Da fare giocare prima punta. L'unico pelo nell'uovo è quel piede debole, la versione dei tre messi ha 3 e mi ci stavo abituando...

ma mettessero eventi x far usare tutti sti giocatori , io personalmente mi sono gia annoiato della solita minestra

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
60 giri per Messi e Suarez. Neymar non mi serve e ne mi piace usarlo.
Visualizza allegato 318314
Questo Messi è completamente fuori scala. Considerando anche il tiro spiovente è illegale.
Credo che lo builderò così:
Visualizza allegato 318315
Da fare giocare prima punta. L'unico pelo nell'uovo è quel piede debole, la versione dei tre messi ha 3 e mi ci stavo abituando...
Secondo te ha senso dargli come abilità spirito combattivo? al 60° il mio è morto...

• Mi piace
Siamo arrivati a una media del 103/104 per i giocatori epici dei pool da 150.
Con questo Messi assurdo che arriva addirittura a 107.

Se con i regali e con i POTW non iniziano a:

metterne almeno uno a cui si può dare il doppio boost
metterne almeno tre a pool con overall a 100/101/102
darci la possibilità di poter usare i programmi aggiunta posizione anche su di loro

allora il divario tra chi spende e chi no difficilmente sarà ancora colmabile con la bravura delle mani.

Lo dico perchè una sola volta ho shoppato nei pool da 150, avevo circa 6.000 monete accumulate con regali vari e ne ho dovute aggiungere 2.000 comprate per prendere Thuram e Vierà.
E, dopo averci giocato circa 100 partite posso dire che, per mia esperienza, questi sono di un altro livello sempre, anche quando i server vanno male o la mia connessione è lenta.

Non riesco a capire come fanno in parecchi a dire che gli epici sono inutili perchè tanto konami equilibra ogni incontro nerfandoli alla bisogna. Addirittura qualcuno li ha e non li fa giocare perchè convinti che almeno così konami gli fa girare bene la squadra. Non dico non sia possibile, solo che per quello che mi riguarda gli epici aiutano sempre e comunque, anche quando si perde.
Concordo pure io

Mi spiace correggerti, ma la squadra segue le indicazioni del pilota che "sente" la macchina, non è che gli danno un assetto a scelta loro e poi gli dicono arrangiati, è il pilota che prova e poi stabilisce le modifiche; la base di partenza è la progettazione comune delle due vetture, che distingue le varie scuderie tra loro.
Ma il concetto che volevo esprimere consiste nel separare la bravura individuale dalla forza della squadra e soprattutto stabilire i propri obiettivi ed esigenze.
Ho capito bene cosa vuoi dire,se dovessi spiegare bene,mi dovrei dilungare e sinceramente non mi va proprio,per te e cosi ...Amen

Ho capito bene cosa vuoi dire,se dovessi spiegare bene,mi dovrei dilungare e sinceramente non mi va proprio,per te e cosi ...Amen
A quale dei due concetti ti riferisci? Sono solo un appassionato di motori e potrei anche sbagliare; sul rapporto tra bravura e forza squadra sono più curioso, potremmo anche approfondire. In ogni caso sismo su un forum, si partecipa per scambiarsi le impressioni.

• Mi piace
Comunque, io di carte ce ne capisco poco. So che tempo addietro è stata pubblicata una guida con gli stili di gioco e i ruoli in cui si attivano. Inoltre, gentilmente, vorrei chiedere se mi poteste indirizzare a video o guide in cui spiegano la differenza tra attiva e passiva perché non l'ho proprio capita. Vi ringrazio in anticipo.

• Mi piace
A quale dei due concetti ti riferisci? Sono solo un appassionato di motori e potrei anche sbagliare; sul rapporto tra bravura e forza squadra sono più curioso, potremmo anche approfondire. In ogni caso sismo su un forum, si partecipa per scambiarsi le impressioni.
Verstappen da quando la Red bull non gira più sta perdendo un sacco di punti
Ma non è Pes
Puoi avere la squadra con 3250 di forza ma ci sono due incognite 1 deve girare bene 2 devi essere bravo col pad
Al contrario della F1 se un top 500 ha una squadra paragonabile alla Haas e affronta un utente con una squadra paragonabile alla MC laren 9 volte su 10 vince

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
acquisti top, ammetto che a questo giro mi piacerebbe provarne anche solo uno, squadra bellissima il Barcellona del 2015.
ho poco più di 3.000 monete da parte, indubbiamente poche, però magari chissà, potrebbe tornarmi la voglia di giocare.
Alla fine ho provato un giro da 10, direi che sono stato abbastanza fortunato.
Avrei preferito Suarez però vabbè, é andata così!
Il problema é che non so dove metterlo, gioco con un 3241 con CLS e CLD, può rendere anche come CLS oppure é sprecato?

1000086903.png

• Mi piace
Alla fine ho provato un giro da 10, direi che sono stato abbastanza fortunato.
Avrei preferito Suarez però vabbè, é andata così!
Il problema é che non so dove metterlo, gioco con un 3241 con CLS e CLD, può rendere anche come CLS oppure é sprecato?

Visualizza allegato 318336
Anche CLS,pero devi avanzarlo dalla 3/4 in su,oppure se e in linea con i CC,gli metti offensivo in game,quando attacchi o vai in contropiede,ti dara una mano in fase offensiva e non di poco

• Mi piace
Reazioni: EazyMao

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear