Le droghe vanno consumate dopo le 5! AhahIo ero tornato da una serata alle 3 o 4 di notte e dio solo sa perché ho acceso l'xbox, fatto sta che preso dall'impeto scelsi Amrabat...
Dovrebbero internarmi
Le droghe vanno consumate dopo le 5! AhahIo ero tornato da una serata alle 3 o 4 di notte e dio solo sa perché ho acceso l'xbox, fatto sta che preso dall'impeto scelsi Amrabat...
Dovrebbero internarmi
Rafa Silva lo adoro. Girerei volentieri per lui ma poi mi sentirei un folle...Decido che è ora di aggiornare la squadra allora mi butto sui pool
Carico 100 euro e dico questi sono gli ultimi che metterò per quest anno non shoppavo da mesi
Prima mi butto sul pool brasile
Prima multi due giocatori speciali
E vado di 2 multi stadio nero e doppio boostato
Mi dà estevao e yurialberto
Allora dico ora mi butto sul pool turco
Un paio di multi a vuoto poi stadio nero doppio boostato mi dà osimehn e Rafa silva
Mi rimangono ancora un bel po' di monete mi butto su Italia 2006
Anche qui un paio di multi a vuoto poi stadio nero e due boostati assieme Gattuso e Totti.
Di questi ho portato in squadra tutti tranne Yuri Alberto
Estevao molto forte lo uso da sp è sgusciante e veloce
Osimenehn un crack le statistiche non sono granché ma corre dribbla e soprattutto segna
Gattuso gran bel mediano
Totti messo sp è devastante mi ha fatto 11 gol in 4 partite letale direi
Ci voleva proprio questa rivoluzione in squadra per ora sono in fase scalata sono a 5 vittorie consecutive in d3 ma sto giocando davvero poco
Io l'ho preso nel secondo account perché non avevo un mediano all'altezza ed usavo Casemiro del pool "heart mover", in coppia con Tchouameni del suddetto pool; gran bella diga, buildato molto difensivo ma ha buoni piedi e tiro, una bella sorpresa, non paragonabile agli epic ma veramente ottimo.Io ero tornato da una serata alle 3 o 4 di notte e dio solo sa perché ho acceso l'xbox, fatto sta che preso dall'impeto scelsi Amrabat...
Dovrebbero internarmi
Rafa silva tanta roba ci ho appena segnato da 30mt con tiro a giroRafa Silva lo adoro. Girerei volentieri per lui ma poi mi sentirei un folle...
Giocatorone, ma non mi tenterai caro BernyRafa silva tanta roba ci ho appena segnato da 30mt con tiro a giro
Buongiorno ragazzi io col contratto regalato a scelta ho preso il dc regalato italiano, come secondo bost ho messo difesa, pomeriggio quando lo provo vi farò sapere, cmq come regalo statistiche alla mano non è assolutamente malaccio anzi...
Si vede che quando gioca con me gli pesano le palleIo l'ho preso nel secondo account perché non avevo un mediano all'altezza ed usavo Casemiro del pool "heart mover", in coppia con Tchouameni del suddetto pool; gran bella diga, buildato molto difensivo ma ha buoni piedi e tiro, una bella sorpresa, non paragonabile agli epic ma veramente ottimo.
Un bel giocatore decisamente,fortuna che nelle tre multiple ho pescato ,assieme Osi e El N......nella terza multipla mi ha dato Rafa Silva,per ora ho assegnato il secondo booster solo ad Osi, istinto attaccante. Osi un cavallo pazzoRafa Silva lo adoro. Girerei volentieri per lui ma poi mi sentirei un folle...
Come lo hai buildato?Si vede che quando gioca con me gli pesano le palle
Ieri uno aveva wan bissaka quello forte se non erro 101, generalmente gioco con Cls ed esa, dal suo lato lo bucavo in continuazione, così come Costacurta, invece ci sono partite dove lo stesso giocatore non fa passare uno spillo almeno fino al 70°, sarà per come l’hanno maxato o le abilità che gli han dato. A proposito sul boost crossatore, avrei dovuto darglielo a Neymar che adesso mi serve come esa di riserva ( abilità riserva di lusso), invece gli diedi fantasistaVisualizza allegato 324941Visualizza allegato 324942Visualizza allegato 324943Visualizza allegato 324944Visualizza allegato 324945Visualizza allegato 324946
I giocatori base inseriti nella mia rosa attuale.
Il secondo boost, gioco sulle fasce e lo utilizzo come esa o edache significa che gli hai dato "crossatore"?
Oggi hanno rimesso Eto'o che è uno degli attaccanti META...!Lunedì 7 Aprile esce una gran bel pool
- Zanetti, terzino offensivo con abilità caposaldo
- Bergomi, terzino difensivo (nessuna abilità)
- Vieriopportunista, con abilità istinto del goal