[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

@sarra_cino sono uno spendaccione, ce li ho quelli elencati, di Law mi piace che non sia tanto alto ma che salti come una cavalletta
Fai Bene! Non si può avere certezza della bontà di una carta se non la si prova...!!! Ad esempio non avrei mai detto che Cannavaro (vista l'altezza) fosse un crack ed invece è fortissimo....

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Se prendessi Rodri lo farei cosi ma è era meglio collante che tra le linee:

Visualizza allegato 316397
Mai spenderei un euro per questo giocatore.

Tra le linee per lui è una passiva pessima, lui, per corporatura e mobilità può essere solo collante.

Ci sono almeno due o tre versioni di Rodri migliore di questa, senza contare i tanti altri Med collante usciti che se lo mangiano vivo.

Mai spenderei un euro per questo giocatore.

Tra le linee per lui è una passiva pessima, lui, per corporatura e mobilità può essere solo collante.

Ci sono almeno due o tre versioni di Rodri migliore di questa, senza contare i tanti altri Med collante usciti che se lo mangiano vivo.
infatti non giro, mi piacerebbe solo Bellingham

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
In coop contro com ho giocato assieme a un giocatore che ha portato gullit Milan, raga prima lo fatto giocare un tempo punta centrale con contropiede, non mi è piaciuto per niente vi dico la verità, io tenete presente che giocavo prima con il vichingo poi quando ho sculalato fernades che non sono giocatori alla messi xd
Poi ho voluto provarlo trq con tattica offensiva però non ho guardato se era giocatore chiave cmq si inseriva abbastanza lì mi è piaciuto
Poi non so se c'è una versione più forte ma questa mi è piaciuta in parte

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Il Lewandovsky pescato nei potw,come stat,è la miglior versione che ho trovato. Rispetto ad altri due,per quanto li maxo,ha si meno comportamento offensivo,ma più colpo di testa,contatto fisico,velocità,accelerazione,resistenza. Finalizzazione più o meno simile. Già esordito in D2,4 gol in due partite,una persa ed una vinta.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Il Lewandovsky pescato nei potw,come stat,è la miglior versione che ho trovato. Rispetto ad altri due,per quanto li maxo,ha si meno comportamento offensivo,ma più colpo di testa,contatto fisico,velocità,accelerazione,resistenza. Finalizzazione più o meno simile. Già esordito in D2,4 gol in due partite,una persa ed una vinta.
E soprattutto (per me fondamentale) ha l'abilità "esterno a giro" :cool:(y)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
In coop contro com ho giocato assieme a un giocatore che ha portato gullit Milan, raga prima lo fatto giocare un tempo punta centrale con contropiede, non mi è piaciuto per niente vi dico la verità, io tenete presente che giocavo prima con il vichingo poi quando ho sculalato fernades che non sono giocatori alla messi xd
Poi ho voluto provarlo trq con tattica offensiva però non ho guardato se era giocatore chiave cmq si inseriva abbastanza lì mi è piaciuto
Poi non so se c'è una versione più forte ma questa mi è piaciuta in parte
io gullit milan ce l'ho.
il miglior trequartista del gioco senza ombra di dubbio, attacca come un matto, non lo buttano mai giù e fa un lavoro a centrocampo che nessuno fa, aiutando la squadra in tutto.
per me chi non lo mette trequartista è un matto.
senza offesa per nessuno ma la penso così.

io bellingham show time cc onnipresente l'ho fatto così.
per me il cc più forte mai uscito fin ora, ci ho fatto due partite e mi sembra un top vero.

1730421497690.png

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Quale secondo voi la versione più forte?
Avendoli provati entrambi per molte partite nella squadra principale mi trovo meglio con la versione del paris
Ho anche quella del Brasile cmq
L'altro invece 19 enne non è incisivo come l'altro

Allegati

• 20241101_095948.jpg
    20241101_095948.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20241101_095936.jpg
    20241101_095936.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 15
Io ho varie versioni di Neymar , ho la versione pack Brasile ( penso di 2 anni fa ) , quello Santos ( che hai te ) e quello ikon uscito insieme a Romario e Denilson mi pare ... per me la più forte in game è il pack Brasile di 2 anni fa
Questa è la versione migliore dici?

Allegati

• 20241101_114124.jpg
    20241101_114124.jpg
    62 KB · Visualizzazioni: 13

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex