Che fastidio, scusate. È un modo banale e sbrigativo per portare contenuti per mascherare la mancanza di idee.eh si, uscirà in futuro anche un doppio boost per contropiede.
Che fastidio, scusate. È un modo banale e sbrigativo per portare contenuti per mascherare la mancanza di idee.eh si, uscirà in futuro anche un doppio boost per contropiede.
Ho modificato il messaggio, ma in ogni caso non era riferito a te tranquilloscusami ?
Le loro idee ce le hanno chiare.... $$$$$$Che fastidio, scusate. È un modo banale e sbrigativo per portare contenuti per mascherare la mancanza di idee.
Ma va..Secondo me è solo uno scherzo e nei prossimi giorni gli verranno dati i loro reali ruoli. Per adesso li tengo .
Abilità top!!Ma dei regali di Halloween con Havertz TS, e Jorginho Punta (con 99 in finalizzazione)??![]()
Su quello le idee sono abbastanza chiare, è vero!Le loro idee ce le hanno chiare.... $$$$$$
Un allenatore con due boost costa 1500 monete alla fine lo prenderanno tutti ma diamo per certi che lo prenderanno quelli in D1/D2 1500 X 50000 UTENTI --> almeno 750000€ solo per l'allenatore
Ci guadagneranno, ma non puoi fare il conto in quel modo: tanti giocatori medi o bassi come me (figurarsi quelli bravi che giocano tutti i giorni) hanno migliaia di monete gratis da eventi, pass partita, etc.Le loro idee ce le hanno chiare.... $$$$$$
Un allenatore con due boost costa 1500 monete alla fine lo prenderanno tutti ma diamo per certi che lo prenderanno quelli in D1/D2 1500 X 50000 UTENTI --> almeno 750000€ solo per l'allenatore
Siamo in dueIo personalmente può uscire anche 5 boost mi tengo xabi alonso
Non devi mai dire vorrei tanto lui.Vorrei tanto kalulu ma non me lo darà mai
Probabilmente quello era il pool migliore uscito fin ora....Ci sono portieri molto forti nel gioco, il Khan che arriva a 104, il Dida che fa anche lui 104, il Cech da 103.
Ma lo Schmeichel che fa 105 è qualcosa di assurdo.
Me lo sono trovato contro 2 volte stasera, una solidità impressionante, anche le parate più incredibili le fa diventarie ordinarie o quasi.
Mostruoso, ora capisco perchè l'80% dei top 1.000 ha lui in porta.