[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Buondì a tutti,non ho resistito nel postare questo video,ieri Ronny ed E'tò in divisione,hanno dato spettacolo ;) Skill a vita
grande Dinho, ricordo bene quel goal contro il Siena nel 2010, in quella partita aveva letteralmente giocato un altro sport.
peccato sia arrivato da noi nella fase calante della sua carriera, ma con Leonardo nel 2009/2010 ha dato spettacolo.

• Adoro
Reazioni: CalyBlacK75
Ragazzi, voglio fare un gioco con voi (sì sa molto da Saw l'enigmista :evil:).
Se io vi posto questa scheda giocatore qui:
Screenshot 2024-11-20.png
non vi verrebbe da dire: "Apperò che signora scheda! E' super completo! Gran bel giocatore sulla carta"?

Ecco tutto questo solo per dirvi che secondo me questo giocatore è una delle tante gemme nascoste che probabilmente accecati spesso dalle carte super top, sempre nuove, Epic, Show Time, Big Time ecc...non prendiamo nemmeno in considerazione.
Ah...è una carta che tra l'altro Konami ha regalato a tutti, ma nessuno usa mi pare... :rolleyes:

Visualizza allegato 318120
non vi verrebbe da dire: "Apperò che signora scheda! E' super completo! Gran bel giocatore sulla carta"?

Ecco tutto questo solo per dirvi che secondo me questo giocatore è una delle tante gemme nascoste che probabilmente accecati spesso dalle carte super top, sempre nuove, Epic, Show Time, Big Time ecc...non prendiamo nemmeno in considerazione.
Ah...è una carta che tra l'altro Konami ha regalato a tutti, ma nessuno usa mi pare... :rolleyes:

guerreiro. si, non male, ma non uso mattatori.

Visualizza allegato 318120

non è meta, nei 4 dietro DC DC DC TS il terzino deve essere difensivo.

non è meta, nei 4 dietro DC DC DC TS il terzino deve essere difensivo.
non per forza, io uso R.Carlos la versione che pescavi a settembre e lo lascio libero di salire che è fastidiosissimo, se devo coprirmi quando vinco allora posso anche pensare di bloccare il terzino

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Sì sì certo io non stavo parlando di giocatore "meta" ci mancherebbe :) Solo, a mio avviso, un ottimo giocatore completo.
certo amico, era una risposta ironica ma che in realtà racchiude molto di come oggi viene visto il gioco.
è sicuramente una carta a statistiche molto interessante, meriterebbe di essere provata.
scrivevo qui sul forum qualche giorno fa il tuo stesso commento, ci sono numerose carte regalate o quasi che vengono completamente ignorate, purtroppo piaccia o no è il trend che ha preso il gioco, ci sono tante (troppe) carte ma alla fine quelle utilizzate dalla d3 in su bene o male sono le solite 50, tanto per sparare un numero probabilmente non troppo distante dalla realtà.

Ronny intendo Ronaldinho :) Ve,se è confermato,lunedì metteranno il pool del trio Barca.....Messi-Suarez-Neymar.......112-108/7-107:eek:
112 è proprio improponibile. Col fisico che ha possono dargli pure 120, poi arriva Gullit e lo annienta. Adoro il Messi calciatore, ma su efootball non rende.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
MAD, ho buildato E'tò come suggeriva il canale da te consigliato. Dovevo finire evento spagnolo,al 18' perdevo 3 a 0,difesa in bambola ed un Rodri da scandalo,nerfato già. Nel secondo tempo,sposto il camerun... come P centrale e Messi SP e Ronny SP attaccati non in linea,a formare un piccolo triangolo con offensivo a Ronny e controp. sia a Messi ed E'tò. Tre minuti di recupero,al 92' e 47",gli faccio il 4 a 3 con E'tò :) Da 3 a 0,al quarto goal ho urlato come un lupo mannaro:rotfl:Questa vittoria,anche un pizzico tua ,se ti sono fischiate le orecchie ,ti ringraziavo nel pensiero. Un grande abbraccio;)
Mi fa piacere, ma ricordati che la build fa la sua parte, ma come ben sai ci sono tanti altri fattori determinanti. Tra cui anche le tue mani. Complimenti per il risultato.

• Adoro
Reazioni: CalyBlacK75
preciso inoltre che apprezzo molto il tema aperto da @Synyster Gates, io praticamente ho giocato sempre e solo con questo genere di carte.
per questo motivo propongo qui sotto una serie di carte che ritengo molto valide, se le possedete ed avete tempo e interesse vi consiglio di provarle, sono tutte carte che uso ancora oggi come titolari, prendete comunque il termine "oggi" con le pinze visto che nell'ultimo mese e mezzo ho giocato veramente poco.

- Musiala, se non sbaglio era in un pacchetto regalo ad inizio di EF24, lo uso come CLS.
1732100871086.png

- Gvardiol, era in un pack campionato inglese di EF24.
1732100958249.png

- Kimmich, contratto mirato di qualche mese fa, lo uso come MED.
1732101048175.png

- Bellingham, POTW nazionali di qualche mese fa, lo uso come TRQ.
1732101122109.png

- Olise, si comprava con i punti rosa, lo uso come CLD.
1732101175070.png

- Mbappe, questo sicuramente più conosciuto e usato, regalato in EF24, per me è devastante, più goal che partite usato come unica punta.
1732101294250.png

- Palmer, POTW giocatore chiave di EF24, recentemente ho avuto la fortuna di trovare la sua nuova versione POTW boostata sempre giocatore chiave che fa 101 con la quale però ho giocato pochissime partite.
1732101366449.png

se vi incuriosiscono e volete qualche consiglio per eventuali build fatemi sapere.

preciso inoltre che apprezzo molto il tema aperto da @Synyster Gates, io praticamente ho giocato sempre e solo con questo genere di carte.
per questo motivo propongo qui sotto una serie di carte che ritengo molto valide, se le possedete ed avete tempo e interesse vi consiglio di provarle, sono tutte carte che uso ancora oggi come titolari, prendete comunque il termine "oggi" con le pinze visto che nell'ultimo mese e mezzo ho giocato veramente poco.

- Musiala, se non sbaglio era in un pacchetto regalo ad inizio di EF24, lo uso come CLS.
Visualizza allegato 318127

Visualizza allegato 318128

Visualizza allegato 318129

Visualizza allegato 318130

Visualizza allegato 318131

- Mbappe, questo sicuramente più conosciuto e usato, regalato in EF24, per me è devastante, più goal che partite usato come unica punta.
Visualizza allegato 318132

- Palmer, POTW giocatore chiave di EF24, recentemente ho avuto la fortuna di trovare la sua nuova versione POTW boostata sempre giocatore chiave che fa 101 con la quale però ho giocato pochissime partite.
Visualizza allegato 318133

se vi incuriosiscono e volete qualche consiglio per eventuali build fatemi sapere.
Queste sono carte abbastanza valide, non sono il top però già sono di un buon livello.
Alcune le ho usate anche io.
Peccato che di carte belle regalate ne mettono davvero poche

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e EazyMao
Oggi assegno abilità.
Qualche passaggio ai miei difensori, un paio per Torres per renderlo ancora più devastante la davanti.
E mi rendo conto che con questo gameplay è obbligatorio portarsi nei 23 almeno un attaccante alto dai 185 cm in su con almeno 80 in elevazione e contatto fisico.
Purtroppo ne ho pochi, tre versioni diverse di Haaland, un vecchio Drogba Chelsea, un Osimhen napoli ed un Pizarro pescato a settembre.
Voi chi avete con queste caratteristiche?

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Oggi assegno abilità.
Qualche passaggio ai miei difensori, un paio per Torres per renderlo ancora più devastante la davanti.
E mi rendo conto che con questo gameplay è obbligatorio portarsi nei 23 almeno un attaccante alto dai 185 cm in su con almeno 80 in elevazione e contatto fisico.
Purtroppo ne ho pochi, tre versioni diverse di Haaland, un vecchio Drogba Chelsea, un Osimhen napoli ed un Pizarro pescato a settembre.
Per me esiste solo Robert Lewandowski.
Addirittura una versione Bayern Monaco che aveva poca possibilità di editing.

Aggiunte le abilità giuste, segna ancora come fosse un bimbo di vent'anni.

Ecco la carta e la mia build.

1000010621.jpg

PS. Altro ottimo giocatore che sto provando ultimamente è l'ultimo Harry Kane POTW che mi arriva a 103 di overall. Una bestia.

Oggi assegno abilità.
Lewandovsky potw.
91 finalizzazione,91 colpo di testa.
83 partite 81 gol.

Per me esiste solo Robert Lewandowski.
Addirittura una versione Bayern Monaco che aveva poca possibilità di editing.

Aggiunte le abilità giuste, segna ancora come fosse un bimbo di vent'anni.

Ecco la carta e la mia build.

Visualizza allegato 318139

PS. Altro ottimo giocatore che sto provando ultimamente è l'ultimo Harry Kane POTW che mi arriva a 103 di overall. Una bestia.
Ma sai che questo Lewa ce l'ho?!? Solo non pensavo mi potesse arrivare ad 80 in contatto fisico e 84 elevazione....certo che il 75 in accelerazione implica che deve stoppare, difendere la palla e tirare quasi da fermo .
Cmq lo provo sicuro, grazie!

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Visualizza allegato 318127

Visualizza allegato 318128

Visualizza allegato 318129

Visualizza allegato 318130

Visualizza allegato 318131

Visualizza allegato 318132

Visualizza allegato 318133

Concordo, carte molto belle e alcune (quelle che personalmente ho provato) molto valide (y) Poi quel Mbappé regalato, non ne parliamo, ieri sera messo in un evento dove avevo scelto la Francia, ho vinto 6 a 2 con 4 goal suoi tutti in contropiede...sgusciava dappertutto!
Metto un'altra carta a cui sono molto affezionato, lo so, sembra l'ennesima versione di un giocatore che Konami ce l'ha propinato in qualsiasi salsa :) ma mai in versione "tra le linee", mai in versione MED (dove se schierato CC o TRQ schizza a 104 di valutazione! o_O) e soprattutto, l'unica sua versione con i valori difensivi così alti!
Ottimo attacco, controllo palla, passaggi, calci piazzati, tiro a giro (abilità esterno) potenza, resistenza, abilità del turo da distante, tornante, intercettazione...insomma, per me personalmente, una gran bella versione.
Screenshot 2024-11-20 at 13-46-15 Bruno Fernandes eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me