[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ci sono portieri molto forti nel gioco, il Khan che arriva a 104, il Dida che fa anche lui 104, il Cech da 103.

Ma lo Schmeichel che fa 105 è qualcosa di assurdo.

Me lo sono trovato contro 2 volte stasera, una solidità impressionante, anche le parate più incredibili le fa diventarie ordinarie o quasi.

Mostruoso, ora capisco perchè l'80% dei top 1.000 ha lui in porta.
Pensa che io l'ho trovato e fin'ora non ha mai fatto niente di eccezionale, anzi spesso ogni tiro che prende è gol....boh sarà brocco il mio.
Per dire mi faceva molti più miracoli il vecchio dida epic

Eh si, sono tre giocatori eccezionali che vedo titolari nelle squadre di tutti o quasi i top player.

Era davvero il miglior pool mai uscito da quando esiste efootball.
Diciamo che sulla carta tutti i pool sembrano ottimi,anche quello di questa settimana, ma in realtà un pool è valutabile solo qualche settimana dopo...

Decido stasera di pescare per la prima volta in un pool da 150 giocatori.

Ho messo da parte 5.400 monete con eventi e login vari, quindi posso pescare 60 giocatori con 6 giri da 900.

Decido in partenza che, nel caso non pescassi ne Vierà ne Thuram, carico 2000 monete extra perchè almeno uno lo voglio.

Al secondo giro da 10 mio figlio becca Thuram, grande felicità.

Ora sono indeciso se domani continuare e fare ulteriori 4 pescate da 10 giocatori alla ricerca di Vieirà o se fermarmi e risparmiare le monete per il pool in cui ci saranno Gullit e Rijkard.......ma quest'ultimo lo faranno collante? Ardua domanda......se fosse un tra le linee o un incontrista non sarebbe l'ideale per me, io gioco solo con un mediano e deve essere collante.

Mumble mumble.......🤔🤔

Ho messo da parte 5.400 monete con eventi e login vari, quindi posso pescare 60 giocatori con 6 giri da 900.

Decido in partenza che, nel caso non pescassi ne Vierà ne Thuram, carico 2000 monete extra perchè almeno uno lo voglio.

Ora sono indeciso se domani continuare e fare ulteriori 4 pescate da 10 giocatori alla ricerca di Vieirà o se fermarmi e risparmiare le monete per il pool in cui ci saranno Gullit e Rijkard.......ma quest'ultimo lo faranno collante? Ardua domanda......se fosse un tra le linee o un incontrista non sarebbe l'ideale per me, io gioco solo con un mediano e deve essere collante.

Mumble mumble.......🤔🤔
Anch'io ho messo da parte 6000 monete quest'estate, con l'obiettivo di pescare nei pool da 150 i miei giocatori preferiti Vieira, Rummenigge, Rijkaard. Gioco con un mediano collante, quindi non potevo sottrarmi a questo pool😅.
Adesso non voglio convincerti a continuare a sbancare il pool, ma se l'obiettivo è di prendere Vieira continua a pescare. Se ti può incoraggiare, ho pescato Thuram al secondo giro e Vieira al quarto 🤭.

• Mi piace
Reazioni: Rebati

Mumble mumble.......🤔🤔
Fermati!!! Le probabilità di prendere il secondo si abbassano drasticamente... a meno che non vuoi sbancare!

• Mi piace
Anche io attendo quello, spero non sia una delusione.
Secondo te ci sarà Van Basten sicuramente?
Basta che ci sia gullit xd :)
In attacco o sulla trq sono indeciso di dove lo metterò, ma lo prenderò anche se dovessi spendere più di 13k monete poi non girerò più per nessuno ho un ottima squadra già poi con gli innesti di viera e thuram

Basta che ci sia gullit xd :)
In attacco o sulla trq sono indeciso di dove lo metterò, ma lo prenderò anche se dovessi spendere più di 13k monete poi non girerò più per nessuno ho un ottima squadra già poi con gli innesti di viera e thuram
I rumors dicono che sono gli olandesi, non quelli del Milan però...

Mumble mumble.......🤔🤔
"Se vuoi farlo fallo... cioè... potresti anche non farlo... ma che ne so... ti apro un opportunità.... fallo"....

Ahahhah

Seriamente.. non ha senso....

Fermati e riaccumula altre monete per un futuro pool

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo