[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche Viera e Rummenigge, secondo me, sono difficilmente sostituibile nel tuo roster...
Vieira big time si è vero è insostituibile , Rummenigge è forte ma basta un qualsiasi Mbappe per fare le stesse cose , difatti porto sempre Lautaro big time , Rummenigge e Mbappe , gioca chi si è allenato meglio durante la settimana mi è indifferente ...

Piccola incursione solo per confermare la mia impressione: i pool di pescate vanno veramente random. Io non shoppo, nonostante questo ho appena beccato il Costacurta storico TS che con Klopp mi va a 102 di overall maxato.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Non ci capiamo e penso che mai lo faremo purtroppo... Ci riprovo .. Oblak può avere anche tutti 100 in tutte le statistiche portiere ma alla fine della fiera prenderà gli stessi identici goal dei portieri che ti ho citato nell'altro post specialmente quando si gioca dai 1700 punti in su perché chi affronti non tira da 30m ma tira a colpo sicuro... Barella che ti devo dire io che non spendo monete nei potw ne ho 3 credo tutti presi dai potw precedenti con i giri gratis piu quello regalato e sinceramente in game questo non rendera di piu ... Delle mie 25 ikon/leggende sai chi gioca ? Costacurta ( gratis ) Beckembauer ( gratis ) Lahm ( pagato ) Nesta ( gratis ) Vieira ( pagato ) Rummenigge ( pagato ) e Gullit ( pagato ) ... il resto marcisce in tribuna e di questi salvo solo Gullit come game changer gli altri posso sostiurli senza vedere varianti in game ...
Nei POTW sai che possiamo prenderne massimo 4 su 11, dunque, anche se un giocatore ci finisce tre o quattro volte non è detto che si riesca a prenderlo, vedi nel mio caso ad esempio Leao.

Ho capito quello che dici, tranne pochissimi icon tutte le altre carte di buon livello alla fine si equivalgono.

Non sono del tutto d'accordo ma rispetto il tuo punto di vista ed in parte lo condivido.

• Mi piace
Reazioni: Go Alfio Go
Nei POTW sai che possiamo prenderne massimo 4 su 11, dunque, anche se un giocatore ci finisce tre o quattro volte non è detto che si riesca a prenderlo, vedi nel mio caso ad esempio Leao.

Ho capito quello che dici, tranne pochissimi icon tutte le altre carte di buon livello alla fine si equivalgono.

Non sono del tutto d'accordo ma rispetto il tuo punto di vista ed in parte lo condivido.
Ti faccio solo un piccolo appunto, le stats sono comunquemoltoimportanti: io ho due Salah ESA potw, uno ha un punto di Ov in meno ma le stats sono leggermente differenti; il più basso di Ov non sono mai riuscito a padroneggiarlo, l'altro è titolare fisso. Stessa cosa con carte dello stesso giocatore ma di origini differenti, ad esempio ho rice CC potw Ov 98 e Med pool premier di settembre Ov 95, ma il secondo x me è molto ma molto più forte.

Piccola osservazione personale, io ai POTW preferirò sempre e comunque le versioni maxabili che mi consentono di aggiungere le abilità specifiche ed eventualmente un posizione in campo in più. Tutti i discorsi che facciamo sui giocatori devono sempre tener conto di quali abilità vengono aggiunte, perchè sono quelle che fanno la differenza. Un Bellingham del pack Inghilterra senza alcune abilità tipo colpo di testa o passaggio calibrato o lancio lungo non è cosi forte, io poi gli ho aggiunto SP e in 4 -2 -4 accanto al centravanti non delude.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Spero non sia stata una casualità, ma ieri con la mia squadretta da 3020 senza top "famosi in gioco" ho fatto 2 partite in divisioni contro 2 squadre full extraterrestri da oltre 100 punti superiori, quel Kanté (mai avuto prima d'ora) POTW schierato da mediano, mi è sembrato fortissimo e posso dire anche decisivo nelle due partite, entrambe vinte di misura.
Diciamo anche che aveva il boost attivo e in entrambe le partite aveva la freccia su, però comunque di solito mi ci vogliono un bel po' di partite per capire bene il valore di un giocatore.
La cosa che mi fa anche un po' sorridere è che ha delle statistiche difensive superiori a quelle dei miei due centrali di difesa che sto utilizzando attualmente.
Comunque vediamo in futuro, spero sia anche una bella sorpresa per chi lo prenderà e avrà voglia di utilizzarlo

Spero non sia stata una casualità, ma ieri con la mia squadretta da 3020 senza top "famosi in gioco" ho fatto 2 partite in divisioni contro 2 squadre full extraterrestri da oltre 100 punti superiori, quel Kanté (mai avuto prima d'ora) POTW schierato da mediano, mi è sembrato fortissimo e posso dire anche decisivo nelle due partite, entrambe vinte di misura.
Diciamo anche che aveva il boost attivo e in entrambe le partite aveva la freccia su, però comunque di solito mi ci vogliono un bel po' di partite per capire bene il valore di un giocatore.
La cosa che mi fa anche un po' sorridere è che ha delle statistiche difensive superiori a quelle dei miei due centrali di difesa che sto utilizzando attualmente.
Comunque vediamo in futuro, spero sia anche una bella sorpresa per chi lo prenderà e avrà voglia di utilizzarlo
Si anch'io l'ho beccato ed in effetti sembra stratosferico, ma vedremo quanto tornerà in condizione C...

Ho optato per acquistare il pack Argentina, più che altro per quel super Messi.
Prenderò poi quello della Francia per Greezman ma sopratutto per l'allenatore del contrattacco
3000 monete credo ben spese!

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Ho optato per acquistare il pack Argentina, più che altro per quel super Messi.
Prenderò poi quello della Francia per Greezman ma sopratutto per l'allenatore del contrattacco
3000 monete credo ben spese!
Chi aveva profetizzato che avresti preso un pack a caso ci ha preso complimenti.....
L hai vista la passiva del super messi?
Avrai un gran finalizzatore lento come la morte praticamente Inzaghi dell atalanta......
Hai tremila monete da buttare e (non è il tuo caso) ma siete nuovi?
900 England copri centrocampo in parte attacco in parte difesa
900 spagna copri centrocampo e attacco
900 Germania copri difesa e centrocampo e attacco
900 pack olanda copri la difesa
Con 3600 monete hai una signora squadra coperta in tutti i ruoli panchina compresa...
Certo ti deve andare di sfiga che uno o più di uno dei pack che devono uscire siano a 1500 perché c'è qualche boostato dentro e allora la cifra si alza
Ma il pack Francia e argentina sono no sense per me due boostati inutilizzabili e giocatori che non vanno bene
Piuttosto fai giocare mbappe in regalo quello sì che è una punta

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Chi aveva profetizzato che avresti preso un pack a caso ci ha preso complimenti.....
Avrai un gran finalizzatore lento come la morte praticamente Inzaghi dell atalanta......
Con 3600 monete hai una signora squadra coperta in tutti i ruoli panchina compresa...
Certo ti deve andare di sfiga che uno o più di uno dei pack che devono uscire siano a 1500 perché c'è qualche boostato dentro e allora la cifra si alza
Ma il pack Francia e argentina sono no sense per me due boostati inutilizzabili e giocatori che non vanno bene
Il pack Francia per Deschamps.
Nella Argentina c'è anche De Paul, non male.

Il pack Francia per Deschamps.
Nella Argentina c'è anche De Paul, non male.
Fai come vuoi le monete sono tue ma fare una settimana a domandare per poi non ascoltare nessuno dei consigli anche no.....
Non fare 1000 domande se sai già che non ascolterai nessuno
Primo perché non intasi il forum
2 perché non fai smadonnare nessuno
3 perché non fai perdere tempo a nessuno

Fai come vuoi le monete sono tue ma fare una settimana a domandare per poi non ascoltare nessuno dei consigli anche no.....
Non fare 1000 domande se sai già che non ascolterai nessuno
Primo perché non intasi il forum
2 perché non fai smadonnare nessuno
3 perché non fai perdere tempo a nessuno
Perché sei sempre così incazzoso?
Ero dubbioso su cosa scegliere, Inghilterra ho già un ottimo Rice e Foden.
Bellingham non ho mai avuto gran feeling, tutto qui.

Non comprendo questo tuo comportamento...

Io chiedo, leggo e poi mi faccio un'idea.

Ho scelto Argentina per Messi, che non ho mai avuto in versioni così potenziate.

Poi se ciò che chiedo, risulta non conforme a qualche regolamento, i mod possono anche bannarmi

Perché sei sempre così incazzoso?
Ero dubbioso su cosa scegliere, Inghilterra ho già un ottimo Rice e Foden.
Bellingham non ho mai avuto gran feeling, tutto qui.

Non comprendo questo tuo comportamento...

Io chiedo, leggo e poi mi faccio un'idea.

Ho scelto Argentina per Messi, che non ho mai avuto in versioni così potenziate.

Poi se ciò che chiedo, risulta non conforme a qualche regolamento, i mod possono anche bannarmi
Per me hai fatto bene a prendere quei due pack...

Faresti benissimo ad aggiungere a quei due anche l'Inghilterra così sei apposto per un bel pò....

Alla fine sono 900 monete in più....Molti di noi spendono 900 monete per trovarsi tra le mani un pugno di mosche 3 stelle in cerca dell'epic...

Per me hai fatto bene a prendere quei due pack...

Faresti benissimo ad aggiungere a quei due anche l'Inghilterra così sei apposto per un bel pò....

Alla fine sono 900 monete in più....Molti di noi spendono 900 monete per trovarsi tra le mani un pugno di mosche 3 stelle in cerca dell'epic...
Al momento ho preso solo l'Argentina.
Inghilterra però ho già Rice una versione migliore e Foden.. L unico sarebbe Bellingham con cui ho sempre avuto poco feeling.

Tu cosa hai preso?

Al momento ho preso solo l'Argentina.
Inghilterra però ho già Rice una versione migliore e Foden.. L unico sarebbe Bellingham con cui ho sempre avuto poco feeling.

Tu cosa hai preso?
Nessuno perché sono già coperto....ma probabilmente prenderò quello dell'Inghilterra perché con 900 porto a casa quel bellingham che non è male, foden che non ho poi gli altri sono cmq tutti 10000 EXP e 10gg di rinnovo contratti e GP.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
I pack Germania, Spagna ed Olanda non esistono attualmente, se parli di quelli di un anno e mezzo fa beato chi c'ha un occhio.

Questo Messi, maxato a dovere, mi fa 85 di velocità e 92 di accelerazione, non sarà un missile, ma veloce si.....e con il resto dei valori senza senso in tutte le altre statistiche è semplicemente una sentenza.

Io gioco con contropiede veloce e lui come Sp che parte da centro-destra, inutile dire che mi fa quasi sempre la differenza.

• Mi piace
I pack Germania, Spagna ed Olanda non esistono attualmente, se parli di quelli di un anno e mezzo fa beato chi c'ha un occhio.

Questo Messi, maxato a dovere, mi fa 85 di velocità e 92 di accelerazione, non sarà un missile, ma veloce si.....e con il resto dei valori senza senso in tutte le altre statistiche è semplicemente una sentenza.

Io gioco con contropiede veloce e lui come Sp che parte da centro-destra, inutile dire che mi fa quasi sempre la differenza.
Escono sicuro i pack se conosci come ciclicamente konami riproponga le stesse cose ....
Di questo messi voglio una recensione fra non dico tanto due settimane...io me lo sono trovato contro un paio di volte e non l' ha mai presa cosa diversa il Maradona del pool da 150 che trovato contro da SP mi ha sempre segnato

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Nessuno perché sono già coperto....ma probabilmente prenderò quello dell'Inghilterra perché con 900 porto a casa quel bellingham che non è male, foden che non ho poi gli altri sono cmq tutti 10000 EXP e 10gg di rinnovo contratti e GP.

Io ho preso ENG e ti direi di pensarci bene, Bellingham non mi pare sta gran carta come sembra.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,974
Ultimo utente registrato
nohu90blog