[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ok .. che poi son quelli maggiormente performanti stando alle statistiche.
E poi sono uno Att. di rientro l’altro Reg.creativo: in questo volevo capire di eventuali differenze e/o atteggiamenti del giocatore in campo.
l’ultimo uscito va bene, gli altri puoi anche svincolarli per farti GP e token boost

Ok .. che poi son quelli maggiormente performanti stando alle statistiche.
E poi sono uno Att. di rientro l’altro Reg.creativo: in questo volevo capire di eventuali differenze e/o atteggiamenti del giocatore in campo.
Att rientro da usare solo p o sp...

Regista creativo meglio esterno... dove per me deve stare messi per rientrare col sinistro

L ultimo se fai gli eventi potrai usarlo nell evento americano che per me uscirà a breve (villa e beckham nn sono lì a caso)

• Mi piace
Reazioni: rocco siffredi
Att rientro da usare solo p o sp...

Regista creativo meglio esterno... dove per me deve stare messi per rientrare col sinistro

L ultimo se fai gli eventi potrai usarlo nell evento americano che per me uscirà a breve (villa e beckham nn sono lì a caso)
E mi sta bene 2 varianti, per capire se esiste un doppio modo di impiegarli :

l’attaccante di rientro lo vedo come il classico “Beppe Signori” che molto mobile spazia sull’intero fronte offensivo, anche partendo da dietro; il registro creativo (sulla fascia) ancora non riesco ad inquadrarlo in che tipo di gioco collocarlo..

Chiedo consiglio o parere sulla mia squadra, fatto con giocatori free.

ef.PNG
Attualmene è un 4-3-3 contropiede veloce (Xabi Alonso) anche se sino a ieri giocavo con il 4-2-1-3.

Qualche consiglio ?

E mi sta bene 2 varianti, per capire se esiste un doppio modo di impiegarli :

l’attaccante di rientro lo vedo come il classico “Beppe Signori” che molto mobile spazia sull’intero fronte offensivo, anche partendo da dietro; il registro creativo (sulla fascia) ancora non riesco ad inquadrarlo in che tipo di gioco collocarlo..
Io gioco con 433 con 2 registri creativi belli larghi.... deve essere gente con dribbling e passaggio per servire la punta in profondità o per premiare inserimento di un cc

Haaland Ho un potw che oggi è da 103 e uno pescato sempre nel pool dove c erano gli Epic in regalo

Visualizza allegato 313852
Attualmene è un 4-3-3 contropiede veloce (Xabi Alonso) anche se sino a ieri giocavo con il 4-2-1-3.

Qualche consiglio ?
Dipende da come giochi...

Difesa: sei aggressivo o attendista
Fasce laterali: attacchi spesso o usi difesa ferma
Centrocampo: palleggi o lanci subìto, attacchi centralmente...
Esterni: crossano, rientrano per concludere, corrono parecchio...
Centravanti: palla addosso, attendi i cross, uno due rapido...

Non voglio passare da Rompi... Ma non mi riesce consigliare se non so come giochi

Dipende da come giochi...

Difesa: sei aggressivo o attendista
Fasce laterali: attacchi spesso o usi difesa ferma
Centrocampo: palleggi o lanci subìto, attacchi centralmente...
Esterni: crossano, rientrano per concludere, corrono parecchio...
Centravanti: palla addosso, attendi i cross, uno due rapido...

Non voglio passare da Rompi... Ma non mi riesce consigliare se non so come giochi
solitamente sono abituato ad avere una difesa a 4, con i CC imposto sugli esterni che tendono ac accentrarsi verso la punta.
Solitamente non sono abituato a lanci a scavalcare il centrocampo, ma gioco la palla sino a che trovo l'imbucata giusta.
Il mio difetto principale che tendo ad andare in porta con la palla, tiro poco.

Visualizza allegato 313852

Qualche consiglio ?
Ti consiglio vivamente di mettere al mediano LINEA BASSA....io ne ho 2 con LINEA BASSA ma gioco con 3 dietro...mi trovo benissimo....c'è sempre una bella densità in area! E poi conquesto GP che premia le ripartenze è ottimo lanciare gli esterni anche dalla difesa

• Mi piace
Reazioni: stnf74
solitamente sono abituato ad avere una difesa a 4, con i CC imposto sugli esterni che tendono ac accentrarsi verso la punta.
Solitamente non sono abituato a lanci a scavalcare il centrocampo, ma gioco la palla sino a che trovo l' imbucata giusta.
Il mio difetto principale che tendo ad andare in porta con la palla, tiro poco.
Direi che la rosa è ben costruita, i difensori panchinari coprono i difetti dei titolari; magari Rice (immagino versione onnipresente) non mi fa impazzire, ci vedo meglio uno più tecnico con due piedi buoni, gli esterni vanno benissimo i registi creativi, a me piace tanto anche Son Ala prolifica.

Quello che tu chiami difetto ( giocare la palla) è per me un Pregio... Vai così stnf74, va tutto bene, non migliorerai con una o due Carte diverse, semmai andando su allenamento e ogni settimana cercare di imparare un qualcosa di nuovo... Se uno ha voglia, sennò è un gioco e va benissimo per rilassarsi dopo una giornata di cacca

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Sai perché te lo chiedevo? Perché quando maxo i giocatori lo faccio sempre tenendo di conto e dando per scontato che uno abbia l'allenatore a 88. Altrimenti alcuni valori potrebbero cambiare, sebbene di poco e influendo poco.

Comunque Drogba buildato di default non è per niente male. Altrimenti puoi provare una cosa del genere:
Visualizza allegato 313844

Se posso darti un consiglio, cosa che in questo gameplay ho notato di più, anche alla punta prova a dare passaggio filtrante. Soprattutto se ti fa le sponde per gli inserimenti, può fare la differenza.

Concordo. L'hai maxato esattamente come l'avevo prima. Io gli avevo dato anche colpo di tacco. In questo nuovo gp, ho provato a puntare sull'elevazione per avere un'alternativa a romario e rummenigge.
Vedrò come gira sennò torna in tribuna. Ciao!

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Avendo già costacurta e dida ho deciso di non sprecare gp per nesta rischierei di bruciarmi tutti i gp per poi ritrovarmi con 2 giocatori che già ho

• Mi piace
4213
Mbappe a posto di mires Rice in mediana con rodri halland li davanti dipende che versione hai è quella dei mirati,?
Il mio Rice è un omnipresente.

In coppia con Rodri (collante), che ritengo anche io indispensabile in mediana, non lo vedi per niente Guardiola (quello acquistato con 0.99) ?

Rice è una sicurezza, lo uso da diverso tempo ...

L'ho aggiustata seguendo i tuoi consigli così:

squadra.PNG

Ultima modifica:
Il mio Rice è un omnipresente.

In coppia con Rodri (collante), che ritengo anche io indispensabile in mediana, non lo vedi per niente Guardiola (quello acquistato con 0.99) ?

Rice è una sicurezza, lo uso da diverso tempo ...

L'ho aggiustata seguendo i tuoi consigli così:

Visualizza allegato 313868
Togli quel neymar e metti watkins pack Inghilterra che è fortissimo

• Mi piace
provo Watkins come punta centrale.

Guardiola a te non piace, mi sembra di dedurre. Vero ?
Aspetta se il Neymar è quello dei rigori è buggatissimo quindi portalo in panca spacca le partite allenalo in velocità e accellerazione dribbling e tiro e può fare p SP esa trq

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,901
Ultimo utente registrato
cakhiatvzac

Utenti online