[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Premesso che non sono un espertone del gioco, non conosco la teoria però ho un po' di esperienza da giocatore d2 quindi provo comunque a risponderti:

1)Per prenderla di testa devi avere il giocatore giusto, alto, fisicato, salto, con le giuste abilità come dominio palle alte e non è comunque garantito al 100% che tu abbia la meglio. Per la rimessa col portiere, non premere tutta la barra della potenza ma molto meno e le probabilità di mantenere il possesso aumenterà, per la spazzata chiaramente è più difficile ma non impossibile, sapere come pressare è molto importante perché puoi recuperare subito palla anche se la perdi con la spazzata.

2)Anche a me è capitato per un periodo, non so se c'entri qualcosa ma potresti provare a non portare tanti giocatori in attacco su calcio d'angolo modificando i ruoli della squadra(dove scegli chi è il capitano, chi batte le punizioni ecc)magari portane uno o due per essere più coperto.

3) Io mi trovo molto bene con Van Nistelrooiji ed Eto'o essendo uno rapace d'area e l'altro opportunista. Alterno Eto'o con torres/stoichkov e van Nistelrooiji con Drogba. Gli altri due che hai sono opportunisti e non so se sia un'ottima idea combinare insieme due opportunisti.

Grazie mille per le info
Anche io arrivo sempre in D2 ma poi non riesco mai a salire in D1

Per i colpi di testa anche con Torres o altri fisicati vengo sempre anticipato, boh..
Fino a prima dell’aggiornamento giocavo sempre con Mbappe e Messi/Neymar
Adesso Torres e Mbappe e mi trovavo bene, ma pescando anche Eto’o non posso tenerlo fuori…
Forse però devo notare piu lo stile di gioco di ogni giocatore!

• Mi piace
Reazioni: Konic
Grazie mille per le info

Per i colpi di testa anche con Torres o altri fisicati vengo sempre anticipato, boh..
Io in difesa ho risolto il problema dei colpi di testa dando a tutti I difensori salto 99 (ho usato anche i 4 punti salto assegnabili tramite GOALKEPPER 1) e dominio palle alte.

Se i difensori che incontri hanno questi parametri scordati di anticiparli di testa a meno che non investi sull'attributo salto anche per gli attaccanti ma è meno redditizio per gli attaccanti rispetto che per i difensori buildarli in questo modo.

Grazie mille per le info

Adesso Torres e Mbappe e mi trovavo bene, ma pescando anche Eto’o non posso tenerlo fuori…
È tutta una questione di tempismo del tasto del colpo di testa... oltre a posizionarti davanti con r2..

• Mi piace
Reazioni: luke_90 e Rebati
Vi posto la mia versione di Don Andres Iniesta.

Premetto che è una build del tutto personale e puoi non piacere e non funzionare ad altri.
Detto questo, dopo varie partite, per me così ha un suo perché, riesce a giocare bene il pallone, essere presente nella manovra e segnare anche qualche gol.

Screen del giocatore senza essere inserito in squadra e senza boost personali o allenatore.
1000006805.png

Ecco come ho distribuito i punti
1000006807.png

Sul secondo boost purtroppo ho giocato qualche token casuale senza trovare quello che cercavo. Avrei voluto un token sull'agilità o sulla tecnica per distribuire diversamente alcuni punti. Ad un certo punto però mi sono accontentato con crossatore. Più avanti proverò a modificarlo.
1000006806.png

Ho anche provato a dargli SP senza successo, riproverò.
Questo è Iniesta in squadra con allenatore Xabi Alonso 88:
1000006808.png

La cosa fondamentale è stata semplicemente quella di abbassare un pochino alcuni valori già abbastanza alti per dare più velocità e accelerazione.

Consiglio anche di aggiungere alcune abilità tipo:

Passaggio calibrato
A giro da distante
Lancio lungo
Elastico (se volete la crocchetta alla Neymar)
Tiro di prima/Spirito combattivo

• Mi piace
Reazioni: Konic
Faccio presente che con i lanci da 10 le monete sarebbero state al max 13.600 :D

GODITELO
Questo è sicuro , nel week lo testo per bene , oggi in pausa pranzo ho fatto 3 partite e mi ha impressionato per l'agilità , è davvero molto diverso dalla versione precedente, ma è presto per dare giudizi

Io fatto l'evento dove sgancia giocatore gratis, speravo in ts arnold ma è arrivato il portiere che non ricordo il nome

Alexander Arnold non mi pare niente male...o no?
ne ho uno uscito 2 anni fa e maxato a modo mio con tanto di 3 abilità aggiunte che è meglio di questo anche quando ha il booster attivo della valutazione A.

Non parliamo poi se sta in C.

A sto giro grande piattezza, poi ovvio che se abbiamo iniziato a giocare da pochi mesi allora possono anche essere un filo interessanti.

Il discorso è propio questo, che ormai tutti abbiamo una squadra almeno da 3100 a salire, perché ci portiamo dietro giocatori da 2 anni, questo giova da un lato ma dall'altro lato sembriamo a maggio xd se uno guarda le squadre

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Il discorso è propio questo, che ormai tutti abbiamo una squadra almeno da 3100 a salire, perché ci portiamo dietro giocatori da 2 anni, questo giova da un lato ma dall'altro lato sembriamo a maggio xd se uno guarda le squadre
Concordo, ormai è proprio questo il fatto, molti giocatori perdono di appeal per il fatto che ormai chi è un veterano del gioco come noi, e ha custodito gelosamente molti giocatori, ha già tutti i giocatori, e solo qualche piccola modifica a quella carta rende meno appetibile un giocatore che magari sarebbe stato considerato super.

Concordo, ormai è proprio questo il fatto, molti giocatori perdono di appeal per il fatto che ormai chi è un veterano del gioco come noi, e ha custodito gelosamente molti giocatori, ha già tutti i giocatori, e solo qualche piccola modifica a quella carta rende meno appetibile un giocatore che magari sarebbe stato considerato super.
Per dire, io non ho una squadra di leggende completa, ne ho una decina e non sono nemmeno le più forti, eppure essendo abbastanza soddisfatto di ciò che ho ormai se cambio una carta, la cambio per dei piccoli strategici cambiamenti, ormai non si tratta di più di avere il giocatore ma aggiustare qua e là quel +1 o +2 un po' come spuntare i capelli anziché cambiare acconciatura. Diventa statico.

Grazie mille per le info

Allora siamo nella stessa barca....Io ho dato dominio palle alte a Van Nistelrooiji e Torres. Il primo ha ottimi valori per prenderla di testa e mi trovo bene, il secondo un pochino meno ma non è male. Eto'o è una carta molto forte, potresti provare Messi-Etoo? Dipende pure il tuo stile di gioco, io non posso fare meno di avere davanti un attaccante che mi fa da sponda, ed uso van Nistelrooiji, Drogba o anche Torres per questo scopo. Avere entrambi gli attaccanti minuti, seppur agili e veloci proprio non riesco.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: luke_90

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975