non metteranno mai le cose che dici tu, a loro interessa creare differenze tra carte gratis e carte epiche o show time,Siamo arrivati a una media del 103/104 per i giocatori epici dei pool da 150.
Con questo Messi assurdo che arriva addirittura a 107.
Se con i regali e con i POTW non iniziano a:
metterne almeno uno a cui si può dare il doppio boost
metterne almeno tre a pool con overall a 100/101/102
darci la possibilità di poter usare i programmi aggiunta posizione anche su di loro
allora il divario tra chi spende e chi no difficilmente sarà ancora colmabile con la bravura delle mani.
Lo dico perchè una sola volta ho shoppato nei pool da 150, avevo circa 6.000 monete accumulate con regali vari e ne ho dovute aggiungere 2.000 comprate per prendere Thuram e Vierà.
E, dopo averci giocato circa 100 partite posso dire che, per mia esperienza, questi sono di un altro livello sempre, anche quando i server vanno male o la mia connessione è lenta.
Non riesco a capire come fanno in parecchi a dire che gli epici sono inutili perchè tanto konami equilibra ogni incontro nerfandoli alla bisogna. Addirittura qualcuno li ha e non li fa giocare perchè convinti che almeno così konami gli fa girare bene la squadra. Non dico non sia possibile, solo che per quello che mi riguarda gli epici aiutano sempre e comunque, anche quando si perde.
per far spendere a più non posso.
in più ad ogni anno che passa le differenze tra carte aumentano.
prima gli epici, quelli veri che hanno anche forma B
poi show time, alcuni sarebbero anche come gli epici ma non hanno la forma B
prima c'erano anche le carte speciali assieme ai 150, quelle difensori, centrocampisti attaccanti, alcune erano eccezionali e arrivavano a 100-101, guarda caso adesso mettono le carte verdi chiaro che non servono a niente e arrivano a 96-97-98 se va bene.
alcuni potw, ma sempre pochi, tre o quattro in un mese ne fanno uscire buoni
poi le carte regalate, che hanno sempre meno livelli e solo pochissime sono buone davvero.
per ultimo le carte base, quasi quasi, anzi sicuramente, alcune sono meglio delle carte regalate.