Io ho toure.... Ma li vorrei provare insiemeConcordo ma in quella posizione ho il più forte del gioco in quel ruolo
Scusa ma il DC in regalo che tu hanno dato?
Ultima modifica:
Io ho toure.... Ma li vorrei provare insiemeConcordo ma in quella posizione ho il più forte del gioco in quel ruolo
Due collanti dici insieme? Boo mai provato, il dc regalato non l'ho ancora provatoIo ho toure.... Ma li vorrei provare insieme
Scusa ma il DC in regalo che tu hanno dato?
Si due collanti insieme in mediana.Due collanti dici insieme? Boo mai provato, il dc regalato non l'ho ancora provato
All'inizio sembrava, visto i nomi, 900 monete e prendi tutto!Del pack da 900 monete con la scelta di un epic che ne pensate?
Secondo me in pochi andranno in divisioni (le abilità sono messe veramente male... incornata a gente di 180cm... tiro spiovente a punte centrali)...
Forse ragiono sugli eventi e punterò o su Marquez per serie A o su Park per la premier...
Il.giocatore che mi piace di piu (ma non ruberebbe mai il.posto ad Adriano o batistuta) e burak yilmaz
Concordo, io apprezzo molto i regali, e anche questo regalo "esotico" mi piace devo dire, però sì, effettivamente penso che in divisioni praticamente nessuno di questi è utilizzabile a livelli alti.All'inizio sembrava, visto i nomi, 900 monete e prendi tutto!
Poi ho letto bene (tipo il meme di Spiderman che mette gli occhiali) ed è solo 1, ma cavoli hanno messo una minestrina insipida, sembra abbiano raschiato il fondo e riesumato delle icon che manco loro sapevano di avere nel database.
Per quanto mi riguarda passo a sto giro, però spero in futuro possano ripetere una cosa del genere, basterebbe magari 1 volta a trimestre o ogni 2 mesi, magari riduci il pool e metti qualcosa di interessante utilizzabile in divisioni.
Concordo, (per me) è un bel pack esoticoDel pack da 900 monete con la scelta di un epic che ne pensate?
Secondo me in pochi andranno in divisioni (le abilità sono messe veramente male... incornata a gente di 180cm... tiro spiovente a punte centrali)...
Forse ragiono sugli eventi e punterò o su Marquez per serie A o su Park per la premier...
Il.giocatore che mi piace di piu (ma non ruberebbe mai il.posto ad Adriano o batistuta) e burak yilmaz

Grazie, mi serve da mettere a sinistra perché al centro ho 2 sviluppo top a destra td uno dei migliori thuram a sinistra al momento ho cannavaro che non è male, ma quando si trova a saltare da quella parte un attaccante alto le perde tutte di testa, ma alla fine se guardo le mie statistiche subisco molto pochi gol, come avete potuto notare dalle tante volte che posto nelle vari sezioni le statistiche ecc@Malandrino 777 , ho analizzato i due DC sviluppo, Dunk (regalato con la scorsa divisione) e Marquinos.
Sai che mi sembra meglio Dunk ? Prova a dare un occhio anche te ai parametri.
Visualizza allegato 338480
ho fisicità su Dunk e ho messo difensivo su Marquinos.
Ciao, io noto che bene o male si equivalgono, ovvio che tutta l'elevazione che ha Marquinhos, gli serve per sopperire ai cm che ha in meno rispetto Dunk, ma a parametri difensivi siamo lì (c'è quel +4 di coinvolgimento difensivo che vabbè, per molti oltre al 99 ha poco senso).@Malandrino 777 , ho analizzato i due DC sviluppo, Dunk (regalato con la scorsa divisione) e Marquinos.
Sai che mi sembra meglio Dunk ? Prova a dare un occhio anche te ai parametri.
Visualizza allegato 338480
ho fisicità su Dunk e ho messo difensivo su Marquinos.
a sinistra come DC, immagino.Grazie, mi serve da mettere a sinistra perché al centro ho 2 sviluppo top a destra td uno dei migliori thuram a sinistra al momento ho cannavaro che non è male, ma quando si trova a saltare da quella parte un attaccante alto le perde tutte di testa, ma alla fine se guardo le mie statistiche subisco molto pochi gol, come avete potuto notare dalle tante volte che posto nelle vari sezioni le statistiche ecc
Me la cavicchio a difendere per saltarmi devi essere bravo, poi da un paio di settimane con contrattacco imbucate quasi finite del tutto

vero, ma lui cercava alternativa in Marquinos, che a mio giudizio è peggio di Dunkma dunk è abbastanza lento per non stare al centro laterale è meglio uno veloce.
Si infattima dunk è abbastanza lento per non stare al centro laterale è meglio uno veloce.

Il pack da 900 monete,ho scelto quelli più interessanti,maxati in base all abilità "speciale".
Con allenatore Xabi Alonso con accelerazione +1
Visualizza allegato 338512Visualizza allegato 338513Visualizza allegato 338514Visualizza allegato 338515Visualizza allegato 338516Visualizza allegato 338517Visualizza allegato 338518Visualizza allegato 338519
Visualizza allegato 338523
Sow 2
Visualizza allegato 338524
Indeciso tra Sow perché non ho nessuno,apparte Cavani con abilità incornata e Ylmaz da poter mettere sulla sinistra con tiro spiovente,avendo il koreano ex Thottenam sulla destra con tiro spiovente.Con gli altri non saprei quando usarli ne ho migliori,ma sarebbe stato bello se con 900 monete avessimo potuto prenderli,sono molto esotici,Kanu che ricordi.
Ps:Cannavaro più basso di Sow,con elevazione 96,me le prende tutte in difesa di testa(o cmq poco ci manca),ne deduco che avendo qualche cm in più Sow con questi parametri salti abbastanza per sfruttare l abilità incornata.