[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Del pack da 900 monete con la scelta di un epic che ne pensate?

Secondo me in pochi andranno in divisioni (le abilità sono messe veramente male... incornata a gente di 180cm... tiro spiovente a punte centrali)...

Forse ragiono sugli eventi e punterò o su Marquez per serie A o su Park per la premier...

Il.giocatore che mi piace di piu (ma non ruberebbe mai il.posto ad Adriano o batistuta) e burak yilmaz
All'inizio sembrava, visto i nomi, 900 monete e prendi tutto!
Poi ho letto bene (tipo il meme di Spiderman che mette gli occhiali 😅) ed è solo 1, ma cavoli hanno messo una minestrina insipida, sembra abbiano raschiato il fondo e riesumato delle icon che manco loro sapevano di avere nel database.
Per quanto mi riguarda passo a sto giro, però spero in futuro possano ripetere una cosa del genere, basterebbe magari 1 volta a trimestre o ogni 2 mesi, magari riduci il pool e metti qualcosa di interessante utilizzabile in divisioni.

All'inizio sembrava, visto i nomi, 900 monete e prendi tutto!
Poi ho letto bene (tipo il meme di Spiderman che mette gli occhiali 😅) ed è solo 1, ma cavoli hanno messo una minestrina insipida, sembra abbiano raschiato il fondo e riesumato delle icon che manco loro sapevano di avere nel database.
Per quanto mi riguarda passo a sto giro, però spero in futuro possano ripetere una cosa del genere, basterebbe magari 1 volta a trimestre o ogni 2 mesi, magari riduci il pool e metti qualcosa di interessante utilizzabile in divisioni.
Concordo, io apprezzo molto i regali, e anche questo regalo "esotico" mi piace devo dire, però sì, effettivamente penso che in divisioni praticamente nessuno di questi è utilizzabile a livelli alti.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Del pack da 900 monete con la scelta di un epic che ne pensate?

Secondo me in pochi andranno in divisioni (le abilità sono messe veramente male... incornata a gente di 180cm... tiro spiovente a punte centrali)...

Forse ragiono sugli eventi e punterò o su Marquez per serie A o su Park per la premier...

Il.giocatore che mi piace di piu (ma non ruberebbe mai il.posto ad Adriano o batistuta) e burak yilmaz
Concordo, (per me) è un bel pack esotico 😁 con abilità uniche su ogni giocatore, però quando ho visto che a Kanu (speravo tra l'altro in una carta migliore) è stato dato "scatto bruciante"...a Kanu? :oops: sono rimasto abbastanza basito...e come dicevi tu, dare incornata a un attaccante che non è una torre (ma Konami aveva fatto ancora peggio con Suarez).

Io penso che nel secondo profilo, quello dove non ho mai messo 1€, prenderò Burak Yilmaz ma solo perché non ho nemmeno un giocatore con tiro a giro a spiovente...con il profilo principale invece stavo valutando ma penso (per amore del Giappone) che andrò sull'attaccante Giapponese; anche se Marquez e Benatia hanno il loro fascino. :cool:

@Malandrino 777 , ho analizzato i due DC sviluppo, Dunk (regalato con la scorsa divisione) e Marquinos.
Sai che mi sembra meglio Dunk ? Prova a dare un occhio anche te ai parametri.

confronto.png

ho fisicità su Dunk e ho messo difensivo su Marquinos.

Allegati

• confronto.png
    confronto.png
    299.6 KB · Visualizzazioni: 5
  • Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
@Malandrino 777 , ho analizzato i due DC sviluppo, Dunk (regalato con la scorsa divisione) e Marquinos.

Visualizza allegato 338480

Grazie, mi serve da mettere a sinistra perché al centro ho 2 sviluppo top a destra td uno dei migliori thuram a sinistra al momento ho cannavaro che non è male, ma quando si trova a saltare da quella parte un attaccante alto le perde tutte di testa, ma alla fine se guardo le mie statistiche subisco molto pochi gol, come avete potuto notare dalle tante volte che posto nelle vari sezioni le statistiche ecc
Me la cavicchio a difendere per saltarmi devi essere bravo, poi da un paio di settimane con contrattacco imbucate quasi finite del tutto

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Visualizza allegato 338480

Ciao, io noto che bene o male si equivalgono, ovvio che tutta l'elevazione che ha Marquinhos, gli serve per sopperire ai cm che ha in meno rispetto Dunk, ma a parametri difensivi siamo lì (c'è quel +4 di coinvolgimento difensivo che vabbè, per molti oltre al 99 ha poco senso).
Dunk ha molto di più in passaggi ma ci sta vista la carta che è stata fatta con l'abilità del passaggio calcolato, e quello può essere un più.
Marquinhos ha dalla sua che ha molta elevazione, contatto fisico e l'abilità "difesa svettante".

Abilità da dare a Dunk (secondo me):
- Disimpegno acrobatico
- Colpo di testa
- Passaggio flitrante

Abilità da dare a Marquinhos (secondo me):
- Passaggio di prima
- Scivolata
- Passaggio filtrante

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Grazie, mi serve da mettere a sinistra perché al centro ho 2 sviluppo top a destra td uno dei migliori thuram a sinistra al momento ho cannavaro che non è male, ma quando si trova a saltare da quella parte un attaccante alto le perde tutte di testa, ma alla fine se guardo le mie statistiche subisco molto pochi gol, come avete potuto notare dalle tante volte che posto nelle vari sezioni le statistiche ecc
Me la cavicchio a difendere per saltarmi devi essere bravo, poi da un paio di settimane con contrattacco imbucate quasi finite del tutto
a sinistra come DC, immagino.
Puoi provare Dunk

Ho notato che nei contratti mirati c'è una versione di Valverde e una di Van de Ven che non sono malaccio.
Van de Ven (come già segnalata da @sesk0 ) un bel DC sviluppo, molto alto e pure veloce.
Da aggiungere qualche abilità (ne ha pochine).
Screenshot 2025-11-07 at 11-43-38 Micky van de Ven eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Valverde (versione più difensiva):
Screenshot 2025-11-07 at 11-43-27 Federico Valverde eFOOTBALLHUB Giocatori.png

versione più tecnica e meno difensiva:
Screenshot 2025-11-07 at 11-43-19 Federico Valverde eFOOTBALLHUB Giocatori.png

• Mi piace
Ragazzi però non dimenticate una cosa, io setto i giocatori per come gioco io, tutti fatti da me riprovati e certificati xd
All'inizio li provo di default ma poi li modifico per ciò che serve a me

• Mi piace
Mi rimangio quanto detto precedentemente sulle leggende da 900 monete.
Le ho rivalutate con calma e buildate per bene.

Per me Marquez, dove si può lavorare abbastanza sulla velocità e Park sono i top ma soprattutto per un discorso di passiva.
Onnipresenti e sviluppo epici sono rari. Inoltre le abilità che hanno non sfigurano, rispetto ad altri (vedi Kanu e Sow ad esempio, peccato).

Un gradino sotto vengono Dempsey e il Kakitani.
Entrambi poi con i stinto del gol.

Terzo posto per Yilmaz.

Benatia per me impresentabile, incontristi ce ne sono a bizzeffe di migliori e troppo lento.
Denilson con una abilità che lo penalizza abbastanza visto il valore basso di passaggio. Anche lavorandoci su per me non vale la pena.

Purtroppo per me, Kanu e Sow solo per il romanticismo.
Il primo sarebbe stato meglio con incornata.
Il secondo con istinto del gol e un valore piede debole almeno alto.

Kanu e Sow erano i miei preferiti, ma personalmente se mai spenderò le 900 monete andrò probabilmente su Park.

Il pack da 900 monete,ho scelto quelli più interessanti,maxati in base all abilità "speciale".

Con allenatore Xabi Alonso con accelerazione +1

20251107_182944.jpg20251107_182242.jpg20251107_181427.jpg20251107_181102.jpg20251107_181003.jpg20251107_180912.jpg20251107_175013.jpg20251107_173750.jpg
20251107_170526.jpg
Sow 2
20251107_185337.jpg

Indeciso tra Sow perché non ho nessuno,apparte Cavani con abilità incornata e Ylmaz da poter mettere sulla sinistra con tiro spiovente,avendo il koreano ex Thottenam sulla destra con tiro spiovente.Con gli altri non saprei quando usarli ne ho migliori,ma sarebbe stato bello se con 900 monete avessimo potuto prenderli,sono molto esotici,Kanu che ricordi.

Ps:Cannavaro più basso di Sow,con elevazione 96,me le prende tutte in difesa di testa(o cmq poco ci manca),ne deduco che avendo qualche cm in più Sow con questi parametri salti abbastanza per sfruttare l abilità incornata.

Ultima modifica:
Il pack da 900 monete,ho scelto quelli più interessanti,maxati in base all abilità "speciale".

Con allenatore Xabi Alonso con accelerazione +1

Visualizza allegato 338512Visualizza allegato 338513Visualizza allegato 338514Visualizza allegato 338515Visualizza allegato 338516Visualizza allegato 338517Visualizza allegato 338518Visualizza allegato 338519
Visualizza allegato 338523
Sow 2
Visualizza allegato 338524

Indeciso tra Sow perché non ho nessuno,apparte Cavani con abilità incornata e Ylmaz da poter mettere sulla sinistra con tiro spiovente,avendo il koreano ex Thottenam sulla destra con tiro spiovente.Con gli altri non saprei quando usarli ne ho migliori,ma sarebbe stato bello se con 900 monete avessimo potuto prenderli,sono molto esotici,Kanu che ricordi.

Ps:Cannavaro più basso di Sow,con elevazione 96,me le prende tutte in difesa di testa(o cmq poco ci manca),ne deduco che avendo qualche cm in più Sow con questi parametri salti abbastanza per sfruttare l abilità incornata.
20251107_204701.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online